in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

171 interventi
6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Lorella65Trav,
A me piace molto che entrambi dedichiamo un po' di tempo ai preliminari. qualche succhiatina ai suoi capezzoli mentre lui mi accarezza i fianchi e, poi, mi stringe le natiche mentre ci dichiariamo a vicenda la voglia che abbiamo di scopare. [...]
Uhuuuu 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2022 -
A me piace tutto dentro, subito, sino alle palle

6 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 14.08.2022 -
Amo le dilatazioni quindi ho quasi sempre qualcosa dentro anche di giorno, il mio culetto e’ una fica quindi un po’ di lubrificante e dentro tutto fino alle palle

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Pamela24hot,
Ovviamente piano piano.. Specie se se è grosso... Ma una volta che il culetto si è dilatato è una goduria sentirsu sfondare.. A ripetizione. Senza pietà
Buongustaia ..della penetrazione..

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 27.07.2017 -
piano piano e con abbondante lubrificante se e' grosso...poi quando mi sono abituata mi piace sentirlo dentro fino in fondo e spesso anche essere sbattuta con foga

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Wow..ci sono ancora gli under 5 minutes?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Io adoro sentirlo entrare piano piano per godermi la sensazione cm per cm.
Una volta entrato tutto qualche istante fermo tutto dentro per far abituare la muscolatura soprattutto se è particolarmente grosso e poi via una bella monta selvaggia e senza sosta sperando che duri a lungo

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.09.2024 -
Ho sempre lasciato fare all'uomo... c'è chi inizia con delicatezza e chi ama metterlo tutto dentro e spingere... sempre bello prenderlo. Quando l'uomo è libero di scopare come vuole, il godimento è assicurato!!!! 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Brava Melissa sonno dacordo con te comunque bisogna avere il culo sempre preparato a prenderlo

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
x gustarlo tutto x bene ........piano piano .......poi quando è dentro che faccia del suo meglio ....... 🐷 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Locomotiva1815,
....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Come dicevo.... ogni uomo ha le sue preferenze e una vera passiva, lo prende e gode!!!! 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da MelissaTravPassiva,
Come dicevo.... ogni uomo ha le sue preferenze e una vera passiva, lo prende e gode!!!! 💋 💋 💋
giusto, sempre con rispetto per chi si ha davanti...bisogna capire la persona e " l'attimo"

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2024 -
Selvaggiamente!!!!!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Noemitrav,
Selvaggiamente!!!!!
beh se sei il tipo ...io procedo al tutto e subito! 😇 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 27.03.2024 -
A me piace tutto e subito adoro quella sensazione di totale sottomissione.. sentire il maschio che prende il comando..

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Fabiennebitch,
A me piace tutto e subito adoro quella sensazione di totale sottomissione.. sentire il maschio che prende il comando..
ottimo, c'è qualcuno sulla mia stessa linea 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
No no pano piano e dolcemente

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 27.03.2024 -
Quotato da Fabiennebitch,
ottimo, c'è qualcuno sulla mia stessa linea 💋
💋 💋

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da tytty,
No no pano piano e dolcemente
Anch'io adoro la dolcezza, quindi quando lo ricevo deve essere piano e dolce