6 mesi fa
Uhuuuu 😋Quotato da Lorella65Trav,A me piace molto che entrambi dedichiamo un po' di tempo ai preliminari. qualche succhiatina ai suoi capezzoli mentre lui mi accarezza i fianchi e, poi, mi stringe le natiche mentre ci dichiariamo a vicenda la voglia che abbiamo di scopare. [...]
6 mesi fa
A me piace tutto dentro, subito, sino alle palle
6 mesi fa
Amo le dilatazioni quindi ho quasi sempre qualcosa dentro anche di giorno, il mio culetto e’ una fica quindi un po’ di lubrificante e dentro tutto fino alle palle
3 mesi fa
Buongustaia ..della penetrazione..Quotato da Pamela24hot,Ovviamente piano piano.. Specie se se è grosso... Ma una volta che il culetto si è dilatato è una goduria sentirsu sfondare.. A ripetizione. Senza pietà
1 mese fa
piano piano e con abbondante lubrificante se e' grosso...poi quando mi sono abituata mi piace sentirlo dentro fino in fondo e spesso anche essere sbattuta con foga
1 mese fa
Wow..ci sono ancora gli under 5 minutes?
1 mese fa
Io adoro sentirlo entrare piano piano per godermi la sensazione cm per cm.
Una volta entrato tutto qualche istante fermo tutto dentro per far abituare la muscolatura soprattutto se è particolarmente grosso e poi via una bella monta selvaggia e senza sosta sperando che duri a lungo
Una volta entrato tutto qualche istante fermo tutto dentro per far abituare la muscolatura soprattutto se è particolarmente grosso e poi via una bella monta selvaggia e senza sosta sperando che duri a lungo
1 mese fa
Ho sempre lasciato fare all'uomo... c'è chi inizia con delicatezza e chi ama metterlo tutto dentro e spingere... sempre bello prenderlo. Quando l'uomo è libero di scopare come vuole, il godimento è assicurato!!!! 💗
1 mese fa
Brava Melissa sonno dacordo con te comunque bisogna avere il culo sempre preparato a prenderlo
1 mese fa
....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
x gustarlo tutto x bene ........piano piano .......poi quando è dentro che faccia del suo meglio ....... 🐷 🐷
1 mese fa
Come dicevo.... ogni uomo ha le sue preferenze e una vera passiva, lo prende e gode!!!! 💋 💋 💋Quotato da Locomotiva1815,....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
giusto, sempre con rispetto per chi si ha davanti...bisogna capire la persona e " l'attimo"Quotato da MelissaTravPassiva,Come dicevo.... ogni uomo ha le sue preferenze e una vera passiva, lo prende e gode!!!! 💋 💋 💋Quotato da Locomotiva1815,....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
Selvaggiamente!!!!!
1 mese fa
beh se sei il tipo ...io procedo al tutto e subito! 😇 💋Quotato da Noemitrav,Selvaggiamente!!!!!
1 mese fa
A me piace tutto e subito adoro quella sensazione di totale sottomissione.. sentire il maschio che prende il comando..
1 mese fa
ottimo, c'è qualcuno sulla mia stessa linea 💋Quotato da Fabiennebitch,A me piace tutto e subito adoro quella sensazione di totale sottomissione.. sentire il maschio che prende il comando..
1 mese fa
No no pano piano e dolcemente
1 mese fa
💋 💋Quotato da Locomotiva1815,ottimo, c'è qualcuno sulla mia stessa linea 💋Quotato da Fabiennebitch,A me piace tutto e subito adoro quella sensazione di totale sottomissione.. sentire il maschio che prende il comando..
1 mese fa
Anch'io adoro la dolcezza, quindi quando lo ricevo deve essere piano e dolceQuotato da tytty,No no pano piano e dolcemente