Tutti i Post di gennytrx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gennytrx
» Nell'argomento: baciare una trav
2 anni fa
Sarebbe il mio sogno, non solo baciare una sorellina,ma anche fare incontri insieme. . . .si,in coppia mi sentirei più sicura,e poi,fondamentalmente sono lesbica!
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 anni fa
Ed io che sono molto stretta invece preferisco i mini dotati,c'è l'hanno sempre durissimo,e si possono permettere di entrare ed uscire completamente dalla fighetta anale,a martello. . .da impazzire!
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Anch'io mi definisco una lesbotrav, sono di Firenze e cerco una sorellina . Aiutoooo!!!!
3 anni fa
Io per esempio sono lesbotrav, e vi giuro è il peggio che può capitare ad una trav ,potrei avere tutti gli uomini che voglio,ma sono lesbica e soffro, è come cercare un ago in un pagliaio!
3 anni fa
Io per esempio sono lesbotrav, e vi giuro è il peggio che può capitare ad una trav ,potrei avere tutti gli uomini che voglio,ma sono lesbica e soffro, è come cercare un ago in un pagliaio!
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
5 anni fa
Quotato da pat-trav,Presente ! Anch'io sposatissima ! Lei non lo sa e nn lo accetterebbe mai ! Non è facile trovare il tempo per giocare con i miei amici.... ma per fortuna succede !
5 anni fa
e se diventassimo amiche, non sarebbe bello essere complici.Quotato da pat-trav,Presente ! Anch'io sposatissima ! Lei non lo sa e nn lo accetterebbe mai ! Non è facile trovare il tempo per giocare con i miei amici.... ma per fortuna succede !
5 anni fa
Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
Quotato da eleonoracd,anche io sposata...lei all'oscuro, non condividerebbe .... 😋
5 anni fa
Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Sono Genny di Firenze . . . mi piacerebbe tanto uscire la notte e battere ma da sola non me la sento .Cerco un'amica trav per amicizia e per uscite insieme. . .