2 anni fa
Anni fa un Padrone mi obbligava a farcire la brioche della colazione, tutte le mattine ! Ora mi gusto quello degli amici fidati 😋
2 anni fa
Tentato per tante volte ma al momento di sborrare mi volevo godere l eccitazione
Poi una volta dopo un aiutino 🍁 mi sono girato sul divano con le gambe in alto e mi sono sparato tutto in faccia e sulle labbra e con la lingua me la sono leccata
Tra l'altro il sapore non è niente male 🐷 🐷
Poi una volta dopo un aiutino 🍁 mi sono girato sul divano con le gambe in alto e mi sono sparato tutto in faccia e sulle labbra e con la lingua me la sono leccata
Tra l'altro il sapore non è niente male 🐷 🐷
2 anni fa
L'ultima volta Alcuni mesi fa con una mia amica, le sono venuto in bocca e poi come d'accordo lei mi ha ripassato tutto nella mia bocca. Ho ingoiato e gustato tutto con gioia
2 anni fa
Provato con cornetti vuoti, davvero non c'è male come farcitura💋 💗, ho provato anche con il mio quado vengo ( con i falli, le seghe non me le faccio più ).Quotato da marisacrossdresser,Anni fa un Padrone mi obbligava a farcire la brioche della colazione, tutte le mattine ! Ora mi gusto quello degli amici fidati 😋
2 anni fa
A volte se riesco a fare qualche gocciolina di sborra mi piace metterla nei drink tipo gin lemon 💋 💗 💗 🐷
1 anno fa
A me piace bere il.mio sperma ma preferisco schizzarmi in bocca alzando le gambe anche se non è molto comodo! Se mi vengo in mano, non sempre mi rimane l'eccitazione per berla!
1 anno fa
Sempre piacevole assaporare il suo odore e la sua densità 😄 😄 😄
1 anno fa
Quoto in pieno io ugualeQuotato da pat-trav,A me piace bere il.mio sperma ma preferisco schizzarmi in bocca alzando le gambe anche se non è molto comodo! Se mi vengo in mano, non sempre mi rimane l'eccitazione per berla!
1 anno fa
A volte sotto la doccia, appena la assaggio me ne esce ancora, che riporto subito in bocca, il gusto non fa altro che aumentare la mia voglia, e così per diverse volte, alla fine mi sento appagata, troia quanto basta, soddisfatta e svuotata.
1 anno fa
Mi piace sborrare in bocca a una trav e poi baciarsi intensamente,con la mia
1 anno fa
A me piace molto il pre cum lo trovo molto buono la crema a volte la lecco quella che rimane in mano o che gocciola dopo la ssega
1 anno fa
io ho sempre leccato la mia cremina... anche con le compagne/ragazze, se gli vengo addosso poi me la lecco, tette, piedi, patata, bocca... anche da solo alcune volte.... mi piace molto.
1 anno fa
Anche io lo bevo regolarmente. Mentre gioco con i miei dildo comincio con il raccogliere e gustare il pre-cum. Poi quando vengo raccolgo lo sperma e lo bevo al naturale. Anni fa mi son fatta anche un ghiacciolo. Per un po di giorni ho raccolto lo sperma subito dopo essere venuta in una formina nel congelatore. Alla fine mi son gustata il mio ghiacciolo 🐷
1 anno fa
Dire da vere porche,quando sono assieme a soreĺline accade spesso che mentre una mi spompinare ed io limoni con una altra chiedo sempre di non ingoiare tutto ma di scambiarci lo sperma in bocca e continuare a limonare da vere zoccole,fantastico
1 anno fa
Lo faccio spesso,mi capovolgo a letto e mi masturbo sborrandomi direttamente in bocca e sul viso ingoiando subito tutto 🐷 🐷
1 anno fa
Fatto tante volte con gambe in aria e venirmi in boccammmmm
Ma ultimamente quando uso dildo vengo senza toccarmi e raccolgo tutto nel bicchiere poi ci gioco versandola il bocca farla uscire e raccoglierla con le dita alla fine la bevo tutta, troppo buona!!! 😂😋😋😋
Ma ultimamente quando uso dildo vengo senza toccarmi e raccolgo tutto nel bicchiere poi ci gioco versandola il bocca farla uscire e raccoglierla con le dita alla fine la bevo tutta, troppo buona!!! 😂😋😋😋
1 anno fa
Credo di Essere Una delle Tante Trav, le quali... Regolarmente,oserei dire Pure... quotidianamente, Beve con Tanta Gioia....la propria Sborra!! Mi piace tantissimo....
1 anno fa
Preferisco sentire lo sperma in viso o in bocca dei miei partner non il mio
1 anno fa
Mi è successo solo una volta, quando sono venuto dentro la mia lei e poi le ho fatto sesso orale... Ho bevuto tutto quello che ho prodotto e devo dire che è piaciuto tanto a me ma anche tantissimo alla mia lei 😋 💗
1 anno fa
Da moltissimo tempo bevo il mio sperma, certo sentire in bocca i fiotti caldi del mio partner, soprattutto se trattasi di una sorellina è sicuramente tutt'altro piacere e godimento