Bere il proprio sperma

124 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2021 -
Io a gambe rovesciate direttamente in bocca bella calda, che preferisco, o in un bicchiere e poi la bevo ma cmq preferisco sempre sentire un altro cazzo godermi e schizzarmi in bocca

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si quando mi masturbo berrei tutto dopo non ce la faccio

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
che libidine voglio provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
È sempre piacevole ingoiarlo ma poter assaporare altri odori lo preferisco anche nel vedere la sua soddisfazione 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Da giovane lo sempre fatto era anche un modo per esercitarmi conoscere testare se non avevo problemi ingoiato altri ometti

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da gynoanaldream,
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
Quotato da gynoanaldream,
Vero sublime io avevo 15 anni il primo ingoio non o mai dimostrato la mia età sembrata sempre più grande quindi gli ometti si divertivano tanto bei tempi la gioventù.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.07.2022 -
Io la faccio assaggiare!!!!! E ingoiare..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
con la mia trombamica dopo il pompino con venuta in bocca mi bacia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Ogni tanto mi piace giiocare in cam, se trovo la persona giusta, se è il momento giusto, se sono eccitata, se trovo uno che sa essere un master, mi piace essere guidata, magari davanti ad un piccolo pubblico, e quando tutti questi se coincidono, più di una volta ho tirato su le gambe ho posizionamento la cam e ho sborrato dritta dritta sulla bocca e sulle labbra. Ciò che più mi eccita, non è il sapore, ma leggere i commenti di chi ha assistito 😝

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 04.09.2012 -
Io la bevo praticamente quasi ogni sera da circa 5 anni, ne ho quasi una dipendenza.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Anche io non spreco nulla....spesso sborro in un bicchiere e poi la bevo tutta

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da travesissy,
Anche io non spreco nulla....spesso sborro in un bicchiere e poi la bevo tutta
🐷 💗 a volte lo faccio anche io ho preso l'abitudine di sborrare in un bicchiere metterlo nel congelatore e usare lo sperma come ghiaccio nei drink è una libidine assurda sapere che piu si scioglie piu si ha la sborra nella pancia 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
In passato ...mi venivo in mano ...e la leccavo ......ora molto meno ........ 😋 😋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.12.2023 -
Io spesso mi lecco la mano sporca della mia sborra quando mi masturbi mentre mi scopo con i miei dildi e a volte mi metto con la schiena a terra e gambe alzate appoggiate al letto e mi sborro in bocca

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.07.2022 -
Quotato da nikhylove,
A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
ovviamente!!! io avendolo abbastanza grande fino a tempo fa mi facevo i pompini da sola fina alla fine (quando riuscivo a piegarmi...bei tempi), in ogni caso adesso vengo in un bicchiere e poi la bevo quando mi masturbo la volta successiva... o me la infilo dietro con qualcosa.... sono malata? 😭 😭 😭 😭

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.07.2022 -
Quotato da Silviaxd,
Quotato da SweetGloria,

ovviamente!!! io avendolo abbastanza grande fino a tempo fa mi facevo i pompini da sola fina alla fine (quando riuscivo a piegarmi...bei tempi), in ogni caso adesso vengo in un bicchiere e poi la bevo quando mi masturbo la volta successiva... o me la infilo dietro con qualcosa.... sono malata? 😭 😭 😭 😭
Sei sanissima, è bello vivere la propria sessualità in piena libertà.
💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 29.08.2023 -
Ho provato bellissimo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
In caso di meglio è sempre piacevole ingoiarlo...

Il suo sapore non ha uguali 😂

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io Adoro lo sperma degli altri figurati il mio se capita lo bevo!