1 anno fa
Io a gambe rovesciate direttamente in bocca bella calda, che preferisco, o in un bicchiere e poi la bevo ma cmq preferisco sempre sentire un altro cazzo godermi e schizzarmi in bocca
1 anno fa
si quando mi masturbo berrei tutto dopo non ce la faccio
1 anno fa
che libidine voglio provare
1 anno fa
È sempre piacevole ingoiarlo ma poter assaporare altri odori lo preferisco anche nel vedere la sua soddisfazione 😄
1 anno fa
Da giovane lo sempre fatto era anche un modo per esercitarmi conoscere testare se non avevo problemi ingoiato altri ometti
1 anno fa
Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
1 anno fa
Quotato da gynoanaldream,Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Vero sublime io avevo 15 anni il primo ingoio non o mai dimostrato la mia età sembrata sempre più grande quindi gli ometti si divertivano tanto bei tempi la gioventù.Quotato da gynoanaldream,Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
1 anno fa
Io la faccio assaggiare!!!!! E ingoiare..
1 anno fa
con la mia trombamica dopo il pompino con venuta in bocca mi bacia
1 anno fa
Ogni tanto mi piace giiocare in cam, se trovo la persona giusta, se è il momento giusto, se sono eccitata, se trovo uno che sa essere un master, mi piace essere guidata, magari davanti ad un piccolo pubblico, e quando tutti questi se coincidono, più di una volta ho tirato su le gambe ho posizionamento la cam e ho sborrato dritta dritta sulla bocca e sulle labbra. Ciò che più mi eccita, non è il sapore, ma leggere i commenti di chi ha assistito 😝
1 anno fa
Io la bevo praticamente quasi ogni sera da circa 5 anni, ne ho quasi una dipendenza.
1 anno fa
Anche io non spreco nulla....spesso sborro in un bicchiere e poi la bevo tutta
1 anno fa
🐷 💗 a volte lo faccio anche io ho preso l'abitudine di sborrare in un bicchiere metterlo nel congelatore e usare lo sperma come ghiaccio nei drink è una libidine assurda sapere che piu si scioglie piu si ha la sborra nella pancia 🐷 🐷 🐷Quotato da travesissy,Anche io non spreco nulla....spesso sborro in un bicchiere e poi la bevo tutta
1 anno fa
In passato ...mi venivo in mano ...e la leccavo ......ora molto meno ........ 😋 😋
11 mesi fa
Io spesso mi lecco la mano sporca della mia sborra quando mi masturbi mentre mi scopo con i miei dildi e a volte mi metto con la schiena a terra e gambe alzate appoggiate al letto e mi sborro in bocca
10 mesi fa
ovviamente!!! io avendolo abbastanza grande fino a tempo fa mi facevo i pompini da sola fina alla fine (quando riuscivo a piegarmi...bei tempi), in ogni caso adesso vengo in un bicchiere e poi la bevo quando mi masturbo la volta successiva... o me la infilo dietro con qualcosa.... sono malata? 😭 😭 😭 😭Quotato da nikhylove,A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
10 mesi fa
💗Quotato da Silviaxd,Sei sanissima, è bello vivere la propria sessualità in piena libertà.Quotato da SweetGloria,
ovviamente!!! io avendolo abbastanza grande fino a tempo fa mi facevo i pompini da sola fina alla fine (quando riuscivo a piegarmi...bei tempi), in ogni caso adesso vengo in un bicchiere e poi la bevo quando mi masturbo la volta successiva... o me la infilo dietro con qualcosa.... sono malata? 😭 😭 😭 😭
10 mesi fa
Ho provato bellissimo
10 mesi fa
In caso di meglio è sempre piacevole ingoiarlo...
Il suo sapore non ha uguali 😂
Il suo sapore non ha uguali 😂
10 mesi fa
Io Adoro lo sperma degli altri figurati il mio se capita lo bevo!