Bere il proprio sperma

123 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.02.2022 -
ME LO INSEGNATO LA MIA EX RAGAZZA GUANDO GLI VENIVO IN BOCA VOLEVA SEMPRE LIMONARE CON ME CON IL NETTARE 💗

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Stellatroia,
Leggendo tutti i vostri commenti ho capito che sono atipica.
Io non ci riesco, quando vengo la mia libidine scompare del tutto... preferisco bere la sborra dei miei amici...non ne spreco nemmeno una goccia [...]
Io come te , anzi, anche da eccitata al massimo non credo berrei la mia

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Io più di una volta ne ho congelato parecchie spruzzate... Poi la riscaldo e ho un ottimo dildo eiaculante...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 25.08.2017 -
Giocando in cam con qualcuno, a volte mi penetro con un dildo.Se trovo un buon partner ed incomincio ad eccitarmi, metto il preservativo sul mio clito, che non è a tiro ma sta sgocciolando precum. Quando sono molto bagnata levo il preservativo e lo metto su un fallo. In questo modo il fallo è bagnato dei miei umori, quasi come uno vero e prenderlo in bocca o dietro è un po' più realistico. Inoltre non vengo davanti ed il gioco può durare parecchio.

5 mesi fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Che schifo 🤮

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Luisazoccoli,
Io la bevo praticamente quasi ogni sera da circa 5 anni, ne ho quasi una dipendenza.
ti amo, è veramente una droga di,non si smette più!

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da nikhylove,
A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
Comunque mi chiedevo se è normale bere il proprio sperma 😮

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da nikhylove,
A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
Comunque mi chiedevo se è normale bere il proprio sperma 😮
secondo me si...gustoso 💋 💋 🔥

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Assolutamente si .sempre

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
come diceva quel ritornello se non ti lecchi le dita godi solo a metà. Quindi sentirlo esplodere in bocca e assaporare quel miele mmm 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
A volte capita anche se prefrisco ricevere in bocca quello del mio partner. 💦 💦 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
non sempre ci riesco, ma quando lo faccio penso sempre che preferisco il sapore altrui al mio..

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Stellatroia,
Leggendo tutti i vostri commenti ho capito che sono atipica.
Io non ci riesco, quando vengo la mia libidine scompare del tutto... preferisco bere la sborra dei miei amici...non ne spreco nemmeno una goccia [...]
succede anche a me ma ho trovato un escamotage, dopo il sesso anale con la sex macchine, inizio a spompinare il dildo segandomi ma frrmandomi un attimo prima dell' orgasmo, lo sperma esce lo stesso e a euel punto me lo godo come mi va

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da Millytravlaspezia1,

Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋
tesoro anch’io ero in restia dopo venuta a berla .... in quarantena ho vinto anche questa cosa c😋😋😋buona .....
potremmo scambiarcela..

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da bifelice,
Quotato da elen,
Credo che il problema sia lo stesso quasi per tutte.. ancha a me piacerebbe berlo ma dopo che mi sego mi passa mentre durante lo berrei in genere non prendo sborra in bocca per paura ma i eccitta tanto . E' stato bello una volta mentre spomp [...]
Ciao a tutte/tutti. A me piace molto il mio sperma e adoro gli orgasmi anali. Prima mi masturbo per bene il culo con un bel dildo, in modo da farmi uscire molto sperma. In genere accade in più fasi, nelle quali oltre ad uscire le goccioline, ne esce anche qualche fiotto. Riesco così a bere il mio sperma, mantenendomi eccitato.
Dopo aver eiaculato praticamente tutto lo sperma, continuo a masturbarmi il culo sino a provare il vero e proprio orgasmo, senza però eiaculare. Una sensazione bellissima.
Bacioni 💋 💋
esattamente! Anche a me piace venire massaggiandomi la prostata. Raccolgo tutto in un bicchierino e a fine serata bevo tutto in solo sorso

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Bere la mia sborra??? 💦💦💦
Uno dei tanti piaceri del sesso! 😉
💫

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Mi sono divertito molte volte a mettermi a testa in giù e venirmi in bocca direttamente… Con o senza dildo o plug nel culo… Anche con una trombamica mi sono divertito molto: qualche volta mi mettevo a testa in giù e lei mi faceva una sega fino a farmi sborrare in bocca.
Altre volte venivo nella sua bocca o sulle sue tette e poi mi “costringeva” a baciarla (e mi passava la sborra col bacio) o a pulire tutto.
Altre volte mi ha fatto venire nel preservativo e poi “costretto” a bere tutto e a pulirlo dentro e fuori, davvero una goduria!
Vorrei berlo più spesso, ma devo trovare il momento in cui non c’è nessuno in casa…

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Si molte riescono a venirsi in bocca con posizioni da yoga o contorsionista .ma si dev'essere elastiche...

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 21.09.2023 -
Io adoro leccare il mio sperma… cerco di farla uscire un poco alla volta per far durare di più l’eccitazione

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Si da assaporare bene...