5 anni fa
Solitamente durante la penetrazione siete solite toccarvi? Lo fate fino a raggiungere l'orgasmo? Ignorate il vostro sesso?
Sono curiosa di leggere le vostre risposte.
Kiss 💋
Kiss 💋
5 anni fa
...Io vengo da sola senza toccarmi quando mi scopano....
5 anni fa
Molto ma molto di più...
5 anni fa
💋 Non sento il bisogno di toccarmi durante il rapporto, preferisco che il piacere sia concentrato sul mio lato B
5 anni fa
Ciao di solito non mi tocco durante il rapporto perché amo sentire ogni sfumatura del piacere che sento durante il rapporto ma non disdegno quando il partner mi tocca anche davanti e mi fa sbrosolare...💋
5 anni fa
Io mi tocco quando vedo passare un carro funebre vuoto... ma non so se sia molta trasgressiva come cosa... però ho visto che lo fanno in tanti 😇 😇 😇
5 anni fa
Se vengo spontaneamente ok..altrimenti, non mi tocco davanti al partner, perché eiaculare davanti a un uomo non mi sembra una cosa così femminile.. 😳 salvo che il mio partner me lo chieda proprio, perché gli piaccia vedermi mentre lo faccio..
5 anni fa
Non mi tocco da un po'come maschietto, riesco a venire quando uso i miei falli e a volte quando mi scopano 🙂Quotato da Virnissima,Solitamente durante la penetrazione siete solite toccarvi? Lo fate fino a raggiungere l'orgasmo? Ignorate il vostro sesso?
Kiss 💋
1 anno fa
Se vengo spontaneamente mentre mi scopano ok, altrimenti io non mi tocco mai. Per me "il coso" non esiste !
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me quando mi inculano non mi faccio toccare xche non voglio godere x stare di più con il cazzo in figa anale
10 mesi fa
Mai, a volte nemmeno lo sfilo dalle mutandine
10 mesi fa
se mi scopano non mi tocco, voglio godermelo tutto senza distrazioni😂.
10 mesi fa
Io mi tocco continuamente i capezzoli
10 mesi fa
.... dipende sempre dall'amante .... se bravo ... vengo naturalmente per penetrazione .... se scarso "mi aiuto" .... (non esistono cattivi violini ... ma cattivi violinisti)
10 mesi fa
hai ragione dipende sempre dal suonatore, però un po’ lo strumento aiuta 😜Quotato da AutoreggentiPD,.... dipende sempre dall'amante .... se bravo ... vengo naturalmente per penetrazione .... se scarso "mi aiuto" .... (non esistono cattivi violini ... ma cattivi violinisti)
9 mesi fa
Il mio problema è che mi tocco ho mi toccano mi va via quasi subito la fantasia se puoi vengo è finita del tutto
9 mesi fa
Quando mi pisciano addosso, inginocchiata dentro la doccia
9 mesi fa
Io non mi tocco sono concentrata in altre cose ..senza contare che il mio non funzioni ...... mi concentro su quello che prendo x godermi i momenti !!!! 😋 😋 🐷 🐷