2 anni fa
Anna, tutto ok quello che hai detto, ma aggiungerei anche di stare attente con la temperatura, che dovrebbe essere stabile, calda ma non caldissima! In altre parole: non giocate con i rubinetti! L' intestino non è innervato per avvertirvi se è troppo caldo, ma (caso estremo) si ustionata ugualmente! Ocio! 💋Quotato da annatrv,Beh semplice, togli il telefono, facendo attenzione a non perdere la guarnizione sennò dopo non riesci a rimontarla....selezioni la tua temperatura d'acqua... io ho notato che meno fredda è meglio viene la pulizia.... e metti il tubo a contatto con la nostra fighetta.... ehi fai attenzione a non aprire completamente il rubinetto perchè se l'acqua uscisse con violenza potrebbe crearti problemi.... 😎Quotato da Andrea68,scusate ma non ho capito come usate il tubo della doccia?
2 anni fa
io uso attrezzo per lavaggio interno della vagina 😎
2 anni fa
Mamma mia! Se ti capita un periodo intenso... è fame nera!Quotato da Bettybos,Io mi faccio dei clisteri da due litri caldi e trattengo fino a sfinirmi. Uso le sacche da clisteri che vendono in farmacia sono igieniche, pratiche e costano poco. E le puoi portare anche in motel. Poi lavaggi con acqua fredda. Le ultime 24 ore solo [...]
Non so se augurarti 🙂 tanta "attività" 😳 (o "passività"?), anche se concordo che sentirsi pronte e pulite aumenta la tranquillità e la sicurezza 🙂 💋
E adesso fammelo dire 😳: se so che sei stata con un ragazzo per una settimana, non ti invito a cena! 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Per Pat-trav :ricorrrere all' uso del tubo della doccia non e' un metodo efficace per pulire l' intestino e puo' essere deleterio soprattutto se il getto d' acqua che irrora l' interno del muscolo e' troppo forte ti consiglio l' uso di un clistere con acqua t :iepida (almeno io mi trovo bene cosi') 🙂
2 anni fa
Al posto del telefono della doccia nei sexy shop vendono in acciaio come il mio l'attrezzo che si avvita al posto del telefono dove puoi regolarvi il getto dell'acqua è comodo ma comunque ragazze io non so voi ma a me mi ci vuole moltissimo tempo per essere apposto e non è per niente facile pulirsi bene
2 anni fa
Prima di incontrare un uomo ma anche prima di masturbarmi con i dildi. La pulizia deve essere accurata e preferisco il tubo della doccia a temperatura tiepida, faccio la pulizia e ne approfitto per depilarmi impiego circa 1 ora purtroppo, ma è necessario !!! 💋
2 anni fa
Anche io uso il tubo della doccia con aggeggio apposito per lavaggio anale ma quando di essere apposto dopo 20 minuti devo correre in bagno per ricominciare tutti di nuovo,
2 anni fa
Io ho provato di tutto. Prima di farmi scopare devo essere sicura che sono,pulitissima. Quello che funziona per me e’ un metodo semplice, abbastanza veloce. Il culo e’ lungo circa 20cm. Poi c’è’ un passaggio che porta al colon. Se l’acqua entra li il processo si fa lungo. L’importante è’ pulire per bene solo la prima parte. Io prendo una bottiglia di acqua, quelle piccole, la riempio fino all orlo, così che non ci sia aria, me la appoggio sul buchetto un po’ lubrificato, spingo un po’ e svuoto circa 3/4 di acqua. In generale dopo alcuni minuti espello tutto. Ripeto almeno 3 volte e via, fresca e pulita. Poi faccio la prova del nove con un bel dildo.