Tutti i Post di Federica_Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
1 anno fa
sono d'accordo, per molte l'importante è essere un buco da riempire. Rispetto ovviamente i gusti di ognuna, ma ponendosi in questa maniera, è difficile trovare uomini che ti accompagnano a passeggiare o fuori a cena.Quotato da Gender-x,Ho l'impressione che molte non abbiano un granché di ambizioni e piacere di se stesse, accontentandosi di quel che passa il convento. È vero, per molte è semplicemente un gioco, magari adrenalinico e anche molto adrenalinico quando si ha il [...]
Avendo invece amore per la propria femminilità, e comportandosi come una donna, gli uomini galanti si trovano.
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Quoto ed aggiungo, quelle che ti dicono che carina che sei, poi ti mandano 4 foto con l'uccello in tiro e le autoreggenti chiedendoti se ti piace. Quando gli rispondi che non fai collezione di foto, ti mandano a quel paese e ti bloccano.Quotato da Darkfetish65,Ma se rivoltassimo la frittata!! e tante si incazzeranno
MA CHI SE NE FREGA. Parlo per esperienza passate
1(quelle che!! ti chiedono aiuto ma poi? spariscono nel nulla senza motivo
2oppure quelle che!! ti chiedono appuntamento tu ti prepari vi [...]
Mi verrebbe da essere maleducata molte volte, ma non mi abbasso mai al loro livello.
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
1 anno fa
se ci vai in una serata a tema, troverai tante altre donne come noi.Quotato da Mikelarossa,Quotato da Patriziatv,
Io cerchero' di entrarci gia' trav dall' esterno, percio' studiero' bene il percorso...paradossalmente per come vivo io la cosa entrare al maschile per prepararmi dentro lo trovo troppo imbarazzante e mi sfuma tutta la magia. A me non piace essere visto prima da chiunque....o trav dall' inizio o niente.
Concordo su tutta la linea ☺️
Ma al Magic o all'Elisir ci sono serate dedicate alle trav in cui per noi è meglio o proprio una serata vale l'altra in termini di ambientazione, frequentazione o altro? Devo scegliere la data quindi meglio beccare la serata giusta 😉
Se vai in altre serate, magari sarai l'unica o ce ne saranno altre, ma problemi zero
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
come va e cosa stai facendo anche 😄😄Quotato da Stefi90,Quelli che ti scrivono "come va"? Ma che modo è di cominciare una conoscenza?
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
1 anno fa
Penso che per una trav sia impossibile o quasi.
Usare la parrucca 0/24, avere sempre la pelle del viso liscia.. Penso che per vivere h24 bisogna fare un passo in più verso la transizione.
Se intendi invece passare qualche giorno h24, questo l'ho fatto io e tante altre.
Usare la parrucca 0/24, avere sempre la pelle del viso liscia.. Penso che per vivere h24 bisogna fare un passo in più verso la transizione.
Se intendi invece passare qualche giorno h24, questo l'ho fatto io e tante altre.
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
1 anno fa
Wow che finezza, pensavo di essere in un forum dove nessuno si trova sul trono. Evidentemente mi sbagliavo.
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
Quotato da Lorypass,Ragazze con i tacchi si sculetta una favola,come si fa senza
Si sculetta senza, tutto qua.
Se indossi i tacchi e cammini a gambe aperte, ad esempio, sculetti gran poco.
Se sei scalza, cammini mettendo un piede davanti all'altro, oscillano con la vita, sculetti senza problemi.
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
1 anno fa
si forse 8 den li userei, mi sembra di averle comprate anni fa, ma ricordo che sono moooolto delicate 🙂Quotato da laurarusso,Ciao in estate anche io non indosso le calze ma di sera a una cerimonia un 8 den ci sta ma solo colore neutro mai nero 💋
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
1 anno fa
Io d'estate non le porto, adoro avere le gambe lisce, profumate con qualche crema che adoro, e slanciate indossando dei sandali, e devo dire che gli uomini apprezzano.
Non mi sentirei a mio agio a passeggiare tra la gente idossandole ad Agosto.
Collant li lascio per quando fa freddo o che non me feticcio nel pvt.
Non mi sentirei a mio agio a passeggiare tra la gente idossandole ad Agosto.
Collant li lascio per quando fa freddo o che non me feticcio nel pvt.
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
A me piace sentirmi donna e femminile, i tacchi sono belli, ma anche con le ballerine si può essere belle ed attraenti.
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
1 anno fa
Quotato da Aleera,ma questo signore è proprio ossessionato da me !!!! E pure mi diffama? Ma nemmeno mi conosci ma cosa li ho fatto? E poi tutti i ragazzi che ho conosciuto sul questo non ho mai chiesto un centesimo lo so molto bene convidere la mia vita privata dal mio lavoro!!! E poi me la posso permettere di fare marchetti lui invece dovrebbe pagare a quei coraggiosi sfigati che si accopiano con lui !!! Che soggetto agressivo sto qui mamma miaQuotato da Federica_Trav,che finess e mancanza di rispetto, cosa che noto spesso quando una da una propria opinione in controtendenza rispetto alle altre.
Che poi una quello che fa nel suo pvt saranno pur affari suoi.
Deixa pra lá.
Più sono qui e più mi stupisco per certi commenti e giudizi che danno certe persone.
La cosa buona è ignorarle, perché l'ipocrisia regna sovrana.
1 anno fa
che finess e mancanza di rispetto, cosa che noto spesso quando una da una propria opinione in controtendenza rispetto alle altre.Quotato da Nicoltravestita,Quotato da Aleera,Ahahah ahahah ahahah amori miei se voi trav piace vivere come l'amante di uomini sposati buon per voi noi RAGAZZE TRANS nella maggior parte non accetterebbe mai essere amanti !!!!!! Io non ho mai fatto l'amante di un uomo sposato e [...]
La differenza tra noi e te è che tu sei una scappata di casa e una disperata e fai questo per soldi...e sinceramente avrebbero dovuto espellerti dal sito già da un po...preferisco vivere da 🐜 che cercar marchette disperatamente...
Che poi una quello che fa nel suo pvt saranno pur affari suoi.
1 anno fa
Quotato da Aleera,Ahahah ahahah ahahah amori miei se voi trav piace vivere come l'amante di uomini sposati buon per voi noi RAGAZZE TRANS nella maggior parte non accetterebbe mai essere amanti !!!!!! Io non ho mai fatto l'amante di un uomo sposato e [...]
Quoto completamente
1 anno fa
Quotato da Simosim,ciao, sono molto attratto dalle ragazze trans, ma non riesco a capire se sono interessate a creare nel tempo una relazione con complicità, sò che non è semplice, ma mi piacerebbe
Ovvio che cercano l'amore, ma di certo non lo vengono a cercare su A69.
» Nell'argomento: Fufu clip
1 anno fa
Io l'ho acquistato e provato una volta.
Sinceramente non mi entusiasma e riesco ad essere più piatta con il classico tucking
Sinceramente non mi entusiasma e riesco ad essere più piatta con il classico tucking
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
1 anno fa
Certo che si può fare e credo che per molte sia il completamento di un processo di sentirsi donne.
Io sono stata in alberghi ed appartamenti di AirB&B presentandomi enfemme, sia in Italia che in Germania. Mai avuto nessun problema, negli appartamenti avevo avvertito prima, negli alberghi no, ma a parte un occhiata tra il documento e l'aspetto, nessun problema.
Questa cosa mi rende molto soddisfatta nelle mie uscite.
Io sono stata in alberghi ed appartamenti di AirB&B presentandomi enfemme, sia in Italia che in Germania. Mai avuto nessun problema, negli appartamenti avevo avvertito prima, negli alberghi no, ma a parte un occhiata tra il documento e l'aspetto, nessun problema.
Questa cosa mi rende molto soddisfatta nelle mie uscite.
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
1 anno fa
Io lo vorrei molto, avere un'amica. Ne ho molte, ma nessuna vera vera con la quale parlare di tutto e sapere che è sempre disponibile.
Probabilmente colpa del mio carattere introverso.
Probabilmente colpa del mio carattere introverso.
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
1 anno fa
Difficile in auto er chi non ha un fisico libero esile tipo io, soprattutto in auto piccole.
Ma in inverno non ci sono altre possibilità se ti prende la voglia quando sei in giro.
Quindi alla pecorina dietro, messa di traverso o guardando il posteriore dell'auto.
Ma anche a missionaria sul sedile posteriore appoggiando i piedi al tetto dell'auto.
Ma in inverno non ci sono altre possibilità se ti prende la voglia quando sei in giro.
Quindi alla pecorina dietro, messa di traverso o guardando il posteriore dell'auto.
Ma anche a missionaria sul sedile posteriore appoggiando i piedi al tetto dell'auto.
» Nell'argomento: Consigli su abbigliamento
1 anno fa
Se fai il tucking fatto bene, puoi mettere anche cose aderenti dal punto di vista del coso. Io metto leggins aderenti e non si vede nulla.
Poi per il resto del corpo, se non a ha forme muscolose, sicuramente meglio abbigliamento largo
Poi per il resto del corpo, se non a ha forme muscolose, sicuramente meglio abbigliamento largo
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
1 anno fa
Ancora con queste etichette.
In un mondo fatto di due sessi, siamo ovviamente maschi, quindi gay.
Nel mondo che io vedo attualmente, le sfumature sono molte.
Ci sono uomini che non curano il corpo, non si depilano, non prestano cura ai particolari, ma mettono autoreggenti e perizoma, direi evidentemente gay o bsx.
Ci sono persone che si trav in maniera completa, prestando attenzione ai particolari, ai dettagli, per essere il più femminili possibile, e quindi direi quasi donne, indipendentemente che cerchino sesso con uomini, donne o trav.
Ci sono poi persone che innegggiavano intraprendono un percorso di cambio di sesso e per me sono donne, indipendentemente dal fatto che abbiano o no il pistolino.
Nel mezzo ci sono molte sfaccettature.
Io personalmente mi sento donna quando sono enfemme, i miei pensieri sono tutti al femminile, dal modo di pormi, di atteggiarmi, e di fare. Ma non perché mi sforzo di farlo, ma semplicemente perché mi è naturale.
Poi se vogliamo metterla dal punto di vista biologico, siamo tutte gay o bsx. Ma mi sembra sciocco ridurre il tutto a questa cosa.
In un mondo fatto di due sessi, siamo ovviamente maschi, quindi gay.
Nel mondo che io vedo attualmente, le sfumature sono molte.
Ci sono uomini che non curano il corpo, non si depilano, non prestano cura ai particolari, ma mettono autoreggenti e perizoma, direi evidentemente gay o bsx.
Ci sono persone che si trav in maniera completa, prestando attenzione ai particolari, ai dettagli, per essere il più femminili possibile, e quindi direi quasi donne, indipendentemente che cerchino sesso con uomini, donne o trav.
Ci sono poi persone che innegggiavano intraprendono un percorso di cambio di sesso e per me sono donne, indipendentemente dal fatto che abbiano o no il pistolino.
Nel mezzo ci sono molte sfaccettature.
Io personalmente mi sento donna quando sono enfemme, i miei pensieri sono tutti al femminile, dal modo di pormi, di atteggiarmi, e di fare. Ma non perché mi sforzo di farlo, ma semplicemente perché mi è naturale.
Poi se vogliamo metterla dal punto di vista biologico, siamo tutte gay o bsx. Ma mi sembra sciocco ridurre il tutto a questa cosa.