Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV

Il Forum di Annunci69.it
189
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LUSSURIA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Quotato da Chantaltrav5,
Va benissimo il fazzoletto o, comunque, qualsiasi altro segnale convenzionale; il problema è rendere noto a tutti che quel fazzoletto vuol dire "trav non mercenaria"
giusto cara bisognerebbe scrivere alla redazione come o fatto io e chiedere di mettere questo benedetto fazzoletto bianco per solo trav che fanno carsex passive non mercenarie in qualsiasi posto della pagina oppure quando mettiamo un last lo scriviamo e bom

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
l attivo si ferma subito, non va avanti ed indietro,tira fuori subito il cazzo,quelli che hanno altri comportamenti sono passivi,questa è la cosa che vale in tutti i posti ed io di posti carsex ne ho fatti un bel po 😄 [...]
ma guarda non so dove fai carsex ma a Torino non funziona così la diffidenza e alle stelle un po' per cosa succede in posti troppo isolati quindi con un riconoscimento di fideranno molto di più tutto qui

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Comunque penso che ognuno sia libera di fare ciò che vuole io metterò il fazzoletto bianco perché non o voglia di girare girare a vuoto e comunque penso che i passivi non mettano il fazzoletto bianco se non sono trav non mercenarie tutto qui non possiamo fare delle votazioni ma per me e un ottima idea visto il momento.

» Nell'argomento: Coronavirus...
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Adrianaporcella,
Qualche sorellina ha gia' fatto incontri?
assolutamente no aspetto almeno 1/06/2020 ci tengo alla mia vita 💗

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Adrianaporcella,
Di notte in questi luoghi non si vedono cose in macchina, addirittura se guidi da trav nessuno capisce bene che sei una trav, io ritengo che la cosa migliore sia un fazzoletto bianco ( o striscia insomma).. da mettere intorno allo specchietto al di f [...]
giustissimo fazzoletto bianco di notte si vede benissimo sullo specchietto così anche se si vedono le forze dell'ordine lo togliamo

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Ranma1_2,
Dark web trovi tutti gli ormoni che vuoi senza prescrizione
Grazie cara

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Non sono cose che si programmano dipende da quanto ha saputo eccitarmi e con che intensita mi sta penetrando , poi possono succedere anche tutte e tre
Infatti

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Francesconewage,
Leggendo l'incipit , di botto ho pensato ad un elastico per capelli di color rosso( o un colore che si noti, fate voi) da inserire nello specchietto guidatore, così è facile da inserire e togliere . [...]
caro secondo me non si vede tanto di notte esiste una luce da mettere in macchina blu o rossa che si veda

» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da vanessa60,
Se la metti spesso o solo in certe occasioni
io la metto solo in certe occasioni tipo carsex per non perdere tempo in domande stupide tipo me lo fai leccare no sono passiva ecc
E poi con le coppie quando il lui e un po' troppo geloso

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Martatrav02,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Dai ragazze un idea aiutiamoci cerchiamo di essere pronte quando si potrà uscire
secondo me un fazzoletto da attaccare o all’antenna o tra la portiera e il finestrino, magari di un colore particolare
ok e un idea bravissima

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Dai ragazze un idea aiutiamoci cerchiamo di essere pronte quando si potrà uscire

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Martatrav02,
Bell’idea
grazie cara però dovremmo trovare un oggetto che tutte nei discount possiamo trovare secondo me ci aiuta moltissimo

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da wendymilf,
infusioni saline?
ci vuole parecchio per almeno due ore me lo ha detto una sorellina

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Volevo fare un forum carsex perché quando si potrà uscire non o voglia di perdere tempo cioè mettere un qualcosa un oggetto attaccato alla macchina naturalmente che si potrà togliere e mettere ci distingue cioè non mercenarie e passive così non perdiamo tempo tanto questi ometti si vergognano poi girano girano senza concludere così gli semplifichiamo la vita lo facciamo !!!anche per non sentire le solite domande stupide .

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte io la faccio seduta ovunque sia per un fattore mio personale cioè schizzi e perché e bello

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte io la faccio seduta ovunque sia per un fattore mio personale cioè schizzi e perché e bello

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
se si vergognano o hanno paura, beh che mi stiano pure lontani,a mè piace il maschio forte,mica i pappamolla 😄
💋 💋 💋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Infatti il nastrino e più semplice anche perché alcuni si vergognano oppure sono bx inco cominciano a chiederti una fai succhiare dai fammelo succhiare eccetera eccetera

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
infatti

» Nell'argomento: Avere il seno
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SabryIvrea,
Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ... [...]
ciao cara ma il resto cioè glutei ecc come si comporta la cura

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni