Mugolare, gemere, ansimare o urlare ...

13 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Ma quando vi scopano voi cosa fate, mugolate, gemete, ansimate o urlate ...? Io da subito dopo la penetrazione non riesco a trattenere i gemiti e poi inizio ad ansimare e a volte faccio qualche urletto incontrollato ... 😳 😳 Secondo voi piace al maschio ?

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Certo se mi sento anche dire "quanto sei troia" o cose simili allora perdo il controllo ..... I vicini di casa del maschione che mi ospita non saranno indifferenti 😁😁😁

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Vero quando sono infoiata e vogliosa mi scopano e mi faccio dire di tutto purchè mi montano a dovere 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Non sono cose che si programmano dipende da quanto ha saputo eccitarmi e con che intensita mi sta penetrando , poi possono succedere anche tutte e tre

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Hai ragione !!! 😂😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Non sono cose che si programmano dipende da quanto ha saputo eccitarmi e con che intensita mi sta penetrando , poi possono succedere anche tutte e tre
Infatti

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Direi che mugolare è scopare con una marcia in più. Dirigi tu il ritmo dell'inculata, come più ti aggrada, specie se lo inciti fartelo sentire di più lui ti martella come mai. Certo gli devi dare anche il riconoscimento per l'impegno che ci mette dicendogli che ti sta aprendo, anche se non fosse vero. 💋

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
A me molti hanno detto che sembro una gatta in calore che miagola. Urlare no perché mi distrarrebbe.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Siiiiiii ancora 👄👄👄👍👍

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Io me lo assaporo bene e quando sento che mi il cazzo che ho dentro sta x venire pure io miagolo come una cagna in calore

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
mugolo e incito fare più forte e di non smettere 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
io disolito mugolo e gemo.. a loro piace! anzi... quando mugolo mentre ciuccio devo dire che gli piace ancora di piu! durante la monta il massimo è dirgli cose del tipo scopami, spingi piu forte...

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Anche io !!! Che belle sensazioni 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...io anche solo quando vedo il cazzo , inizio a gemere...lo stesso quando inizio a leccare e ciucciare...ma non mi viene da urlare... 💋