Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Spettacolare il posto molto curato e pulito 💗 💗Quotato da Angfra,The garage, ambiente riservato pulito e molto trasgressivo 🌶
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Concordo pienamente 💋 💋Quotato da Nicoltravestita,Quotato da Lara64,
di solito quando chiedevo loro perchè non si depilassero le risposte erano più o meno le solite ma con alcune chicche.
le solite: tengo famiglia, moglie, compagna....perfino i figli erano fra i motivi
ma quando sentivo: non posso perchè gioco a calcetto con i colleghi o , peggio, non posso perchè vado in bici con gli amici!
ai primi chiedevo:ma fra il calcetto e il tuo desiderio femminile cosa preferisci?...sparivano...
ai secondi: ma li vedi i ciclisti anche dilettanti che si depilano? ..come sopra....sparivano...
poi per carità il mondo è vario... forse qui su A69 dovrebbero fare una sezione a parte per le "Aspiranti Trav"..
Ragazze di cosa stiamo parlando? La depilazione è la base di partenza per qualsiasi aspirazione ad essere trav.... Senza di quella...e' difficile partire...perlomeno su corpo e gambe.....
» Nell'argomento: Erezioni diminuire
2 anni fa
Quotato da Fabiola55,Io uso gabbietta di castità e resta mosci mentre mi faccio montare o che gioca col mio culetto
E devo dire che sborro da moscio e mi prendo pure della troia ecc
» Nell'argomento: Ormoni
2 anni fa
giusto confermo 💗 :pi 💗Quotato da Marika66,Cerco di spiegare le incongruenze, non posso assumere ormoni fosse anche solo per avere un paio di tette perché mi piace così ma posso ricoprire il mio corpo di tatuaggi senza che nessuno possa vietarmelo, sotto il profilo sanitario idem, no riguardo [...]
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
2 anni fa
CONCORDO CARA 💋 💋 💋Quotato da paperinogay,diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe co [...]
» Nell'argomento: Curiositá in mezzo alle gambe
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,beh ma lo cercano lo stesso,è la prima cosa che cercano 😄io a volte lo metto dentro ad un calzino nero 😄così muore asfissiato,sto stronzo 😄Quotato da nellor76,
Onestamente non voglio usarlo... amo il mio ruolo.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
💋 🐷 😇Quotato da lidiferraresibsx,con un vicino di casa piu' grandè di mè,mè lo facèva succhiarè......ma il pompino fondamèntalè è stato con un opèraio chè ci facèva i lavori in casa al marè. I mièi èrano usciti io rimasto solo con lui,gli giravo intorno....Confèsso chè mi s [...]
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
3 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 💋 💋 💋 💋Quotato da NicaTrav,Quotato da LUSSURIA69TRAV,COMUNQUE E NORMALE LA LORO REAZIONE 💗 💗
si più che normale direi comprendibile , trovandosi di punto in bianco accanto una persona diversa da quella che hanno sposato....la mia esperienza è stata ancora peggiore considerando che sembrava potesse accettare ed invece dopo circa 5 anni di condivisione (durante i quali la mia parte femminile ha decisamente preso il sopravvento...) mi ha letteralmente mollata.....baci baci
» Nell'argomento: [OT] Grazie a tutto il Forum Trans/Trav
3 anni fa
GRAZIE A VOI PER TUTTO IL DIETRO LE QUINTE CHE GESTITE
GRAZIE DI TUTTO ❤❤
GRAZIE DI TUTTO ❤❤
» Nell'argomento: NON BASTA UNA PARRUCCA PER ESSER TRAV..
3 anni fa
Quotato da gynoanaldream,La sfida più avvincente per le trav è essere perfette da essere confrontate con le trans 💋💋💋
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
3 anni fa
COMUNQUE E NORMALE LA LORO REAZIONE 💗 💗Quotato da NicaTrav,Quotato da LUSSURIA69TRAV,E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo [...]
ciao Lussuria, vivo esattamente la tua situazione.....
3 anni fa
Bisogna andare via ma i miei figli li adoro più della mia vita e quindi aspetterò che crescano e poi andrò via .Quotato da Solimana,Anch'io vivo una situazione simile e non ho idea di come evolverà...Quotato da LUSSURIA69TRAV,E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo [...]
3 anni fa
E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo per i figli quando non reggerà più mi dirà di andarmene questo mi è stato detto dopo il primo momento non è facile essere giudicati tutti i santi giorni ma è così . 😭 😭
» Nell'argomento: Gang bang
3 anni fa
giusto 💋 💋 💋Quotato da stephanie69,se hai un van o un camper anche il carsex diventa comodo,basta essere attrezzati 😄Quotato da PaulinaTrav,
io sono più "cerebrale" , ho bisogno che si creino situazioni "di ruolo" che nella mia fantasia funzionano. Poi non mi piace particolarmente il car sex, lo trovo scomodo e rischioso, visto che fioccano in giro verbali da migliaia di euro e sinceramente trovo stupido rischiare di spendere soldi per pagare multe e verbali
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da LaSusy,Ragazze, se ne è parlato anche in altre discussioni: uscire da trav non è reato.
L'importante è avere documenti in regola ed essere disponibili e collaborative per farsi identificare quando richiesto.
Decine di noi sono state fermate per con [...]
» Nell'argomento: Gang bang
3 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,si ma secondo me devono organizzare i singoli e poi invitarci .. io sono pigraaaa non ho voglia di organizzarci ma di partecipare si
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
3 anni fa
💗 💗Quotato da GiuliaSissy,Quotato da LUSSURIA69TRAV,Io ho iniziato a 10 anni con la biancheria di mia madre era una donna molto precisa se ne accorta quasi subito che l'intimo i vestiti erano piegati male allora molto veloce nel capire fece mettere in mansarda era molto grande e dove avevo la [...]
Che spettacolo di mamma fantastica....ti stimo 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: una trav lesbica.
3 anni fa
Io adoro lesbicare spesso e costruttivo ed e molto appagante nel rapporto di intesa che poi si costruisce con la sorellina non tutte ..... 💋 💋
» Nell'argomento: Quando ti viene quella voglia di cazzo che non sai più controllarti.
3 anni fa
E lo stesso anche per me sono in continua assidua ricerca 🐷 🐷 💗Quotato da Florasex,Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia propri [...]
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
3 anni fa
Assolutamente almeno rasati senza la foresta e poi il CAZZO mi piace moltissimo con la cappella piccola ma poi che si allarga a dismisura largo lungo deve spaccarmi tutta quando entra 🐷 🐷 🐷