NON BASTA UNA PARRUCCA PER ESSER TRAV..

34 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Ciao a tutte,
da tempo frequento luoghi di incontri, per trav e coppie, ma ho notato con mio disappunto che molte trav vengono, affamate di cazzi e sborra, semplicemente indossando una parrucca e al limite qualche straccetto femminile.
Ora lasciamo perdere cosa fanno che censuro , pur di prendere cazzi, ma almeno la barba e un po di rossetto e diamine la femminilità!
Inseguono i machi proponendo cose vergognose per luoghi di incontri, senza poi parlare di come lasciano le zone , rifiuti e preservativi dappertutto, senza decenza.
Non so che dire meno male che si parla di educazione e rispetto , ma vedo che difronte alla voglia nessuno e uso il maschile si ferma.
Per non parlare poi dei Gay che con la scusa, si accrostano a noi pur di rimorchiare qualche cazzo.. ne vedo di tutti i colori, ma dove e finito il buon garbo la volontà di essere un minimo femminili almeno quando si esce in pubblico..
ditemi la vostra! 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............ si è vero , una parucca è poca..........meglio averne tante 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
"La libertà non si può spiegare. Si può soltanto respirare senza pensarci, come l’aria, e come l’aria rimpiangerla quando non c’è più. A differenza dei dogmi, non reclama certezze e non ne offre. I suoi mattoni sono i dubbi e gli errori, gli slanci e gli abusi. I suoi confini sono labili, mobili. E la sua rovina è l’assenza di confini, che le toglie il piacere sottile della trasgressione".

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da Giudy,
"La libertà non si può spiegare. Si può soltanto respirare senza pensarci, come l’aria, e come l’aria rimpiangerla quando non c’è più. A differenza dei dogmi, non reclama certezze e non ne offre. I suoi mattoni sono i dubbi e gli errori, gli sla [...]
Giudy tesoro, sempre la piu' saggia 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da charlize,
la cosa che mi fa sempre un po sorridere e nn vi arrabbiate perché sono in minoranza e scappo subito... è che per voi .. ci sarebbero trav che sono pregevoli perché da travestiti sono un bel vedere e altri che sono ben poca cosa perché nonostante il [...]
Ma non capisco cosa intendi, io vedo solo una realtà fatta di maschi con la parrucca e con la barba da fare, ti sembra logico?! , un po di femminilità, un po di cura del corpo , mi pare il minimo, poi la differenza tra trav e trans, e tutta da verificare, alle trav piace il dualismo... alle trans no, vivono la loro condizione speciale sempre, e una scelta da rispettare. Non e polemica e solo uno sguardo sulle realtà..

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da cassiopealuci,
Si parla di femminilita'.....e poi si leggono annunci o last minute che con la femminilita' nulla hanno da condividere. Giudicare gli altri e' semplice e comodo, ma se ognuno vivesse la propria vita senza giudicare gli altr [...]
E' vero!! alle volte nei last si usano linguaggi poco femminili, ma il last e fatto per chiamare a raccolta, bisogna dare l'idea immediata di che si vuole ... un messaggio mieloso non ci sta proprio... meglio un volgare " Sbattimi" che un femminile " fammi tua".. qui si cerca sesso, godimento e deviazioni varie, ci si sfoga le proprie perversioni, ma perdio fatevi la barba e curatevi un po... che molte ne hanno bisogno!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Transexxx,
Certo che incontro fuori, ma sono qui anch'io per svago ma penso che comunque sia troppo sudicio questo sito perché praticamente anche chi dice di essere etero e Magari è davvero un bel ragazzo poi scopri che è andato con trav e gay e allo [...]
ma se la pensi cosi che ci fai con i maschi che rimorchi qui ?? li metti sul como ? ma dai ..

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... ma perche non vi limitate a cercare ciò che desiderare senza le solite polemiche, e continue e infinite stronzate.......mamma mia che palle !!! Scopate come volete, andate con chi volete ............ma piantatela di rompere i coglioni con inutili battibecchi che non fanno bene a nessuno.

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da Giudy,
...... ma perche non vi limitate a cercare ciò che desiderare senza le solite polemiche, e continue e infinite stronzate.......mamma mia che palle !!! Scopate come volete, andate con chi volete ............ma piantatela di rompere i coglioni con inut [...]
💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da Giudy,
...... ma perche non vi limitate a cercare ciò che desiderare senza le solite polemiche, e continue e infinite stronzate.......mamma mia che palle !!! Scopate come volete, andate con chi volete ............ma piantatela di rompere i coglioni con inut [...]
💋

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Ciao a tutte.
Mi permetto di entrare in punta di piedi nella discussione. Il mio modesto parere è che se una persona si sente realizzata e felice nel mettersi una parrucca ed un po' di trucco, senza magari essere per forza come un'indossatrice, non vedo cosa ci sia di male. Non mi
sembra affatto che questo danneggi nessuno, ma fa parte delle libertà personali che per me sono sacrosante finche' non si faccia del
male a qualcuno... In fin dei conti chi guarda i vari profili è liberissimo di cambiare pagina o di scegliere anche chi non piace ad altri.....
Questo poi è il bello di questa community.
Cosi è come la vedo io.... Ovviamente liberissime di pensarla diversamente....

9 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Transexxx,
Ma state zitti uomini inparruccati andate a succhiare de cazzi che tanto solo questo sapete fare così accontentate i singoli schifosi che ci sono qua sopra
Mi sa che non ti è chiaro il modo in cui ci si deve esprimere in un ambiente pubblico, almeno in questo, dove esigiamo educazione e rispetto. Qui leggiamo solo e unicamente offese, e molto pesanti.
Lo stesso vale per il comportamento offensivo che stai tenendo nei Feedback e nei contatti.
Per questo motivo sei intanto bannata dal Forum, ci riserviamo inoltre l'idea di prendere ulteriori provvedimenti successivamente, visto che sei stata già allontanata dal sito diverse volte per motivi diversi e altrettanto gravi.

Ovviamente il discorso vale per tutte.

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Transexxx,
Io non ho bisogno di rimorchiare nessuno caro , non sono un uomo come te che si traveste per andare sui siti a rimorchiare cazzi
ok ma vedo che tu i cazzi li cerchi anche qui.. e ti devono mancare ti trovo estremamente isterica , ovvio che e una mancanza di qualcosa che sappiamo, io sono maschio perche gioco qui mi traavesto e mi diverto poi, mi faccio la doccia e ritorno maschio bx mi faccio anche le donne si, e vivo benissimo non sono sempre a chiedermi che cosa o chi rimorchio mi diverto e basta.... fallo anche tu! 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da Quellibellicomenoi,
Io credo che ogni persona nella propria libertà, e nel rispetto degli altri, possa esprimere se stesso come meglio crede. La femminilità di ciascuna di noi e' libera di essere vissuta in modo esclusivamente singolare. Tanto ricordate, qui non ti togl [...]
Come gia' scritto, condivido in pieno quanto hai scritto cara....

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.05.2012 -
è in po di tempo che mi vesto con intimo da donna e scarpe con tacchi...pero mi ritengo un travestito e non una trans...ovvio che su queste pagine ci sono travestite da prime in classifica e non come me... parrucca e rossetto non uso perchè mi faccio mille seghe mentali... c'è qualcuna che mi puo consigliare e insegnare cosa fare grazie bzi

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io non capisco tutta questa mania di classificazione e poi o sei di qua o sei di la io non sono trav sono VIZIOSO/A a secondo dello stato in cui mi trovo mi piace il fruscio dell'intimo femminile sulla pelle mi piace giocare con la figa mi piace giocare con il cazzo mi piace metterlo in figa e mi piace metterlo in culo indifferentemente che sia femmina o maschio mi piace prenderlo meglio se uno in carne ma se è una femmina che mi possiede con il cazzo in gomma nessun problema si gode e basta, ora lo so che verrò bersagliato di critiche e che mi darete del bisex io non sono bisex sono vizioso purtroppo non esiste la categoria vizioso ed allora mi sono messo nei trav ma io non sono una vera trav ed allora cosa faccio secondo voi?
per me è semplice godo e poi fate e dite cosa volete.
certo qui esistono persone che hanno ben altre problematiche per cui si sentono femmine in un corpo maschile ma molti no cercano solo evasione e divertimento ed allora cosa fare? niente anche loro hanno diritto al gioco e se questo li fa star bene ottimo ma guai a giudicare unica cosa che mi permetto di giudicare e condannare è la pedofilia per il resto il culo è nostro e se permettete ne facciamo quello che vogliamo

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Transexxx,
Ma state zitti uomini inparruccati andate a succhiare de cazzi che tanto solo questo sapete fare così accontentate i singoli schifosi che ci sono qua sopra
sii vado subito ma dove sono sti uomini .........li succhi tutti tu! che sei donna col ...cazzo hahahahaha

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da joex69,
Ciao a tutti. Gli argomenti si ripetono, vanno e vengono. Ma i punti di vista, le opinioni e i dati di fatto non cambiano. Quando c'è il gusto, il coinvolgimento e la passione non esiste niente. Se può interessare io dico questo: ho avuto es [...]
..... sai che francamente non me ne frega un cazzo di apparire donna al 100% a quelli che la pensano come te !!! Continuerei cmq a mettermi Enfemme e sentirmi realizzata lo stesso.

9 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 06.05.2003 -
Riusciamo a rispettare le emozioni e le individualità altrui senza per forza fare paragoni con le proprie?
E' così tanto difficile?
Ci stupisce leggere certe affermazioni in un posto dove la parola diversità ha spesso fatto "rima" con battaglia, grida, accettazione, sconforto, schiaffi, rinascita. La diversità è un valore che dovreste difendere nel vostro interesse e in quello degli altri che hanno bisogno di voi.
Per come la vediamo, il razzismo non è essere tutti uguali, ma accettare che siamo tutti diversi.

Vi invitiamo dunque ad abbassare i toni, per l'ennesima volta.
La prossima faremo una strage di BAN!
💗

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da albamora,
Quotato da gloriasex,
Quotato da albamora,
Per te è' tutto finto, gli etero sono finti, le trav. Sono finte ..,,,meno male che di vero ci sei tu stupenda creatura.....se a un fico d'India gli tagli le spine resta un fico d'India ma anche se gliele estirpi definit [...]
Non serve commentare basta guardare le tue foto e si deduce bene che gli uomini che vengono con te non cercano femminilità ma cercano altro. Ti saluto
E io saluto te, ti ricordo pure che il senso di questo forum e su come essere trav. Non su come sei splendida tu e ti faccio pure una domanda quanti dei verissimi e purissimi etero che vengono da te sono in realtà interessati al pendolo che hai tra le gambe? Se fossero etero veri e puri andrebbero con le donne biologiche non con un surrogato , che tra l'altro non è' che sei miss. Universo,