Quando ti viene quella voglia di cazzo che non sai più controllarti.
13 interventi
3 anni fa
Le voglie improvvise si,certo più difficile trovare maschi che ti ap.pagano 😄
3 anni fa
Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia proprio la pancina dalla voglia!
Mi hanno detto e confermato che questo significa essere Ninfomani.......ovviamente non vedo l'ora di essere en femme, uscire e cercare di placare questa mia voglia con più maschi possibili ma alla fine sono sempre in calore e pronta come se nulla fosse stato! 😳 😳 😳
Mi hanno detto e confermato che questo significa essere Ninfomani.......ovviamente non vedo l'ora di essere en femme, uscire e cercare di placare questa mia voglia con più maschi possibili ma alla fine sono sempre in calore e pronta come se nulla fosse stato! 😳 😳 😳
3 anni fa
Si spesso 😳
3 anni fa
parole sante tesora! 👌😉Quotato da Florasex,Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia propri [...]
3 anni fa
Devo dire che la voglia di cazzo è sempre presente in me... ma ci sono dei giorni in cui questa voglia è tantissima, non riesco a fare nulla, non riesco a concentrarmi a lavoro, non riesco a rilassarmi ho solo il cazzo in mente, il buchino mi prude e c'è solo una cosa che mi fa rilassare, una bella scopata. 😋 🐷 🐷 viva il cazzo 🙂
3 anni fa
E lo stesso anche per me sono in continua assidua ricerca 🐷 🐷 💗Quotato da Florasex,Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia propri [...]
3 anni fa
Certo che capita, anche spesso!!
Quando arriva quella quella giusta sono come una cagna in calore,....mi devo accoppiare!!!
Quando arriva quella quella giusta sono come una cagna in calore,....mi devo accoppiare!!!
3 anni fa
si la voglia di cazzo a volte e' irrefrenabile lo adoro e anche io sento di dovermi accoppiare .. un istinto animale ...
3 anni fa
Vabbè credo sia normale che capiti ogni tanto e la voglia è voglia ! 😮
Se non si ha un uomo subito a disposizione ci sono per fortuna i toys ne ho diversi e non riuscirei a farne a meno 💗 💗 💗 💋 💋 💋
Se non si ha un uomo subito a disposizione ci sono per fortuna i toys ne ho diversi e non riuscirei a farne a meno 💗 💗 💗 💋 💋 💋
3 anni fa
Bhe certo i toys aiutano ma il maschio cazzuto che mi scopa voglioso di me è il massimo quando sono arrapata
3 anni fa
Quando sono in calore che mi prende la voglia,non vedo l'ora di incontrare e farmi sbattere per bene ma essendo ninfomane non mi basta mai nei vorrei almeno 6 al giorno o forse più mmmm 💋
3 anni fa
Sono incontrollabile uno non mi basta starei tutto il giorno con le ganbe in aria a farmi sbattere da più uomini non ragiono più una sensazione stupenda. Meravigliosa dare piacere
3 anni fa
quando mi prendono sono cosi eccitata che purtroppo non trovi mai chi ti plachi le voglie e cosi uso i miei oggetti amici sessuali e ne vorrei sempre di più grossi 💗 💗 💗 💋
3 anni fa
Io sposato con figli. Ma quando mi prende mi depilo e vado a pesca di notte metto qui il mio messaggio e attendo con ansia a volte arrivano a volte no svuoto e ingoio avidamente tutto e tutti ❤️❤️❤️