2 anni fa
secondo voi è possibile diminuire o azzerare erezioni? ho voglia di vederlo sempre moscio e privo di vita 🙂
2 anni fa
diventata da anni impotente, godo, talvolta, quando mi montano........
2 anni fa
il mio oramai fa erezioni a cazzo,solo quando non serve 😄
2 anni fa
Alcune volte la uso ma non sempre graditaQuotato da bettatroietta,E una bella gabbietta di castità?
2 anni fa
Grazie a tutti dei consigli 🙂
2 anni fa
E perché averlo moscio? Io ho un bel canzone è tanti apprezzano che sotto il collant ci sia vita...e anche bella grossa..
2 anni fa
Un gusto personale vederlo inattivo...Quotato da Nicoltravestita,E perché averlo moscio? Io ho un bel canzone è tanti apprezzano che sotto il collant ci sia vita...e anche bella grossa..
2 anni fa
Aspetta un po' di tempo e ti verrà naturale....i farmaci hanno sempre effetti collaterali
2 anni fa
io personalmente sono già una ventina di anni che non o più erezioni pero godo e esce sborra quando vengo ma rimane sempre moscio 💗 💋
2 anni fa
In che senso ti verrà naturale?Quotato da Mistrestrav,Aspetta un po' di tempo e ti verrà naturale....i farmaci hanno sempre effetti collaterali
L'androcur comunque non abbassa anche la libido? Io credo che la voglia di farsi scopare è meglio tenersela, no? 😄
2 anni fa
Se mi posso permettere come mai?Quotato da Ramona53,io personalmente sono già una ventina di anni che non o più erezioni pero godo e esce sborra quando vengo ma rimane sempre moscio 💗 💋
2 anni fa
Onestamente non volevo prendere farmaci sono contraria da molti anni ... Sperò di vederlo moscio in più possibileQuotato da Mistrestrav,Aspetta un po' di tempo e ti verrà naturale....i farmaci hanno sempre effetti collaterali
2 anni fa
Hai fatto bene a specificarlo...bravoQuotato da nellor76,Un gusto personale vederlo inattivo...Quotato da Nicoltravestita,E perché averlo moscio? Io ho un bel canzone è tanti apprezzano che sotto il collant ci sia vita...e anche bella grossa..
2 anni fa
KissQuotato da Nicoltravestita,Hai fatto bene a specificarlo...bravoQuotato da nellor76,
Un gusto personale vederlo inattivo...
2 anni fa
A me non dispiace quando mi viene bello duro e se me lo succhiano mi piace pure parecchio
2 anni fa
Quotato da Fabiola55,Io uso gabbietta di castità e resta mosci mentre mi faccio montare o che gioca col mio culetto
E devo dire che sborro da moscio e mi prendo pure della troia ecc
2 anni fa
Se non vuoi ricorrere ad ormonaggio (che per esperienza lo mette a riposo ma non riduce affatto la voglia, anzi...), non ti resta che aspettare il tempo faccia il suo corso e sperare... , sí perché ho visto parecchi old cui tira eccome.Quotato da nellor76,secondo voi è possibile diminuire o azzerare erezioni? ho voglia di vederlo sempre moscio e privo di vita 🙂
2 anni fa
GrazieQuotato da MarinaBlanc,Se non vuoi ricorrere ad ormonaggio (che per esperienza lo mette a riposo ma non riduce affatto la voglia, anzi...), non ti resta che aspettare il tempo faccia il suo corso e sperare... , sí perché ho visto parecchi old cui tira eccome.Quotato da nellor76,secondo voi è possibile diminuire o azzerare erezioni? ho voglia di vederlo sempre moscio e privo di vita 🙂
2 anni fa
Esatto... Tucking per un po' di tempo, vedrai che non ti si rizza più
2 anni fa
Io il tucking lo faccio da sempre, ma tutto funziona normalmente. 🙂