Ma il c-string è sufficiente?

13 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Ciao a tutte.
La mia è una curiosità anche di carattere legislativo.
Nel volersi abbronzare in modo naturalistico e conoscendo la sanzione amministrativa di minimo €5000 per atti osceni ,indossando il cosiddetto C-STRING ( per chi non conoscesse il termine basta ricordare la farfallina di Belen!) si è al riparo dalla sanzione e eventuale denuncia?
Secondo me la copertura dei genitali seppur estremamente circoscritta dovrebbe essere sufficiente però attendo ulteriori conferme.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
La mia è una curiosità anche di carattere legislativo.
Nel volersi abbronzare in modo naturalistico e conoscendo la sanzione amministrativa di minimo ?5000 per atti osceni ,indossando il cosiddetto C-STRING ( per chi non conoscesse i [...]
prendere il sole nudi non è atti osceni ma oltraggio al pudore, basta andare nelle aree naturiste e non rischi nulla

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Aree naturiste quando hai un paio d'ore dal lavoro è dura...e poi quali sarebbero? In Italia (che io sappia) il naturismo è "tollerato' non "autorizzato"...mi sbaglio?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Esistono, poche ma esistono, in alternativa rischi la multa come fanno quasi tutti me compresa

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Ma ripeto...io vorrei sapere se il c-string è considerato perizoma a tutti gli effetti

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se riesci a farci stare tutto dentro 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Secondo me se copri i genitali sei a posto.
Comune anche con il C-string non ci andrei proprio in una spiaggia frequentata da famiglie

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da LaSusy,
Comune anche con il C-string non ci andrei proprio in una spiaggia frequentata da famiglie
Nemmeno io. Infatti intendo fiumi laghi dalle mie parti già oggetto di pratica naturista e carsex ma ogni tanto attenzionate dalle forze dell'ordine...e casini o sanzioni non ne voglio.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
cmq micro perizoma si lo puoi usare

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Pamelita76,
Grazie!!!
Ma per approfondire ancora di più...Abbiamo qualcuna qui dentro "ammanicata" con qualcuno della legge?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Pamelita76,
Grazie!!!
Ma per approfondire ancora di più...Abbiamo qualcuna qui dentro "ammanicata" con qualcuno della legge?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Vabbè... proverò io sperando vada dritta.

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da LaSusy,
💗

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Certo che si può usare e senza timore di sanzioni. Esattamente come lo usano molte donne in spiagge libere (alcune anche in spiagge attrezzate con famiglie intorno).
L'importante è che siano coperti i genitali e quindi è preferibile utilizzare quelli specifici per uomo che "contengono" le grazie 😄