Tutti i Post di giu_lia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giu_lia
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
![](/img/balloon-left.png)
Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo
Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non ho DOLORE per il diametro... bensì in profondità...forse non ero stata chiara
Che poi io non ho DOLORE per il diametro... bensì in profondità...forse non ero stata chiara
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio anche la.situazione più porca possibile.
Anche ad altre di voi succede?
Io...di gran lunga...preferisco stare inginocchiata a fare lavorare la bocca
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio anche la.situazione più porca possibile.
Anche ad altre di voi succede?
Io...di gran lunga...preferisco stare inginocchiata a fare lavorare la bocca
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
L'ho fatto 2 volte in outdoor...inginocchiata all'aperto...nei boschetti...è stato FOLLEMENTE PIACEVOLE e TRASGRESSIVO!!!... ovviamente avevo acqua e salviette profumate per il dopo...ma davvero bello cavolo... non immaginavo...è stata una di quelle volte dove la realtà è stata pari alla fantasia....ah!Sottolineo:solo fattami addosso...non in bocca...anche se morivo dalla voglia di aprire la bocca.