Trav con la pancia

12 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ciao ho un problema che mi affligge cioè la Pancia o trippa... Ho subito un forte dimagrimento circa 35 kg ma mi è rimasta la trippa che non se ne va qualsiasi cosa faccia. Questo mi blocca psicologicamente nel mio percorso di femminizzazione. Sto pensando ad un intervento di addominoplastica ma è molto costoso. Altre ragazze con la pancia come la nascondete? Non vi piacerebbe prendere il sole in costume? Datemi qualche consiglio grazie

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
evita di prendere il sole x il resto bustini o panciere strette oppure te ne freghi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho perso 10 kg,ma l addome è sempre quello,forse ho perso di fianchi,io con i10kg in più mi piacevo di più 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
ciao, ho visto dalle foto che hai già uno stringivita e quello credo sia il modo migliore per ovviare. l'abbigliamento femminile ha tante componenti, tipo la sottoveste, che magari messe a strati, permettono di mimetizzare i difetti e valorizzare i pregi.
potresti provare con body modellanti.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Intimo modellante, corsetti, stringivita, ce n'è per tutti i gusti.
Spesso il fatto di essere un po' in sovrappeso ci fa anche aumentare il seno.
Quindi con l'abbigliamento "strategico" si può nascondere la pancia e valorizzare il seno...
E poi agli uomini piacciono le donne abbondanti, burrose...
E soprattutto, come già scritto da altre, ti consiglio di sbattertene dei difetti fisici, accettati e goditi la vita. Sesso e bagni di sole compresi.
Parola di un'altra con la pancetta.
Susy

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Il dimagrimento è un'arma a doppio taglio per una trav: ti rende più snella ma anche più maschile, perché perdendo peso si "svuota" il sedere e si toglie morbidezza alla figura. Lavorando in palestra si possono tonificare determinate zone ma ovviamente si parla di tempi lunghi. Per la trippa esistono trattamenti estetici che possono aiutare, specialmente se accoppiati ad una corretta alimentazione. L'abbigliamento rimane l'arma principale di noi trav, in modo da valorizzare i nostri aspetti femminili e tentando di occultare il più possibile ciò che femminile non è

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Presente, pancia, dovuta sicuramente all'alimentazione ed al bere.
Vorrei essere più magra : si.
Mi impegno : no.
Me sta bene così e non mi faccio molti problemi, agli uomini vedo che piace aver qualcosa da toccare.
Stringivita, panciere le ho provate, ma mi sento soffocare e non le uso.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Stringivita è l'unica soluzione... purtroppo gli stili di vita per quanto si possa stare attente sono la prima causa del MALEDETTO gonfiore addominale...devo dire che anche io ne sto facendo un po' una malattia...per farmi le foto poi...MAMMA MIA che palle se mi si vede la pancia...orrore!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Io o la pancetta me ne sono sempre fregata e sono zoccola lo stesso 🐷 sul mio annuncio ce scritto quindi se non ti piaccio passa oltre .

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 03.08.2020 -
Be’ io non sono di certo un’alice ma nemmeno una foca, per cercare di tenermi in forma evito zuccheri e vado a correre almeno 3 volte a settimana. Oramai sui telefoni ci sono una varietà infinita di applicazioni che ci indicano e ci contano i passi della giornata. La media dovrebbe essere comunque di 10000 passi, circa 8 km. Naturalmente lo sport fa bene anche al cuore e alla salute, se avete la possibilità di andare in bici tonificate i glutei, cosa che anche le scale fanno, quindi, evitate gli ascensori. Alla fine nel nostro spirito femminile noteremo sempre dei difetti in quell’antipatico specchio, e allora come faccio io, ricorreremo ad un body contenitivo che si può semplicemente spostare o sganciare sotto quando facciamo sesso.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da GildaFerrari,
Be’ io non sono di certo un’alice ma nemmeno una foca, per cercare di tenermi in forma evito zuccheri e vado a correre almeno 3 volte a settimana. Oramai sui telefoni ci sono una varietà infinita di applicazioni che ci indicano e ci contano i passi [...]
Sono perfettamente d'accordo con te Tesoro.....
E poi il Body,oltre a contenere la nostra pancetta è anche un capo molto femminile e sexy..... 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io ho smesso di bere a pasto e fuori pasto da maggio scorso e ho perso dieci kg mi sento benissimo vado in piscina tutte le settimane e appena farà un pò meno freddo anche in bicicletta e qualcuno dei miei fans ha molto apprezzato il cambiamento....

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
io sono una gran buona forchetta...la ciccia piace ai maschi e della panza se ne fregano...e come dico sempre io..
MEGLIO AVERE CURVE CHE SPIGOLI !!! 🙂 😎 🐷