3 anni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che apro un argomento nel forum....
Il pube come ve lo depilate? completamente, un triangolo, una striscia......
3 anni fa
io sono andato di tagliacapelli elettrico,solo che mi son distratto un attimo, ed è sparito l uccello 😄
3 anni fa
Epilatore elettrico tipo Epilady.
Lasciando un triangolino, quanto basta per non avere peli fuori da un bikini
Lasciando un triangolino, quanto basta per non avere peli fuori da un bikini
3 anni fa
Io mi depilo tutta
3 anni fa
io mi depilo con il depilatore elettrico
dopo e cosi liscio e morbido
3 anni fa
Io faccio sedute di epilazione definitiva, quasi finito, la ricrescita dei pochi è dopo oltre 6 mesi.
3 anni fa
Crema crema crema crema crema....😢😢😢😢😢€€€€€€€€€!!!!!
3 anni fa
3 anni fa
Crema depilatoria e lametta ...
1 anno fa
Ai inizi lo depilavo completamente poi una volta dopo avermi depilato il cespuglio ho lascato il famoso ciufetto a striscia. Una cosa motlo eccitante anche solo guardare il tuo corpo nudo depilato al specchio. Poi quando lo infili tra le coscie sembra che hai la figa 💗
1 anno fa
Silkepil?Quotato da Ramona53,io mi depilo con il depilatore elettrico
1 anno fa
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
1 anno fa
Grazie ragazzi, grazie Daniele !!!Quotato da Nidacoppia67,Ciao, sono Davide. Noi l'abbiamo comprata su Amazon. Detto che non si può usare sui genitali, sul corpo va usata con continuità solo che è una procedura lunga e l'abbiamo poi abbandonata. Non so quanto vi convenga. Abbiamo poi optato sulla crema veet per uomo e quando necessita facciamo la depilazione con quella.Quotato da Salsafargo,Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
1 anno fa
La luce pulsata provoca l'atrofizzazione del bulbo pilifero col calore.Quotato da Salsafargo,Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
Non è immediata, va usata molte volte e genera uno sfoltimento progressivo, ma duraturo.
Praticamente la luce ad alta intensità va a colpire la melanina del bulbo (scaldandola dato il suo colore scuro) e, pian piano, la degrada fino a farlo "morire", di conseguenza cade il pelo. Quindi va usata per molte volte prima di vedere un risultato duraturo.
Però:
- non funziona su peli di colore chiaro perché non contengono abbastanza melanina
- Non fa troppo bene a chi ha la pelle scura o abbronzata, olivastra o nera perché ricca di melanina
- Oggettivamente, con un'area di azione di pochi cm quadrati e la ripetitività necessaria ad ottenere risultati visibili, è adatta a chi ha molto tempo libero.
1 anno fa
Quotato da Bounce70,La luce pulsata provoca l'atrofizzazione del bulbo pilifero col calore.Quotato da Salsafargo,Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
Non è immediata, va usata molte volte e genera uno sfoltimento progressivo, ma duraturo.
Praticamente la luce ad alta intensità va a colpire la melanina del bulbo (scaldandola dato il suo colore scuro) e, pian piano, la degrada fino a farlo "morire", di conseguenza cade il pelo. Quindi va usata per molte volte prima di vedere un risultato duraturo.
Però:
- non funziona su peli di colore chiaro perché non contengono abbastanza melanina
- Non fa troppo bene a chi ha la pelle scura o abbronzata, olivastra o nera perché ricca di melanina
- Oggettivamente, con un'area di azione di pochi cm quadrati e la ripetitività necessaria ad ottenere risultati visibili, è adatta a chi ha molto tempo libero. Grazie !!!
1 anno fa
è così eccitante depilarsi, perchè togliersi il gusto,un buon rasoio elettrico o manuale 😄
1 anno fa
Io crema depilatoria maschile la Vet mi sembra si chiami e con me funziona molto bene. Voi avete mai provato la depilazione definitiva con laser
1 anno fa
tutta depilata, uso il rasoio ma a breve farò la definitivaQuotato da Shelesia,Ciao a tutte, è la prima volta che apro un argomento nel forum....
1 anno fa
l'ho usata per un po' di tempo, non è male ma ci vuole costanza.Quotato da Salsafargo,Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
Ho preso la Imetec bellissima.
Aver qualcuno che te la fa è sicuramente più agevole e veloce altrimenti con un po' di pazienza si capisce dove si è già passati.
Ho fatto 4 "sedute" a distanza di 15gg.
I peli erano diminuiti molto ma poi per mancanza di tempo non ho continuato.
Appena possibile faccio la definitiva
1 anno fa
La luce pulsata degli apparecchi 'casalinghi' è molto debole rispetto a quella dei centri estetici.
Per evitare ustioni accidentali dovute a uso scorretto.
Io sto solo concludendo il trattamento per inguine, il solo posto dove c'erano i peli.
Per evitare ustioni accidentali dovute a uso scorretto.
Io sto solo concludendo il trattamento per inguine, il solo posto dove c'erano i peli.