2 anni fa
depilata tutta e zona intima in attesa di altri metodi, uso rasoio
2 anni fa
a volte rasoio,a volte lametta,cose casalinghe 😄
1 anno fa
ahahhahahah bellissimoQuotato da stephanie69,io sono andato di tagliacapelli elettrico,solo che mi son distratto un attimo, ed è sparito l uccello 😄
1 anno fa
Me lo hanno chiesto, ma non saprei da dove cominciare.....
Potete consigliarmi prodotti e metodi?
Anche in privato per non intasare il forum....
Grazie in anticipo
Potete consigliarmi prodotti e metodi?
Anche in privato per non intasare il forum....
Grazie in anticipo
1 anno fa
E non solo......
Chi lo ha fatto, come lo ha presentato alla partner, moglie fidanzata etc etc, che non sa di lui?????
Grazie a chi mi risponderà.
Chi lo ha fatto, come lo ha presentato alla partner, moglie fidanzata etc etc, che non sa di lui?????
Grazie a chi mi risponderà.
1 anno fa
Lo fatto depilazione a laser sia dietro che davanti.. ogni cinque o sei mesi faccio un ritocchino
1 anno fa
sono giunta alla conclusione che non importa come, l'importante e incontrare maschi completamente depilata!
All'inizio pensavo di lasciarmi un "triangolo", poi una " linietta", ma poi ho visto che avere un cazzetto moscio (come il mio!) fa più figura completamente depilato con un perizoma in tullè...ed il maschio gradisce!
All'inizio pensavo di lasciarmi un "triangolo", poi una " linietta", ma poi ho visto che avere un cazzetto moscio (come il mio!) fa più figura completamente depilato con un perizoma in tullè...ed il maschio gradisce!
1 anno fa
ho fatto più o meno 9 sedute, i peli quasi non crescono più e quando crescono sono molto sutile.. ho pagato più o meno 450 euroQuotato da Travxtrav,In quante sedute ?...e quanto è costata ?Quotato da Aleera,Lo fatto depilazione a laser sia dietro che davanti.. ogni cinque o sei mesi faccio un ritocchino
1 anno fa
prego 💗Quotato da Travxtrav,Grazie cara per la cortese risposta ed info in merito...buona domenica 💋Quotato da Aleera,ho fatto più o meno 9 sedute, i peli quasi non crescono più e quando crescono sono molto sutile.. ho pagato più o meno 450 euro
1 anno fa
Ceretta
1 anno fa
Laser davanti e dietro.
Ora le n passaggio c è n altra o raso per terra goiere i due peli che crescono
Ora le n passaggio c è n altra o raso per terra goiere i due peli che crescono
1 anno fa
Il culetto invece come lo depilate
1 anno fa
Leggo di qualcun* che ha fatto depilazione sul 'davanti' con il laser....ma solo l'inguine o tutto,compresi testicoli?
1 anno fa
si tutto,rasi al suolo 😄Quotato da Braccobaldo58,Leggo di qualcun* che ha fatto depilazione sul 'davanti' con il laser....ma solo l'inguine o tutto,compresi testicoli?
1 anno fa
😒 😄 😄 beh,allora può interessare,forse, a chi va verso una transizione drastica!Quotato da stephanie69,si tutto,rasi al suolo 😄Quotato da Braccobaldo58,Leggo di qualcun* che ha fatto depilazione sul 'davanti' con il laser....ma solo l'inguine o tutto,compresi testicoli?
1 anno fa
I testicoli no, a me lo ha sconsigliataQuotato da Braccobaldo58,Leggo di qualcun* che ha fatto depilazione sul 'davanti' con il laser....ma solo l'inguine o tutto,compresi testicoli?
1 anno fa
io mi eccito molto vedere Il mio corpo depilato...la parte intima ancora di più....Quotato da lea88,Ai inizi lo depilavo completamente poi una volta dopo avermi depilato il cespuglio ho lascato il famoso ciufetto a striscia. Una cosa motlo eccitante anche solo guardare il tuo corpo nudo depilato al specchio. Poi quando lo infili tra le coscie sembr [...]
1 anno fa
Io uso il rasoio di sicurezza. E facilissimo
1 anno fa
quale sarebbe?....se non disturbo,grazieQuotato da TravTania,Io uso il rasoio di sicurezza. E facilissimo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
lascia stare è per veri esperti 😄Quotato da Braccobaldo58,quale sarebbe?....se non disturbo,grazieQuotato da TravTania,Io uso il rasoio di sicurezza. E facilissimo