Farsi sborra e nel culo

127 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 13.05.2015 -
porci

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da passimasok,
Se c'è qualche gruppo collaudato, a Cuneo o nei dintorni, che cerca uno sborratoio da riempire e vuole provare il mio buco, messaggiatemi che io ho sempre voglia! 😋 🐷
Io ho un gruppo kik... ma di romani
peccato che siate, per me, un po' fuori mano

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2017 -
Quotato da Amoicazzi,
A me piacerebbe tantissimo farmi sborrare nel culo, ma proprio non riescoa farlo, ho bisogno di sicurezza da parte della persona che si trova dietro di me..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da casteddubsx89,
Quotato da VIautdoor63,
A me piace sentire gli schizzi di sborra calda nel mio culo e poi sentirlo colare giù e la raccolgo con le dita e la bevo
Io non riesco a berla dal sederino. Mi devo sciacquare per forza. La bevo solo alla fonte. 😋
Premesso che non mi faccio MAI inculare a pelle, quindi niente sborra nel culo, anche se avessi un partner fidato e sicuro non riuscirei comunque a berla "estratta" dal buco... 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da bivoglia,
con il preservativo non ho notato differenze , più della sborrata è bello sentire le contrazioni le variazioni di ritmo e le sensazioni sia prima che dopo ed infine che ti rimane dentro a rilassarsi fino ad uscire a testa bassa ma con onore [...]

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Io sono stato massimo con 3 o 4 persone del mio sesso tutte persone fidate sane e pulite che conoscevo da tantissimi anni. All'inizio ho cercato di inculare io ma nel momento che cercavo di metterlo dopo poco tempo andavo in blocco e non ci riuscivo, xchè era il culo maschile e non quello delle donne che amo e non ho mai avuto problemi di nessun genere! Poi dopo un po', mi sono lasciato convincere dopo tanti tentennamenti da parte mia a prendere in mano il loro cazzo e menarlo,( premetto che non erano tutti insieme nello stesso giorno, non si conoscevano neanche) e poi l'ho preso pure in bocca, ma la cosa all'inizio non mi piaceva molto, poi con il tempo e vari incontri fatti con loro in giorni diversi, la cosa veniva automatica e mi sono lasciato andare ad altre porcate, fino a prenderlo dietro io. All',inizio la cosa m'imbarazzava molto poi dopo tante rinunce xchè non volevo devo dire che è iniziato a piacermi un pochino, e mi sono rilassato. Mi sono fatto scopare alla grande e alla fine mi sono fatto schizzare tantissima sborra dentro il mio culo e devo dire che poi in fondo mi era piaciuto tanto! Da quel giorno finché è durata l'ho fatto ogni volta che ci si poteva incontrare. Ora a distanza di anni, non ho avuto modo di frequentare + nessuno. Continuo ad andare con le donne se capita, xchè sono sposato. E mi soddisfi da solo segandomi ed infilandomi oggetti molto grandi tipo cetrioli,zucchine melanzane ed altro x darmi + piacere. E questo è quanto! Un bacio a tutti! 😘😋😋😋🍆🍆🍆👍

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
gran bella sensazione sentire la sborra colare tra le natiche ..provato adesso che non si può lo sogno tutte le notti

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace tantissimo farmi sborrare nel culo, sul culo e in bocca direttamente, senza farne cadere una goccia. Ma sentire la sborra sul culo a pecorina e' stupendo.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da GoodLittle,
Ma, scusate, perchè sempre questo paragone con le femmine o donne.Come se prenderlo nel culo fosse da donne. E' bello cosi' come è, e non è sentirsi donne o gay o froci o culattoni o come volete. A me piace, a te no, a me piace metttermelo, all'altro [...]
Bravo! Condivido quello che dici. Io non sto vedendo l'ora di prendere un cazzo in culo e anche in bocca, ma che mi crediate o no, non mi sento affatto donna, ne come una donna. Sono un maschio a cui piace la figa e forse ha anche la fortuna di piacergli il cazzo. Io lo considero un piacere puramente fisico.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da perseo53,
Quotato da GoodLittle,
Ma, scusate, perchè sempre questo paragone con le femmine o donne.Come se prenderlo nel culo fosse da donne. E' bello cosi' come è, e non è sentirsi donne o gay o froci o culattoni o come volete. A me piace, a te no, a me piace metttermelo, all'altro [...]
Bravo! Condivido quello che dici. Io non sto vedendo l'ora di prendere un cazzo in culo e anche in bocca, ma che mi crediate o no, non mi sento affatto donna, ne come una donna. Sono un maschio a cui piace la figa e forse ha anche la fortuna di piacergli il cazzo. Io lo considero un piacere puramente fisico.
condivido anch'io.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Farsi sborrare nel culo è il massimo ma se non hai amico fidato e sano non lo puoi fare... mi sono fatto sborrare nel culo solo da ragazzo con un amico con cui ho scoperto per un paio di anni... quando non puoi nel culo mi piace farmi sborrare in faccia e sul corpo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
a me con la persona giusta e fidata .....piace sentirmi farcire con la cremina .....x tenerla dentro ....... mi fa sentire figa ....... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
con il mio amico ke mi scopa regolarmente quando siamo particolarmente eccitati lui mi skizza in culo e continua a penetrarmi... è una sensazione fantastica sentire il suo cazzone pulsare dentro il mio culetto!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.01.2017 -
Sempre finito di farmi scopare nel culo con venuta dentro sublime e godo spesso insieme al lui che mi fotte

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da perseo53,
Quotato da GoodLittle,
Perfettamente daccordo con te

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Fare pompini con ingoio e farsi sborrare nel culo e sentire lo sperma caldo che ti brucia le viscere è molto arrapante,ma purtroppo si può fare solo con una persona che si conosce da tempo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ninetta23,
Fare pompini con ingoio e farsi sborrare nel culo e sentire lo sperma caldo che ti brucia le viscere è molto arrapante,ma purtroppo si può fare solo con una persona che si conosce da tempo
Esatto! e sicuri della salute di entrambi tramite esami specifici...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Col mio scopamico di Cremona quando mi scopa mi viene dentro o in bocca bevendo i tutto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
In gioventù ho esagerato 4/5 volte con GangBang (cosa che non farei più adesso per sicurezza di salute) ma all'epoca andò cosi senza cognizione, la prima Gang con sorellina abbiamo soddisfatto 14 ragazzi sborrate in culo e in bocca a non finire anche doppie, il massimo e l'ultima con 30/32 persone tra giovani e meno, noi tre sorelline affamate di cazzo, talmente ero pieno di sperma nello stomaco e in culo, tanto che dopo oltre un'ora mi sedevo sul water ad espellere altro sperma.
Fantastici anni ormai lontani 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Giorgione-open,
In gioventù ho esagerato 4/5 volte con GangBang (cosa che non farei più adesso per sicurezza di salute) ma all'epoca andò cosi senza cognizione, la prima Gang con sorellina abbiamo soddisfatto 14 ragazzi sborrate in culo e in bocca a non fin [...]
Niente male, profonda invidia 🙂