Tutti i Post di ciclistabsx


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
ciclistabsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciclistabsx

» Nell'argomento: Orgasmo anale.
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
L'ho provato la prima volta che mi son fatto venire dentro. sensazione fantastica, come se avessi una scossa elettrica, ho dato un urlo di puro piacere, le volte successive non l'ho provato oppure è stato meno intenso.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da gioch,
Quotato da fantasticooooo,

ciao, anche ha me piace farmi sborrare addosso e quando mi prendono alla pecorina voglio sentire la sborra tra le natiche 💋 💋
io la voglio sentire spruzzare dentro

Se fai trattenere il partner qualche giorno lo senti eccome mentre viene

» Nell'argomento: Sesso x raccomandazioni
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Mai capitato purtroppo, ci ero andato vicino tempo fa uno voleva darmi un monolocale in affitto in cambio di 2 scopate a settimana, si è tirato indietro.

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da lucifer27,
Quotato da ciclistabsx,

Per quanto riguarda me ammetto che il rapporto è stato più meccanico. A parte un bacetto prima dei preliminari poi più nulla. Mi ha soddisfatto ma forse pensava come prima cosa a soddisfare se stesso.

Beh, è abbastanza logico. siamo uno sfogo sessuale, non delle fidanzatine. Per cui, se si vuole qualcosa di diverso, tipo baci o coccole, non sono proprio i più indicati.Ovviamente, per le donne bio le cose son diverse, in parte anche perle sorelline trav. Quelli che ho incontrato io han sempre e solo badato al loro piacere. ma a me andava bene così.

Beh sì siamo uno sfogo... Però boh... Diciamo che è stato bello, magnifico pisello e sensazioni ottime ma comunque è stato insolito rispetto anche altri rapporti occasionali che ho avuto.

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da makiko18,
E comunque ho l’impressione che a letto sono freddi...magari verrò smentito...

Per quanto riguarda me ammetto che il rapporto è stato più meccanico. A parte un bacetto prima dei preliminari poi più nulla. Mi ha soddisfatto ma forse pensava come prima cosa a soddisfare se stesso.

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da makiko18,
Ciao a tutti, mi dite come fate a rimorchiare un bel black ? Sono curioso di gustarmelo tutto...😋💦

Io l'ho trovato tramite grindr, ma ci ho messo un botto di tempo.

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da lucifer27,
provato diverse volte. dipende, come detto, dall'alimentazione. nel 99% dei casi l'ho trovata molto salata e più densa di quella del maschio bianco standard. è uno dei motivi per cui adoro i black. 💗 💗 [...]

Si l'ho trovata più densa anche io, quasi gelatina.

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da pomponio,
Non ho mai trovato differenze sostanziali in nessuna etnia.

A me mi è sembrato ci fosse. Ma forse era perché non scopavo da agosto 🤣🤣

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Nel culo l'ho sentita leggermente più calda, i fiotti dentro li ho sentiti molto di più!

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Provato ieri. Ha il sapore un po' più forte di quelle che ho bevuto dei bianchi.

» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da supervogliosi94,
Chi di voi ha preso sborra in bocca e magari poi ingoiato dai negri?

Io domani dovrei farmene uno, ti farò sapere come è.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da frenum69,
...devo ammettere che purtroppo è una sensazione che non ho mai provato, ma solo immaginato, credo che la sensazione di farsi riempire di sborra calda sia qualcosa di sublime comunque 🐷 😎 😮 😋 [...]


Assolutamente lo è eccome!! Una volta che provi non riesci più a smettere.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da 0Piero0,
Pure io sono molto maschio e mi piace moltissimo prenderlo nel culetto e godo da matti,ma non mi sento affetto donna mi godo il mio piacere da uomo,in tutti I casi la sborra nel culo io non la sento si sente il cazzo che pulsa si allarga la cappella, [...]


Dipende, io spesso ho notato notevole differenza e gli schizzi li sento. Soprattutto se è da un po'senza sborrare ed è bello carico

» Nell'argomento: Crociera per singolo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da copppiass,
nessuna coppia o singolo bsx ha voglia di fare una Crociera
per la fine del mese di aprile

Purtroppo non posso. Poco lavoro e quel poco lo devo tenere stretto per ora ma la cosa sarebbe davvero bella da mettere in atto.

» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Qualcuno in Sardegna lo fa? Mi piacerebbe farlo in compagnia questa estate. Magari rimorchiamo anche insieme

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Se il maschio mi piace ci limono con gran piacere. Poi dalla bocca inizio a scendere... Collo, petto, ombelico e poi... Mmmm

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da PorcoPerPari,
Bellissimo, ma solo con chi conosco molto bene e con le dovute certificazioni in ogni caso da parte di entrambi. Sentire il cazzo che pulsa e lo schizzo sulle pareti interne è favoloso... se poi mi piscia pure dentro impazzisco [...]

La pipì io non la faccio fare. Magari un giorno proverò. Vedremo. Mi accontento degli schizzi caldi di sborra che già sono fantastici.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Maturopassivo55,
Io adoro farmi sborrare nel culo quando trovo un maschio che mi scopa senza preservativo

Con quel bel sederino sarà piacevole per chi ti prende inondartelo.

» Nell'argomento: Approcci in posti strani
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
A me è capitato solo in spiaggia ad agosto, una spiaggia semideserta, si avvicina un tipo maturo (55 anni) e mi chiede se può mettersi vicino a me (ovviamente a distanza covid per non avere problemi). Inizia a chiacchierare, mi chiede se sono fidanzato ecc... Poi a un certo punto inizio a guardare il pacco, si vedeva che lo aveva bello duro. Lui se ne accorge e mi chiede "lo vuoi vedere?".
Abbassa un attimo il costume e vedo un bel cazzo. Lui si accorge dal mio sguardo che mi piaceva e mi dice "andiamo nella pineta dove non ci vede nessuno".
Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo appartati nella pineta. L'ho rivisto ben 4 volte in quei giorni. Una delle più belle esperienze della mia vita.

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da culex,
Quotato da ciclistabsx,


Chi mi scopa invece mi piace che abbia un pochino di peli, non scimmie però eh 😄 ma anche depilati mi piacciono.

Il cazzo depilato ha un suo perchè, sembra più lungo...


Si quello è vero


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni