3 anni fa
Approcci in posti strani.. Vi è mai capitato di avere avances o proposte al supermercato, in un negozio, in piscina o palestra, per strada o altri posti non usuali per incontri con gay o bsx.. Come avete reagito? C'è stato poi un piacevole proseguimento?
3 anni fa
Ovviamente non riporto i numerosi approcci avuti in spiagge, pinete e dune perché sono posti dove è per fortuna abbastanza facile l'incontro con gay e ho avuto sempre piacevoli esperienze.. Negli ultimi mesi mi è capitato due volte al supermercato mentre selezionavo e prendevo dei cetrioli e zucchine che dei maturi si sono avvicinati e mi hanno fatto delle battute a sfondo sessuale sulle dimensioni e utilizzo degli ortaggi... Non gli ho dato retta e avrei dovuto capire che potevano essere interessati.. in un altro caso un commesso di un negozio mi è passato molto vicino da dietro e ho sentito toccarmi per bene il culo e l'ano ma c'era troppa gente..
3 anni fa
mai accaduto ...ma potrebbe essere piacevole ..essere abbordati come femmine da maschi vogliosi ....... 😋 😋 poi dipende di dove sei e da chi ti avvicina ...... 😋
3 anni fa
Mi è capitato una volta in un giardinetto, era estate e mi sono seduto su una panchina ed ho messo in mostra un po del mio seno.Dopo un pò ho visto un giovane che ha incominciato a girarmi attorno sospirando e toccandosi il pacco, a questo punto gli ho fatto cenno di avvicinarsi e ci siamo imboscati in un posto tranquillo che abbiamo trovato e mi ha scopato con tanta veemenza che avevo difficoltà a sedermi. E' stato bellissimo............
3 anni fa
A me è capitato solo in spiaggia ad agosto, una spiaggia semideserta, si avvicina un tipo maturo (55 anni) e mi chiede se può mettersi vicino a me (ovviamente a distanza covid per non avere problemi). Inizia a chiacchierare, mi chiede se sono fidanzato ecc... Poi a un certo punto inizio a guardare il pacco, si vedeva che lo aveva bello duro. Lui se ne accorge e mi chiede "lo vuoi vedere?".
Abbassa un attimo il costume e vedo un bel cazzo. Lui si accorge dal mio sguardo che mi piaceva e mi dice "andiamo nella pineta dove non ci vede nessuno".
Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo appartati nella pineta. L'ho rivisto ben 4 volte in quei giorni. Una delle più belle esperienze della mia vita.
Abbassa un attimo il costume e vedo un bel cazzo. Lui si accorge dal mio sguardo che mi piaceva e mi dice "andiamo nella pineta dove non ci vede nessuno".
Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo appartati nella pineta. L'ho rivisto ben 4 volte in quei giorni. Una delle più belle esperienze della mia vita.
3 anni fa
Di approcci e esperienze tra le dune ne ho avuti tantissimi.. non serve essere nudi, anzi.. attiro di più nudo con un asciugamano e con le parti parzialmente scoperte e con un sorriso.. In sauna è ancora molto più semplice .. Ma per negozi non mi è facile, non ho subito capito gli approcci avuti.. Leggo che ci sono approcci anche in piazzole di sosta o bagni pubblici ma mi lascia un po' perplesso e titubante..
3 anni fa
Nei bagni pubblici è rischioso ma nelle piazzole di sosta è più facile, specialmente quando trovi un camionista che ti porta nella sua cabina e ti sfonda con veemenza, sono i più bravi ed i più arrapatiQuotato da mcaleri,Di approcci e esperienze tra le dune ne ho avuti tantissimi.. non serve essere nudi, anzi.. attiro di più nudo con un asciugamano e con le parti parzialmente scoperte e con un sorriso.. In sauna è ancora molto più semplice .. Ma per negozi non mi è f [...]
3 anni fa
Ormai da anni evito tutti quei posti detti "d'incontro" dove si trovano solo passivissimi indiscreti e maleducati. Se disgraziatamente capita un attivo e ti ci apparti, arrivano tutti intorno come iene affamate alla ricerca di avanzi. Le cose più carine le trovo in giro come al supermercato, al cinema o in spiagge "normali" o altri luoghi non proprio d'incontro. Certo ci vuole un po' di pazienza e di astuzia ma quando acchiappi, acchiappi sempre bene.