Depilarsi o no?

33 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vi depilate completamente o solo alcune parti, ano/culo, testicoli e sopra il pene, petto.. ? I partner vi piacciono depilati o vanno bene anche con pelo? Come vi depilate, creme o rasoio?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono bsx passivo e purtroppo abbastanza peloso. Mi sfoltisco un po' i peli del petto e pube mentre nel solco dell'ano mi depilo completamente con rasoio. Nell'ano con utilizzo di lingua, dita e lubrificante preferisco essere senza peli.. i partner per me sono indifferenti se pelosi o depilati, l'importante è attivi 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
oramai nelle gambe non mi crescono piu.....x il resto continuo a depilarmi .....anche se sono radi ......

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Parti intime mi depilo sempre completamente... mi piacciono belle lisce sia le mie che quelle degli altri... il resto del corpo ogni tanto lo depilo ma non sempre... i partner mi piacciono belli lisci, mi piace baciare e leccare dei bei corpi lisci..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche io di solito mi depilo una volta alla settimana anche in questo periodo di blocco totale di esperienze causa emergenza covid..

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da mcaleri,
Vi depilate completamente o solo alcune parti, ano/culo, testicoli e sopra il pene, petto.. ? I partner vi piacciono depilati o vanno bene anche con pelo? Come vi depilate, creme o rasoio?
Ho iniziato a depilarmi di recente parti intime e sedere, ne ho tratto un giovamento notevole, anche se non ho avuto modo di incontrare nessuno usando il dildo mi sono accorto che il lubrificante dura più a lungo e poi mi piace di più il mio culetto bello depilato. Presto inizierò una depilazione totale anche se la schiena sarà un problema.
Chi mi scopa invece mi piace che abbia un pochino di peli, non scimmie però eh 😄 ma anche depilati mi piacciono.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da culex,
Quotato da ciclistabsx,

Chi mi scopa invece mi piace che abbia un pochino di peli, non scimmie però eh 😄 ma anche depilati mi piacciono.
Il cazzo depilato ha un suo perchè, sembra più lungo...
Si quello è vero

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io mi rado periodicamente petto, pube ed ascelle con rasoio specifico per il corpo.
Dietro no.
Quanto ai partner li preferisco depilati o con peli rasati/corti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Tranne braccia e gambe, dove comunque non sono né folti né lunghi, il resto lo tengo sempre depilato e, quando faccio incontri ho anche la barba rasata a pelle, così col viso liscio non "graffio"...e mi posso strusciare il cazzo e le palle sulla faccia... mmmm 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Adoro avere le parti intime completamente rasate e lisce quindi me le rado con lametta, insieme a petto, schiena ed ascelle, più volte la settimana e prima di un incontro. Gambe e braccia ogni tanto una sfoltita sommaria. Riguardo al partner mi piace rasato intimamente così posso affondare fino alle palle senza problemi, odio i peli in bocca mentre spompino!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cocklover14,
Adoro avere le parti intime completamente rasate e lisce quindi me le rado con lametta, insieme a petto, schiena ed ascelle, più volte la settimana e prima di un incontro. Gambe e braccia ogni tanto una sfoltita sommaria. Riguardo al partner mi piace rasato intimamente così posso affondare fino alle palle senza problemi, odio i peli in bocca mentre spompino!!! [...]
Bravissimo, sono come te! Anch'io odio i peli mentre spompino... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Totalmente depilato , gambe ,cazzo e tutto il corpo

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Se posso da attivo io dico che la depilazione é fondamentale. Un pompino sentendo la barba o un culo peloso non sono particolarmente invitanti

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Mi piace curare la parte del torace ad una lunghezza dei peli, che non siano troppo ispidi ma morbidi! Ogni tanto mi depilo gambe e culo, ascelle, cazzo e palle tutte belle morbide pronte per essere leccare!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Depilato, con lametta, attorno a lui 🙂
Per il resto: pelo è bello 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
si assolutamente depilata ....... 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Noi cerchiamo, ormai è davvero difficile 😞, un uomo bisex completamente non depilato, non rasato o regolato! Abbiamo la ricorrente fantasia di mettere in mezzo a noi un Uomo al naturale, selvaggio, e non troppo vanitoso.. ma villoso, possibilmente Moro e di carnagione scura... gli eterosessuali forse ci sono ma, non ci interessano per niente

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Solo sul culo in caso di incontro e un po' davanti.
Per quanto riguarda il partner, se mi trovo davanti uno completamente depilato mi crolla ogni voglia.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da Manuelcoia,
Quotato da LillieVagabondo,
Noi cerchiamo, ormai è davvero difficile 😞, un uomo bisex completamente non depilato, non rasato o regolato! Abbiamo la ricorrente fantasia di mettere in mezzo a noi un Uomo al naturale, selvaggio, e non troppo vanitoso.. ma villoso, poss [...]
se volete c sono io
Non proprio vicino a noi 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Oggi sotto la doccia sono ritornato come ogni settimana a sfoltirmi un po' il pelo dal pube e depilarmi completamente il culo anche se non ho incontri vista l'attuale situazione covid.. ma è un momento comunque di piacere tenersi sempre a posto..