3 anni fa
Vi depilate completamente o solo alcune parti, ano/culo, testicoli e sopra il pene, petto.. ? I partner vi piacciono depilati o vanno bene anche con pelo? Come vi depilate, creme o rasoio?
3 anni fa
Io sono bsx passivo e purtroppo abbastanza peloso. Mi sfoltisco un po' i peli del petto e pube mentre nel solco dell'ano mi depilo completamente con rasoio. Nell'ano con utilizzo di lingua, dita e lubrificante preferisco essere senza peli.. i partner per me sono indifferenti se pelosi o depilati, l'importante è attivi 😋 😋 😋
3 anni fa
oramai nelle gambe non mi crescono piu.....x il resto continuo a depilarmi .....anche se sono radi ......
3 anni fa
Parti intime mi depilo sempre completamente... mi piacciono belle lisce sia le mie che quelle degli altri... il resto del corpo ogni tanto lo depilo ma non sempre... i partner mi piacciono belli lisci, mi piace baciare e leccare dei bei corpi lisci..
3 anni fa
Anche io di solito mi depilo una volta alla settimana anche in questo periodo di blocco totale di esperienze causa emergenza covid..
3 anni fa
Ho iniziato a depilarmi di recente parti intime e sedere, ne ho tratto un giovamento notevole, anche se non ho avuto modo di incontrare nessuno usando il dildo mi sono accorto che il lubrificante dura più a lungo e poi mi piace di più il mio culetto bello depilato. Presto inizierò una depilazione totale anche se la schiena sarà un problema.Quotato da mcaleri,Vi depilate completamente o solo alcune parti, ano/culo, testicoli e sopra il pene, petto.. ? I partner vi piacciono depilati o vanno bene anche con pelo? Come vi depilate, creme o rasoio?
Chi mi scopa invece mi piace che abbia un pochino di peli, non scimmie però eh 😄 ma anche depilati mi piacciono.
3 anni fa
Si quello è veroQuotato da culex,Il cazzo depilato ha un suo perchè, sembra più lungo...Quotato da ciclistabsx,
Chi mi scopa invece mi piace che abbia un pochino di peli, non scimmie però eh 😄 ma anche depilati mi piacciono.
3 anni fa
Io mi rado periodicamente petto, pube ed ascelle con rasoio specifico per il corpo.
Dietro no.
Quanto ai partner li preferisco depilati o con peli rasati/corti.
Dietro no.
Quanto ai partner li preferisco depilati o con peli rasati/corti.
3 anni fa
Tranne braccia e gambe, dove comunque non sono né folti né lunghi, il resto lo tengo sempre depilato e, quando faccio incontri ho anche la barba rasata a pelle, così col viso liscio non "graffio"...e mi posso strusciare il cazzo e le palle sulla faccia... mmmm 🙂
3 anni fa
Adoro avere le parti intime completamente rasate e lisce quindi me le rado con lametta, insieme a petto, schiena ed ascelle, più volte la settimana e prima di un incontro. Gambe e braccia ogni tanto una sfoltita sommaria. Riguardo al partner mi piace rasato intimamente così posso affondare fino alle palle senza problemi, odio i peli in bocca mentre spompino!!!
3 anni fa
Bravissimo, sono come te! Anch'io odio i peli mentre spompino... 😋Quotato da cocklover14,Adoro avere le parti intime completamente rasate e lisce quindi me le rado con lametta, insieme a petto, schiena ed ascelle, più volte la settimana e prima di un incontro. Gambe e braccia ogni tanto una sfoltita sommaria. Riguardo al partner mi piace rasato intimamente così posso affondare fino alle palle senza problemi, odio i peli in bocca mentre spompino!!! [...]
3 anni fa
Totalmente depilato , gambe ,cazzo e tutto il corpo
3 anni fa
Se posso da attivo io dico che la depilazione é fondamentale. Un pompino sentendo la barba o un culo peloso non sono particolarmente invitanti
3 anni fa
Mi piace curare la parte del torace ad una lunghezza dei peli, che non siano troppo ispidi ma morbidi! Ogni tanto mi depilo gambe e culo, ascelle, cazzo e palle tutte belle morbide pronte per essere leccare!
3 anni fa
Depilato, con lametta, attorno a lui 🙂
Per il resto: pelo è bello 😋
Per il resto: pelo è bello 😋
3 anni fa
si assolutamente depilata ....... 😋 😋
3 anni fa
Noi cerchiamo, ormai è davvero difficile 😞, un uomo bisex completamente non depilato, non rasato o regolato! Abbiamo la ricorrente fantasia di mettere in mezzo a noi un Uomo al naturale, selvaggio, e non troppo vanitoso.. ma villoso, possibilmente Moro e di carnagione scura... gli eterosessuali forse ci sono ma, non ci interessano per niente
3 anni fa
Solo sul culo in caso di incontro e un po' davanti.
Per quanto riguarda il partner, se mi trovo davanti uno completamente depilato mi crolla ogni voglia.
Per quanto riguarda il partner, se mi trovo davanti uno completamente depilato mi crolla ogni voglia.
3 anni fa
Non proprio vicino a noi 😎Quotato da Manuelcoia,se volete c sono ioQuotato da LillieVagabondo,Noi cerchiamo, ormai è davvero difficile 😞, un uomo bisex completamente non depilato, non rasato o regolato! Abbiamo la ricorrente fantasia di mettere in mezzo a noi un Uomo al naturale, selvaggio, e non troppo vanitoso.. ma villoso, poss [...]
3 anni fa
Oggi sotto la doccia sono ritornato come ogni settimana a sfoltirmi un po' il pelo dal pube e depilarmi completamente il culo anche se non ho incontri vista l'attuale situazione covid.. ma è un momento comunque di piacere tenersi sempre a posto..