Tutti i Post di ciclistabsx


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
ciclistabsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciclistabsx

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da fragolablu,
Tra un’oretta avrò un incontro ed ho davvero molta voglia. Vorrei riuscire a farlo godere due volte: la prima nel culo e la seconda in bocca. Non l’ho mai fatto prima e spero che un’ora e mezzo sia sufficiente x riuscirci. Vi aggiornerò più tardi. [...]

attendiamo piccanti notizie 🐷

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da RobertoAnali,
Quotato da ciclistabsx,

in tre non ho ancora provato ma è capitato in due che mi hanno scopato 3 volte. Sublime.

wow bellissimo beato te

si, speriamo che passi questo covid, vorrei organizzare una bella gang bareback. 😋

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da RobertoAnali,
Provato tutti e due con un mio amico e posso dire bello entrambe
mentre lo pompi sentire il suo amplesso che ti riempie e lo ingoi è fantastico
quando ti monta e senti che aumenta la sua foga su di te per poi sentirti colare del suo e del tuo piac [...]

in tre non ho ancora provato ma è capitato in due che mi hanno scopato 3 volte. Sublime.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da dadominare,
il maschio che pompi o ti scopa in bocca deve essere libero di venirti in bocca senza interrompere l'amplesso. 🐷 🐷
ovviamnete premettendo che bisogna fare sesso protetto o con chi si è davvero sicuri: [...]

Io solo con persone sicure. Non riesco più a farlo protetto non mi appaga. Quando conosco qualcuno si va di analisi e via. Per sicurezza presto prenderò anche la PrEP.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Assetato78,
Quotato da ciclistabsx,

dipende anche dal partner, e da quanto non sborra.
No, ti assicuro che ne aveva tanta ma... niente! Questa sensazione di essere riempito io non l'ho avvertita...

strano, quando è tanta io la avverto sempre con chiunque mi sia capitato.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Assetato78,
Io solo una volta mi sono fatto sborrare dentro ma, in tutta onestà non ho sentito nulla! è stata più una cosa mentale... ho avuto la prova che fosse venuto perché poi, spingendo l'ho sentita uscire fuori ma niente di più... 😳 [...]

dipende anche dal partner, e da quanto non sborra.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Winston1969,
Quotato da minnimignotta,
Io fatto solo pompini in pineta a mare aveva intorno ai 60/65 anni credo ma mi piacerebbe essere la troietta di un over60 😋
ho frequentato per 5 mesi uno di 71anni è devo dire ha un cazzo da favola, poi ho fatto pompini a un 73enne settimana scorsa, uccello piccolo ma ben duro e stasera incontro un 68 enne. Da i 60 in su per me hanno il cazzo più bello forse la moglie non gli dedica tanto sesso è io sono in alternativa ma mi chiamano al telefono è spesso non mi piace essere cercato per sesso settimana scorsa iun 58 anni media di 5 pompini a settimana più la moglie che deve essere scopata dove finirò ... dove


Vero gli ultrasessantenni sono i migliori

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da onox,
Farsi riempire l' intestino di sborra è una sensazione indescrivibile.

assolutamente vero. Non è proprio possibile farne a meno. Anche se appena mi inculano mi prefisso di farlo venire in altro modo va a finire che il trasporto ci porta a farmi venire dentro.

4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Ginopinorn,
Ok ma la sensazione di sentire i fiotti che ti riempiono il culo sono unici poi è chiaro che non disdegno per niente il sapore dello sperma in bocca per non parlare poi di un bel clistere di piscio in culo, mmmmmmm mm che spettacolo quando senti quel [...]


Sono d'accordo, la sensazione dei fiotti di sperma è una cosa davvero unica. Dopo averlo provato il sesso protetto purtroppo non ti appaga più facilmente.

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Come ti hanno gia detto ingoia subito per non trattenerlo in bocca. Le infezioni possono verificarsi in bocca ma non nello stomaco. Se posso suggerirtelo potresti parlare con un infettivologo e prendere in considerazione l'assunzione della PrEP.

4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da MaschioPT,
Se vi piace bere, offro volentieri io secsei in zona ... 🙂

Se vivessi in zona Pistoia accetterei volentieri l'invito e magari non solo per bere... 😋 🐷

4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Assetato78,
Quotato da ciclistabsx,

Si almeno non ci ai deve fermarsi a rilubrificarsi. Una volta in due mi hanno preso 3 volte di seguito, alla terza scopata avevo la via bella libera tra sborra e dilatazione delle 2 scopate precedenti.
I tanti utilizzi della sborra... che mondo sarebbe senza?!? 😋

Senza sarebbe una tragedia, almeno per me che la amo tantissimo 😄

4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Sfondamivrea,
Adoro farmi sborrare nel culo...fa da lubrificante per quello che mi scopa immediatamente dopo

Si almeno non ci si deve fermare a rilubrificarsi. Una volta in due mi hanno preso 3 volte di seguito, alla terza scopata avevo la via bella libera tra sborra e dilatazione delle 2 scopate precedenti.

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da romolik60,
dopo provato la calda sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..sentirla scendere tra le cosce meravigliosa

E' stato così anche per me, e penso lo sia stato per tutti, una volta provato difficile farne a meno.

4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Io mi lavo molto molto bene con vari clisteri ben fatti prima di fare sesso con un uomo, quindi lo riprendo in bocca senza problemi

4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da Giulianobsx60,
Mi piacerebbe provare a farmi venire dentro

Vedrai che goduria, difficilmente riuscirai a farne a meno

4 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
In culo e in bocca. Perché? Le sensazioni sono sublimi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni