4 anni fa
Salve direi che è difficile dare qualche consiglio su questa cosa. Certo qualche rischio ci sarà. Se sei sicuro della persona magari provare a sentirlo in bocca. Io ho un caro amico da anni e lo facciamo ..... lo bevo.
4 anni fa
Capisco la tentazione, ma il rischio è elevatissimo. Dai un' occhiata ai dati sui contagi di malattie sessualmente trasmissibili (tutte in forte aumento in questi anni): sono spaventosi!
4 anni fa
Dunque se vuoi essere tranquillo gli fai fare gli esami del sangue, dopo tre mesi glieli fai rifare e in questo arco di tempo ti assicuri che non abbia rapporti a rischio. Non è comodissimo...
Purtroppo l'alternativa è fidarsi e sperare di non essersi sbagliati...
C'è da dire che conosco persone che hanno preso più schizzi che gli scogli in mare, altri che leccano la vagina alle prostitute e non si sono mai presi nulla. Personalmente cerco di starci attento quindi evito.
PS:esplosione d'amore non si può sentire però... 😋 😋 😋 😋
Se uno mi dicesse "posso esploderti d'amore in bocca" penso me ne andrei senza rispondergli...
Purtroppo l'alternativa è fidarsi e sperare di non essersi sbagliati...
C'è da dire che conosco persone che hanno preso più schizzi che gli scogli in mare, altri che leccano la vagina alle prostitute e non si sono mai presi nulla. Personalmente cerco di starci attento quindi evito.
PS:esplosione d'amore non si può sentire però... 😋 😋 😋 😋
Se uno mi dicesse "posso esploderti d'amore in bocca" penso me ne andrei senza rispondergli...
4 anni fa
Comunque la parte importante è la prima, la seconda era cazzeggio. La certezza è ,a mio avviso, utopia. Diciamo che ci si può avvicinare con buona approssimazione trovando persone serie che comunque potrebbero esserlo solo di facciata. Le variabili sono infinite,magari chiedigli di fare i controlli e frequentandolo cerca di capire quanto sia realmente affidabile. Ingoiare sperma altrui è una pratica a cui ho dovuto ,mio malgrado,rinunciare nell'attesa di trovare un compagno di giochi affidabil,immagino tu sia in una situazione sovrapponibile.
4 anni fa
Ti consiglio di fargli fare le analisi del sangue così puoi stare tranquillo e puoi bere in tranquillità. Le analisi per l’HIV sono gratuite, basta fare una ricerca su internet e troverai l’asl o l’ospedale più vicino a te. Inoltre sono totalmente anonime
4 anni fa
Hiv ed epatite si trasmettono con con i liquidi biologici non solo con il sangue, inoltre ci sono tante malattie non così terribili e curabili ma fastidiose...Quotato da edomarco,Sinceramente non saprei quale malattia si possa contrarre bevendo lo sperma. L'aids e l'epatite si trasmettono con il sangue, il covid tramite saliva, per le infezioni cutanee forse rischia più chi riceve il pompino se quello che lo [...]
4 anni fa
Di sicuro non è la via più facile di trasmissione ma esistono casi documentati.Quotato da edomarco,si ma lo sperma deve andare in contatto con il sangue che deve in ogni caso essere abbondante, nel rapporto anale può succedere ma con un pompino direi molto difficile.Quotato da bkt,
Hiv ed epatite si trasmettono con con i liquidi biologici non solo con il sangue, inoltre ci sono tante malattie non così terribili e curabili ma fastidiose...
4 anni fa
Penso sia giusto saperle le cose, poi ogni si regolerà come meglio crede. Concordo che ci siano malattie meno pericolose ma decisamente più facili da prendere e che creano parecchi fastidiQuotato da edomarco,se uno ha queste paure è meglio praticare sesso orale con il preservativo, un herpes può essere più devastante, ma se devo fare o ricevere sesso orale con il condom preferisco farmi una segaQuotato da bkt,
Di sicuro non è la via più facile di trasmissione ma esistono casi documentati.
4 anni fa
Tutti bevono... molti sono malati e nemmeno lo sanno....non fidarti di nessuno!!!la vita è una sola!!
4 anni fa
I miei consigli sono due. Primo controlla lo stato di salute della tua bocca, non farlo con gengive che sanguinano, non farlo dopo essere stato dal dentista e non farlo se ti sei spazzolato i denti da poco. Secondo, quando lo fai non stare a trattenere il suo seme in bocca ma deglutisci subito appena arriva ogni schizzo così da ridurre al minimo il contatto con le tue gengive.Quotato da Sinn3r,Ciao, un ragazzo che frequento vorrebbe farmi ingoiare il suo seme, io sono restio, non perche non sia una pratica che non gradirei, ma per una questione di sicurezza(tranquilli non ho paura di rimanere incinto) per questioni di salute.
Qualcuno piu [...]
4 anni fa
Oh, esatto! Finalmente una spiegazione giusta! tanti dicono di farsi venire in bocca ma non ingoiano, come se fosse quello il rischio! è appunto più facile avere delle microlesioni tra le gengive (a cui stare attenti) che non nell'esofago...Quotato da Riservato_1969,I miei consigli sono due. Primo controlla lo stato di salute della tua bocca, non farlo con gengive che sanguinano, non farlo dopo essere stato dal dentista e non farlo se ti sei spazzolato i denti da poco. Secondo, quando lo fai non stare a trattenere il suo seme in bocca ma deglutisci subito appena arriva ogni schizzo così da ridurre al minimo il contatto con le tue gengive.Quotato da Sinn3r,Ciao, un ragazzo che frequento vorrebbe farmi ingoiare il suo seme, io sono restio, non perche non sia una pratica che non gradirei, ma per una questione di sicurezza(tranquilli non ho paura di rimanere incinto) per questioni di salute.
Qualcuno piu [...]
4 anni fa
Come ti hanno gia detto ingoia subito per non trattenerlo in bocca. Le infezioni possono verificarsi in bocca ma non nello stomaco. Se posso suggerirtelo potresti parlare con un infettivologo e prendere in considerazione l'assunzione della PrEP.