Tutti i Post di ciclistabsx


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
ciclistabsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciclistabsx

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Se ci fosse qualche over 60 interessato a un passivo 30enne in Sardegna si faccia sentire.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Io impazzisco per gli over 60 mmmm non resisto proprio 🐷 🐷

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Mi piace in ginocchio, ma mi piace anche con lui steso sul letto che mi tiene la testa. Mi piace anche io steso sul letto con la testa fuori dal bordo e lui che mi scopa la bocca.... mmmmm

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Io spesso nudo oppure con soltanto un perizomino come nella mia foto del profilo

» Nell'argomento: Sesso a pelle si sente ?
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Io la sento eccome la differenza. È anche vero che io mi faccio dare dentro la prima sborrata e quindi più forte negli schizzi rispetto alle successive.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Dentro al culetto a pelle

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Ma non avete paura che tenendo il plug così tanto poi ci sia qualche complicazione e non si riesca più a toglierlo?

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Adoro farmi venire dentro a pelle... mmmmmm

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Io personalmente ho pensato alla cosa e ho dedotto che il mio minimo accettabile è 1200 al mese con Max 3 scopare alla settimana. Chissà se un giorno troverò qualcosa del genere.

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Da 1 a 10 direi 1000. E' una sensazione sublime, ogni volta che sento gli schizzi dentro è come rinascere. E' indescrivibile

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da GiorginaBG,
Nell ' immaginario di quasi tutti noi passivi esiste una fantasia del genere. In realtà personalmente ho provato ogni genere di esperienza ma mai e poi mai accetterei o proporrei una cosa simile. Vuoi che sia tuo schiavo? Vuoi incularti quan [...]

Beh sono anche punti di vista, personalmente lo vedo come un unire l'utile al dilettevole, mi diverto a farmi scopare e in più ciò mi permette di avere un lavoro.

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
No mai successo, ma se dovesse capitarmi mi farei scopare molto volentieri per un lavoro.

» Nell'argomento: Glory hole Oristano
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Sono della prov. di Oristano, mi interesserebbe

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da pinuccio21,
Quotato da librodaleggere,
l'interno del corpo umano è di circa 36 gradi per cui è impossibile avvertire lo sperma che "inonda" il retto.....anche xchè lo sperma non ha una temperatura superiore a quella dell'interno del corpo.....ed essendo una sos [...]

Sono d'accordo, se gli schizzi sono forti su sentono le pulsazioni della sborrate ma calore, e riempimento sono sensazioni più legate all'eccitazione del momento che realtà

Secondo me no, io sento differenza quando mi scopa uno che sborra tanto e quando mi scopa uno che sborra poco

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da pomp74,
Dipende se è un cazzo che sborra tanto la senti la sborra che arriva nel culo senti il calore più che altro,se è un cazzo che sborra poco non senti niente

Si questo è vero con chi sborra poco sento molto meno, chi sborra tanto si sente di più

» Nell'argomento: Perizoma ....
2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Io amo il perizoma. Sentire come sta dentro alle chiappette mi fa eccitare da matti.

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Quotato da pablo75,
Qualcuno forse gradisce la mia abbronzatura!!!!!!

mmm niente male vorrei proprio averla io

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
A me piace molto farlo senza, non vado col primo che capita e chiedo sicurezza. Sono consapevole di rischiare e faccio esami con una certa frequenza ma a me piace troppo sentirlo al naturale e sentire gli schizzi dentro.

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
Mi inginocchiò e inizio a segarlo e succhiarlo cercando di andare quanto più a fondo possibile.

2 anni fa
Sardegna, Oristano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2019
Post: 157
A me piace un sacco il segno del perizoma anche se purtroppo lo posso ammirare solo sui sederi degli altri ma spero di rimediare questa estate.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni