Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
25 interventi
3 anni fa
Assolutamente tintarella integrale 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
In un corpo abbronzato trovo molto sexi un culetto depilato col segno del perizoma
3 anni fa
io con dei pantaloncini che mi scoprono in parte le chiappe ..ma l'estate prossima perizoma ......
3 anni fa
Assolutamente sole integrale sempre !!!
3 anni fa
Abbronzatura integrale e depilazione totale. Basta zebre. 🙂 🙂
3 anni fa
Concordo al 100% le zebre sono juventine 😮 😮Quotato da bifelice,Abbronzatura integrale e depilazione totale. Basta zebre. 🙂 🙂
Basta zebre 🙂
Cosa bevi ? 💋
3 anni fa
Se vieni (he, he, he!) a Trieste, te lo faccio assaggiare. 😋 😋 🐷 💋Quotato da milano_58,Concordo al 100% le zebre sono juventine 😮 😮Quotato da bifelice,Abbronzatura integrale e depilazione totale. Basta zebre. 🙂 🙂
Basta zebre 🙂
Cosa bevi ? 💋
3 anni fa
Personalmente il segno di uno slip...un culetto nature non depilato mi manda gli ormoni a 1000
3 anni fa
il segno dello slip credo sia la cosa che mi tiri di più il cazzo in assoluto.
3 anni fa
Meglio l'abbronzatura integrale.. a culo nudo..
3 anni fa
abbronzatura integrale o, se non è possibile, slip
3 anni fa
Il segno dello slip su un corpo atletico..da impazzire..
2 anni fa
Preferisco l'abbronzatura uniforme che conferisce lo stare nudi al sole ma se nudismo non può essere indosso costume a slip
2 anni fa
A me piace un sacco il segno del perizoma anche se purtroppo lo posso ammirare solo sui sederi degli altri ma spero di rimediare questa estate.
2 anni fa
A me piace il segno del perizoma sulle natiche. Sembre una freccia che indica il punto del piacere! 🙂
2 anni fa
Segno del costume a slip … ma oltre al segno anche guardare un bel maturo che indossa lo speedo e immaginare
2 anni fa
mamma mia quanto mi tiri il cazzoQuotato da sposato40,io slip..come si intuisce dalla foto :-)
2 anni fa
Assolutamente integrale, quando possibile ovviamente-
2 anni fa
Abbronzatura integrale sarebbe perfetta .
Ma il segno del costume a slip è super.. mi piace.. e l'estate lo indosso anche io solo slip..
Ma il segno del costume a slip è super.. mi piace.. e l'estate lo indosso anche io solo slip..