Tutti i Post di nordico88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nordico88
» Nell'argomento: Slip o boxer?
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
grazieeeeQuotato da Bigool,tu ci sai fare...Sei Super...Quotato da nordico88,Penetrazione si ma,con le dovute accortezze del caso.
Leccare il buco ,lubrificarlo,giocare piano prima con un dito poi due e quando si entra anche li …piano piano
» Nell'argomento: Le mani di un uomo sono importanti durante un rapporto?
2 anni fa
carattere deciso,virile tutte caratteristiche perfette ma se usa le mani piccole o grandi ,tipo per ravanarti il culo pensando che sta facendo un buco nella sabbia ,credo ed immagino che non vada più benissimo 🤪🤪Quotato da LucyPassiva,Vale anche per me, mani grosse e vigorose, usate dall'uomo giusto. Un maschio che abbia un carattere deciso e virile.Quotato da nordico88,Sicuramente le mani hanno la loro importanza.
Sono sempre stato attratto da mani grosse ma,bisogna vedere anche come vengono utilizzate.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
Penetrazione si ma,con le dovute accortezze del caso.
Leccare il buco ,lubrificarlo,giocare piano prima con un dito poi due e quando si entra anche li …piano piano
» Nell'argomento: Le mani di un uomo sono importanti durante un rapporto?
2 anni fa
Sicuramente le mani hanno la loro importanza.
Sono sempre stato attratto da mani grosse ma,bisogna vedere anche come vengono utilizzate.
» Nell'argomento: Mare ed altri luoghi
2 anni fa
e tu che costume usi a mare o in altri luoghi?Quotato da Coach66,Io ho 2 stereotipi, o 18/20 oppure maturi con pancione come me e se autoritari anche meglio. Mi piace avere un palo piantato in culo e delle belle sculacciate sul culo.
2 anni fa
Quotato da AlienMaturo,Mi scuso, mi giro solo a guardare la fica. 😳
Ad ognuno i propri gusti 😊😊
2 anni fa
gran bel culetto complimenti …Quotato da anal58,io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro [...]
2 anni fa
come ti piacciono i maturi fisicamente ?
2 anni fa
Chi a mare,piscina etc si diletta a guardare gli uomini ed immaginare come c’è l’hanno ? Quale genere di uomo guardate?
Io uomini maturi,grossi/robusti e preferibilmente che indossano il costume a slip.
Io uomini maturi,grossi/robusti e preferibilmente che indossano il costume a slip.
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
2 anni fa
Primo pompino e primi approcci di penetrazione in seconda media con un compagno di classe
» Nell'argomento: Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
3 anni fa
Segno del costume a slip … ma oltre al segno anche guardare un bel maturo che indossa lo speedo e immaginare
» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Io ho una storia con un uomo di 64 anni e da sempre ho avuto rapporti e scopate con uomini maturi :-)))