2 anni fa
Mi succede con un "solo attivo" e alla fine poco coinvolgimento.Quotato da LucyPassiva,Ho notato che si parla solo di organi sessuali e altre parti del corpo, tralasciando sempre le mani di un uomo o di una donna. Anche durante gli incontri che ho avuto, nessun uomo ha mai toccato il mio corpo con le mani. Comincio sempre con carezze s [...]
Molto meglio con attivi più passionali e devo dire che esistono. O con versatili.
2 anni fa
Da attivo mipiace accarezzare il partner sui capezzoli schiena e natiche, nonché la testa mentre mi succhia
2 anni fa
Per me sono importanti. Piu l'uomo ha le mani grosse, piu mi piace essere carezzata e palpeggiata d'appertutto. Ma la maggior parte come gia' scrittto da qualcuno vuole quasi sopratutto sesso meccanico e veloce. A me smonta pareccchio questa cosa.
2 anni fa
Le mani le voglio ovunque e altrettanto a me piace metterle ovunque culo interno coscia polpacci piedi... ovunque.... sono molto importanti come il resto del corpo
2 anni fa
💋Quotato da LucyPassiva,💋 💋 💋 Ce ne fossero come te! Sei anche alto 1,90, dev'essere stupendo essere abbracciati da un uomo come te. 💋 💋 💋Quotato da Sandropi,Da attivo mipiace accarezzare il partner sui capezzoli schiena e natiche, nonché la testa mentre mi succhia
2 anni fa
È molto importante il tocco delle mani sul partner, mi fa sentire apprezzato, come apprezzo lui o lei.
Fare tutto da solo mi sembra di avere a che fare con un manichino, se uno o una si fa toccare , lo fa perché piace. Se non prova nulla e/o non dimostra piacere, che senso ha continuare?
Mi è successo sia con maschi che con femmine,
Fare tutto da solo mi sembra di avere a che fare con un manichino, se uno o una si fa toccare , lo fa perché piace. Se non prova nulla e/o non dimostra piacere, che senso ha continuare?
Mi è successo sia con maschi che con femmine,
2 anni fa
Sicuramente le mani hanno la loro importanza.
Sono sempre stato attratto da mani grosse ma,bisogna vedere anche come vengono utilizzate.
Sono sempre stato attratto da mani grosse ma,bisogna vedere anche come vengono utilizzate.
2 anni fa
carattere deciso,virile tutte caratteristiche perfette ma se usa le mani piccole o grandi ,tipo per ravanarti il culo pensando che sta facendo un buco nella sabbia ,credo ed immagino che non vada più benissimo 🤪🤪Quotato da LucyPassiva,Vale anche per me, mani grosse e vigorose, usate dall'uomo giusto. Un maschio che abbia un carattere deciso e virile.Quotato da nordico88,Sicuramente le mani hanno la loro importanza.
2 anni fa
Sono completamente d'accordo con teQuotato da LucyPassiva,La pensiamo allo stesso modo. 💋Quotato da glabroxattetrav,Per me sono importanti. Piu l'uomo ha le mani grosse, piu mi piace essere carezzata e palpeggiata d'appertutto. Ma la maggior parte come gia' scrittto da qualcuno vuole quasi sopratutto sesso meccanico e veloce. A me smonta [...]🙂 🙂Quotato da gelande,Le mani le voglio ovunque e altrettanto a me piace metterle ovunque culo interno coscia polpacci piedi... ovunque.... sono molto importanti come il resto del corpo
Vedo che non sono la sola a pensarlo, ci sono molti uomini che si fanno scopare come fossero oggetti e provano anche piacere. Non li disprezzo ma credo che non sia bello sentirsi "oggetti del desiderio" di qualcun altro. 🙂
..dare per avere.... non mi piace comandare 💋