Le mani di un uomo sono importanti durante un rapporto?

8 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da LucyPassiva,
Ho notato che si parla solo di organi sessuali e altre parti del corpo, tralasciando sempre le mani di un uomo o di una donna. Anche durante gli incontri che ho avuto, nessun uomo ha mai toccato il mio corpo con le mani. Comincio sempre con carezze s [...]
Mi succede con un "solo attivo" e alla fine poco coinvolgimento.
Molto meglio con attivi più passionali e devo dire che esistono. O con versatili.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Da attivo mipiace accarezzare il partner sui capezzoli schiena e natiche, nonché la testa mentre mi succhia

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Per me sono importanti. Piu l'uomo ha le mani grosse, piu mi piace essere carezzata e palpeggiata d'appertutto. Ma la maggior parte come gia' scrittto da qualcuno vuole quasi sopratutto sesso meccanico e veloce. A me smonta pareccchio questa cosa.

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Le mani le voglio ovunque e altrettanto a me piace metterle ovunque culo interno coscia polpacci piedi... ovunque.... sono molto importanti come il resto del corpo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da Sandropi,
Da attivo mipiace accarezzare il partner sui capezzoli schiena e natiche, nonché la testa mentre mi succhia
💋 💋 💋 Ce ne fossero come te! Sei anche alto 1,90, dev'essere stupendo essere abbracciati da un uomo come te. 💋 💋 💋
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
È molto importante il tocco delle mani sul partner, mi fa sentire apprezzato, come apprezzo lui o lei.
Fare tutto da solo mi sembra di avere a che fare con un manichino, se uno o una si fa toccare , lo fa perché piace. Se non prova nulla e/o non dimostra piacere, che senso ha continuare?
Mi è successo sia con maschi che con femmine,

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Sicuramente le mani hanno la loro importanza.
Sono sempre stato attratto da mani grosse ma,bisogna vedere anche come vengono utilizzate.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da nordico88,
Sicuramente le mani hanno la loro importanza.
Sono sempre stato attratto da mani grosse ma,bisogna vedere anche come vengono utilizzate.
Vale anche per me, mani grosse e vigorose, usate dall'uomo giusto. Un maschio che abbia un carattere deciso e virile.
carattere deciso,virile tutte caratteristiche perfette ma se usa le mani piccole o grandi ,tipo per ravanarti il culo pensando che sta facendo un buco nella sabbia ,credo ed immagino che non vada più benissimo 🤪🤪

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da glabroxattetrav,
Per me sono importanti. Piu l'uomo ha le mani grosse, piu mi piace essere carezzata e palpeggiata d'appertutto. Ma la maggior parte come gia' scrittto da qualcuno vuole quasi sopratutto sesso meccanico e veloce. A me smonta [...]
La pensiamo allo stesso modo. 💋
Quotato da gelande,
Le mani le voglio ovunque e altrettanto a me piace metterle ovunque culo interno coscia polpacci piedi... ovunque.... sono molto importanti come il resto del corpo
🙂 🙂
Vedo che non sono la sola a pensarlo, ci sono molti uomini che si fanno scopare come fossero oggetti e provano anche piacere. Non li disprezzo ma credo che non sia bello sentirsi "oggetti del desiderio" di qualcun altro. 🙂
Sono completamente d'accordo con te
..dare per avere.... non mi piace comandare 💋