Mare ed altri luoghi

17 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Chi a mare,piscina etc si diletta a guardare gli uomini ed immaginare come c’è l’hanno ? Quale genere di uomo guardate?

Io uomini maturi,grossi/robusti e preferibilmente che indossano il costume a slip.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Eccomi...io guardo sempre, soprattutto al mare.
Anche io preferisco i "maturi"... 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
come ti piacciono i maturi fisicamente ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Quotato da nordico88,
come ti piacciono i maturi fisicamente ?
...mi piacciono robusti, non grassi, magari con un po' di pancia (da cui immagino spuntare un bel cazzo lungo e turgido)!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io maturi,ovunque non solo al mare,fisico normale, anche con un po' di pancetta, con un bel cazzo e porci...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Quotato da anal58,
io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro [...]
gran bel culetto complimenti …

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mi scuso, mi giro solo a guardare la fica. 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Quotato da AlienMaturo,
Mi scuso, mi giro solo a guardare la fica. 😳
Ad ognuno i propri gusti 😊😊

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da nordico88,
Chi a mare,piscina etc si diletta a guardare gli uomini ed immaginare come c’è l’hanno ? Quale genere di uomo guardate?

Io uomini maturi,grossi/robusti e preferibilmente che indossano il costume a slip.

[...]
Idem. Il mio tipo ideale è grosso, panciuto e con due belle manone.

Solo che non mi limito a guardarli: se sono al mare è perché so che lì si rimorchia, altrimenti non vado. Qualsiasi cosa faccio (vacanza, mare, escursione ecc.) deve coinvolgere una scopata altrimenti resto a casa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Quotato da nordico88,
Quotato da anal58,
io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro [...]
gran bel culetto complimenti …
grazie infatti con questo culetto faccio tante conquiste

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Sicuramente attirano la mia attenzione i maturi massicci pelosi con la pancia bella grande e gli slip piccoli.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Quotato da Coach66,
Io ho 2 stereotipi, o 18/20 oppure maturi con pancione come me e se autoritari anche meglio. Mi piace avere un palo piantato in culo e delle belle sculacciate sul culo.
e tu che costume usi a mare o in altri luoghi?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Arin12,
Sicuramente attirano la mia attenzione i maturi massicci pelosi con la pancia bella grande e gli slip piccoli.
mi hai dipinto esattamente come sono 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me piace guardare i ragazzi giovani peccato che usano le mutande sotto il costume non lo capirò mai

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io li guardo e fantastico sul loro cazzo... mi piacciono i giovani belli magri e depilati... quando escono dell'acqua tutti bagnati sogno di baciarli e leccarsi dappertutto... e magari farmi scopare in acqua...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2011 -
Sul litorale nord di Roma puoi guardarmi quanto vuoi. E fare altro, se ti piace.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da cazbis,
Io li guardo e fantastico sul loro cazzo... mi piacciono i giovani belli magri e depilati... quando escono dell'acqua tutti bagnati sogno di baciarli e leccarsi dappertutto... e magari farmi scopare in acqua... [...]
Idem... Mmm..soprattutto depilati con magari unp slip o boxer aderente, fissargli il pacco e fantasticare...