2 anni fa
Chi a mare,piscina etc si diletta a guardare gli uomini ed immaginare come c’è l’hanno ? Quale genere di uomo guardate?
Io uomini maturi,grossi/robusti e preferibilmente che indossano il costume a slip.
Io uomini maturi,grossi/robusti e preferibilmente che indossano il costume a slip.
2 anni fa
Eccomi...io guardo sempre, soprattutto al mare.
Anche io preferisco i "maturi"... 🐷
Anche io preferisco i "maturi"... 🐷
2 anni fa
come ti piacciono i maturi fisicamente ?
2 anni fa
...mi piacciono robusti, non grassi, magari con un po' di pancia (da cui immagino spuntare un bel cazzo lungo e turgido)!!Quotato da nordico88,come ti piacciono i maturi fisicamente ?
2 anni fa
Io maturi,ovunque non solo al mare,fisico normale, anche con un po' di pancetta, con un bel cazzo e porci...
2 anni fa
io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro
2 anni fa
gran bel culetto complimenti …Quotato da anal58,io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro [...]
2 anni fa
Mi scuso, mi giro solo a guardare la fica. 😳
2 anni fa
Ad ognuno i propri gusti 😊😊Quotato da AlienMaturo,Mi scuso, mi giro solo a guardare la fica. 😳
2 anni fa
Idem. Il mio tipo ideale è grosso, panciuto e con due belle manone.Quotato da nordico88,Chi a mare,piscina etc si diletta a guardare gli uomini ed immaginare come c’è l’hanno ? Quale genere di uomo guardate?
[...]
Solo che non mi limito a guardarli: se sono al mare è perché so che lì si rimorchia, altrimenti non vado. Qualsiasi cosa faccio (vacanza, mare, escursione ecc.) deve coinvolgere una scopata altrimenti resto a casa.
2 anni fa
grazie infatti con questo culetto faccio tante conquisteQuotato da nordico88,gran bel culetto complimenti …Quotato da anal58,io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro [...]
2 anni fa
Sicuramente attirano la mia attenzione i maturi massicci pelosi con la pancia bella grande e gli slip piccoli.
2 anni fa
e tu che costume usi a mare o in altri luoghi?Quotato da Coach66,Io ho 2 stereotipi, o 18/20 oppure maturi con pancione come me e se autoritari anche meglio. Mi piace avere un palo piantato in culo e delle belle sculacciate sul culo.
2 anni fa
mi hai dipinto esattamente come sono 😏Quotato da Arin12,Sicuramente attirano la mia attenzione i maturi massicci pelosi con la pancia bella grande e gli slip piccoli.
2 anni fa
A me piace guardare i ragazzi giovani peccato che usano le mutande sotto il costume non lo capirò mai
2 anni fa
Io li guardo e fantastico sul loro cazzo... mi piacciono i giovani belli magri e depilati... quando escono dell'acqua tutti bagnati sogno di baciarli e leccarsi dappertutto... e magari farmi scopare in acqua...
2 anni fa
Sul litorale nord di Roma puoi guardarmi quanto vuoi. E fare altro, se ti piace.
2 anni fa
Idem... Mmm..soprattutto depilati con magari unp slip o boxer aderente, fissargli il pacco e fantasticare...Quotato da cazbis,Io li guardo e fantastico sul loro cazzo... mi piacciono i giovani belli magri e depilati... quando escono dell'acqua tutti bagnati sogno di baciarli e leccarsi dappertutto... e magari farmi scopare in acqua... [...]