Superare i limiti!

10 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me all'inizio (incredibile ma vero) faceva orrore pensare di farmi venire in bocca, anche un po' di precum mi faceva venire il voltastomaco, specialmente l'odore che emanava... oggi invece non concludo mai un pompino senza aver ingoiato e ripulito tutto con gusto e ingordigia!! Come si cambia negli anni... 😮 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Diciamo che nella mia lunga vita non ho fatto altro che superare limiti. Non tutti, però, solo quelli che ho voluto e che mi sembravano piacevoli, e che ancora mi piacciono, sono stati molti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con un amico conosciuto in sauna. Superato il limite di farmi scopare con la porta del camerino aperta per farci vedere e poi nel tempo fare entrare qualche curioso a scoparmi anche lui.. superato i limiti di farmi vedere e scopare da più persone...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Decidere di superare i limiti aiuta a provare nuove esperienze e nuovi piaceri..

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
ho ancora il limite di farmi venire in bocca, oltre che per il rischio, anche perche non riesco a farmi piacere il sapore della sborra...

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
A me piacerebbe provarlo nel culo ma ho terrore di sentire male … l’idea mi eccita un botto però

se trovi chi ci sa fare e sa come farlo , anche se ha un cazzone godi moltissimo ma devo trovare la persona giusta

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 23.01.2013 -
Farmi venire in bocca. Ho sempre il timore che qualche secondo di piacere possa cambiarmi la vita, anche se come dicono alcuni anche la persona con cui ci si frequenta sempre potrebbe essersi contagiato in quell'unico incontro con un'altro ecc ecc

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Farmi venire nel culetto, tanta paura ma quando è successo è stata una enorme goduria e ora non posso più farne a meno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da zap13,
Farmi venire in bocca. Ho sempre il timore che qualche secondo di piacere possa cambiarmi la vita, anche se come dicono alcuni anche la persona con cui ci si frequenta sempre potrebbe essersi contagiato in quell'unico incontro con un'altro ecc ecc [...]
Infatti, la vita è una roulette russa, c'è sempre una possibilità... però così non dovremmo far niente con nessuno!! Ora, in merito a farsi venire in bocca: se non hai ferite tipo sangue tra le gengive il rischio è pressoché zero! Ovviamente anche il cazzo deve essere sano e pulito!! Comunque se hai una persona fissa il consiglio è di farsi degli esami specifici, dopodiché evitare (ovviamente) di fare cazzate con altri... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
I limiti sono fatti per essere superati😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da Assetato78,
A me all'inizio (incredibile ma vero) faceva orrore pensare di farmi venire in bocca, anche un po' di precum mi faceva venire il voltastomaco, specialmente l'odore che emanava... oggi invece non concludo mai un pompino senza aver ingoiato e ripulito [...]
Anche io ero così..poi ho iniziato da qualcuno più fidato a farmi venire in bocca ma la sputavo comunque. Certo un po' in bocca ti resta sempre e man mano che deglutisci la ingoio. A settembre scorso un mio amico mi ha riempito la bocca di sborra e mi piaceva davvero tanto la sua ... mi sono girato un video in cui la facevo uscire dalle labbra piano piano dicendomi porcate ..mi colava sul petto e mi sono eccitato moltissimo a rivedermi ... così poi un mesetto fa con un altro amico che in genere mi viene addosso gliel'ho succhiato fino a farmi sborrare in bocca ed era troppo gustosa ..un sapore buonissimo..così per la prima volta l'ho ingoiata tutta mostrandogli poi la mia lingua pulita ... da allora ho una gran voglia di sborra in bocca e penso che se il prossimo amico ci sa fare la ingoiero' tutta di nuovo ... il mio prossimo limite è farmi sborrare direttamente in gola ...voglio capire cosa si prova 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Superare i limiti!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni