Attesa del vaccino, incontrare oppure no?

137 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Ciao a tutti, vorrei conoscere la vostra opinione e magari esporre anche un mio piccolo sfogo.
Sappiamo tutti quale è la situazione attuale, siamo tutti in attesa di sto benedetto vaccino (io con 32 senza precedenze ne raccomandazioni lo riceverò nel duemilacredici), ma in attesa del vaccino incontrate lo stesso? Richiedete tampone a chi incontrate?
Per chi lo ha fatto, incontrate solo altri vaccinati?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vaccinato da pochi giorni e con seconda dose a fine giugno, cinque tamponi negativi, mascherina tenuta per undici ore di fila... Aspetto la seconda dose e che scendano quasi a azzerarsi i casi e poi valuterò.. lo scorso anno ho avuto solo pochi rapporti all'aperto e a agosto quando c'erano pochissimi casi però ho forse rischiato... Per il momento aspetto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Forse da incosciente,o perché la voglia è tanta fino ad ora ho un amico fisso che ogni sabato ci scopiamo a vicenda ,io farò seconda dose a luglio, lui ancora si deve vaccinare, abbiamo avuto culo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da imdh2,
Forse da incosciente,o perché la voglia è tanta fino ad ora ho un amico fisso che ogni sabato ci scopiamo a vicenda ,io farò seconda dose a luglio, lui ancora si deve vaccinare, abbiamo avuto culo?
Non è detto, in questo periodo non è così contagioso. Più che altro mi fa piacere che qualcuno già vaccinato incontra un non vaccinato. Ormai i vaccinati sono some degli abitanti dell'olimpo e, non vogliono incontrare chi non ha fatto vaccino anche se perfettamente sano.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
aspetto di fare il richiamo lunedì prossimo.
Poi aspetterò almeno altri 15 giorni.
Poi mi darò da fare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Prima il vaccino, completo con richiamo, poi divertimento...
In attesa non penso che muoia nessuno 🙂 al massimo aumentano i calli alla mano 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il vaccino purtroppo non ci rende immuni ma riduce l'impatto sul fisico del virus oltre a ridurre comunque il numero di contagiati.. speriamo bene e che diminuiscano fino quasi a scomparire.. è ovvio che un rapporto con un estraneo o anche un conoscente è a rischio ma come stare molto attaccati seduti al bar o ristoranti o fare cene e feste in compagnia.. ho visto domenica in un autogrill a mezzogiorno tre auto che si erano dati appuntamento probabilmente per andare a pranzare insieme, sono scesi e baci e abbracci tra di loro in una decina di persone... Per il covid è lo stesso, che abbiano fatto sesso o solo un bacio, abbraccio o pranzo insieme.... Si ha meno probabilità a scopare con uno solo che a partecipare a un ritrovo simile... meglio aspettare ancora un po'...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
noi fermi dallo scorso anno,
in aprile fatta seconda dose entrambi...
dalle ferie in poi si ricomincia.

Bacio Camy 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da mcaleri,
Vaccinato da pochi giorni e con seconda dose a fine giugno, cinque tamponi negativi, mascherina tenuta per undici ore di fila... Aspetto la seconda dose e che scendano quasi a azzerarsi i casi e poi valuterò.. lo scorso anno ho avuto solo pochi rappo [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Io ho fatto entrambi le dosi, ma ancora non ho ripreso ad incontrare e non ho rapporti bisex da prima del covid. La voglia è tanta, ma la consapevolezza di poter comunque contrarre il virus, pure. Sinceramente non capisco come facciano certe persone ad incontrare chiunque senza problemi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Esibire il green pass prima di incontrare...🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da tizianobsx,
Tu scherza ma si farà proprio così... Anche se non mi va giù quest'obbligo che hanno deciso, visto che anche i vaccinati contagiano e possono contagarsi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da tizianobsx,
Tu scherza ma si farà proprio così... Anche se non mi va giù quest'obbligo che hanno deciso, visto che anche i vaccinati contagiano e possono contagarsi.
Vero, anche i vaccinati si contagiando e possono contagiare. Ma la carica virale trasmessa è molto più bassa. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da ciclistabsx,

Vero, anche i vaccinati si contagiando e possono contagiare. Ma la carica virale trasmessa è molto più bassa. 💋
Staremo a vedere come evolve la situazione. Nel caso si potrebbe restringere gli incontri si soli possessori di green Pass.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da ciclistabsx,

Staremo a vedere come evolve la situazione. Nel caso si potrebbe restringere gli incontri si soli possessori di green Pass.
Il problema è che sul green pass c'è nome e cognome e quando faccio un incontro non è che mi va tanto di farlo sapere. E poi, come fai a sapere se il green pass è autentico? Dovresti confrontarlo con un documento d'identità 💋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ciclistabsx,

Chi ha il green pass: i vaccinati, i guariti, i negativi?
Quali garanzie si offre col green pass?
Ah,,, toglietevi dalla mente la minore carica virale dei vaccinati! Il dr. Fauci lo ha detto chiaramente, in questi giorni, che la carica batterica è assolutamente identica nei vaccinati e nei non vaccinati per la variante delta!
Ormai sono numerosi gli scienziati che avvisano che le varianti si creano perché il virus cerca un modo per sfuggire il vaccino, allo stesso modo che fanno i batteri con gli antibiotici (questo è un problema studiato da più di 40 anni). L'unico modo per tornare alla vita normale è non aver paura di ammalarsi perché esistono le cure (De Donno ne aveva scoperta una che si poteva usare anche preventivamente in fase iniziale di malattia, con iniezioni endovenose di siero iperimmune (negli anni 80-90 esistevano le immunoglobuline es. ig-gamma in fiale, tolte dal commercio con la scusa dell'HIV, a mio figlio ho curato la pertosse, ma venivano usate in tutte le malattie in caso di immunodeficienza)).
Se fatta nei primi giorni di sintomi virali SI GUARISCE e si formano anticorpi ad ampio spettro.. Se non si farà così, dovrete vivere sempre con la paura, e continuare a vaccinarvi per ogni tipo di variante VERA, cioè quelle varianti che modificano significativamente la chimica e la stereo-chimica del sito di aggancio, degli anticorpi da vaccino, alla proteina spike. Il virus è terribile, non bisogna sottovalutarlo perché provoca danni terribili e irreparabili e morte; io sono guarito, ho commesso un piccolo errore di terapia che mi ha fatto conoscere bene l'aggressività del virus, ma so che la terapia esiste e che se si usa correttamente da subito, provoca la guarigione con formazione di anticorpi che sono attivi anche sulle varianti (in questo è la differenza con i vaccinati che non guariscono contro le varianti, perché gli anticorpi che producono sono attivi solo su un tipo di proteina spike).
IL GREEN PASS (che io potrei ottenere per essere guarito) serve solo a discriminare e a mantenere attiva la paura.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Vista la mole di vaccinati positivi mi sa che ne cercherò di non vaccinati, non voglio ammalarmi.!!!!!!

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ciclistabsx,

Ah,,, toglietevi dalla mente la minore carica virale dei vaccinati! Il dr. Fauci lo ha detto chiaramente, in questi giorni, che la carica batterica è assolutamente identica nei vaccinati e nei non vaccinati per la variante delta!
Ormai sono numerosi gli scienziati che avvisano che le varianti si creano perché il virus cerca un modo per sfuggire il vaccino, allo stesso modo che fanno i batteri con gli antibiotici (questo è un problema studiato da più di 40 anni). L'unico modo per tornare alla vita normale è non aver paura di ammalarsi perché esistono le cure (De Donno ne aveva scoperta una che si poteva usare anche preventivamente in fase iniziale di malattia, con iniezioni endovenose di siero iperimmune (negli anni 80-90 esistevano le immunoglobuline es. ig-gamma in fiale, tolte dal commercio con la scusa dell'HIV, a mio figlio ho curato la pertosse, ma venivano usate in tutte le malattie in caso di immunodeficienza)).
Se fatta nei primi giorni di sintomi virali SI GUARISCE e si formano anticorpi ad ampio spettro.. Se non si farà così, dovrete vivere sempre con la paura, e continuare a vaccinarvi per ogni tipo di variante VERA, cioè quelle varianti che modificano significativamente la chimica e la stereo-chimica del sito di aggancio, degli anticorpi da vaccino, alla proteina spike. Il virus è terribile, non bisogna sottovalutarlo perché provoca danni terribili e irreparabili e morte; io sono guarito, ho commesso un piccolo errore di terapia che mi ha fatto conoscere bene l'aggressività del virus, ma so che la terapia esiste e che se si usa correttamente da subito, provoca la guarigione con formazione di anticorpi che sono attivi anche sulle varianti (in questo è la differenza con i vaccinati che non guariscono contro le varianti, perché gli anticorpi che producono sono attivi solo su un tipo di proteina spike).
IL GREEN PASS (che io potrei ottenere per essere guarito) serve solo a discriminare e a mantenere attiva la paura.
Non perdi il vizio eh?

“Nello specifico, è importante risalire alle dichiarazioni originali di Fauci, a proposito della carica virale dei vaccinati con variante Delta. Il titolo sparato da alcune testate italiane di un certo rilievo è di quelli forti, considerando il fatto che l’eventuale capacità di vaccinati e non vaccinati di contagiare altre persone in egual misura cambierebbe totalmente la situazione. E la relativa gestione della pandemia, anche in termini di green pass, alla luce delle proteste di parte della popolazione nell’ultima settimana.

con la variante Delta c’è inaspettatamente la possibilità che anche soggetti vaccinati possano risultare positivi ed infettare altre persone, ma quello appena descritto resta un evento molto insolito e raro .
https://www.google.it/amp/s/www.optimagazine.com/2021/07/29/la-mezza-bufala-su-fauci-e-la-carica-virale-dei-vaccinati-con-variante-delta/2184756/amp

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ciclistabsx,

Ti pareva che ancora non era saltato fuori qualche complottista.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Eccoci, ti pareva che i soliti complottisti no-vax non venivano a rompere i coglioni anche qui su A69?? Non sanno nemmeno come funziona questo vaccino eppure si spacciano per esperti!! Se fosse per voi saremmo tutti morti adesso!! Documentatevi bene prima di aprire la bocca e dargli fiato...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.