cazzo nero

158 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io il cazzo nero l'ho provato, più di uno per la verità, grazie a una mia amica femmina, per loro è molto più facile.
Non erano enormi come grossezza ma belli lunghi e duraturi ... e si fanno sentire con loro ho goduto tantissimo 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da marcogi42,
Io il cazzo nero l'ho provato, più di uno per la verità, grazie a una mia amica femmina, per loro è molto più facile.
Non erano enormi come grossezza ma belli lunghi e duraturi ... e si fanno sentire con loro ho goduto tantissimo 😋 [...]
hai notato che sono sempre pieni di sborra e ripetitivi? io si,uno mi ha sborrato in faccia la prima volta e dopo nemmeno 10 minuti,mentre gli pulivo le palle si e' ripetuto di nuovo,mamma mia che doccia 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da marcogi42,
Io il cazzo nero l'ho provato, più di uno per la verità, grazie a una mia amica femmina, per loro è molto più facile.
Non erano enormi come grossezza ma belli lunghi e duraturi ... e si fanno sentire con loro ho goduto tantissimo 😋 [...]
hai notato che sono sempre pieni di sborra e ripetitivi? io si,uno mi ha sborrato in faccia la prima volta e dopo nemmeno 10 minuti,mentre gli pulivo le palle si e' ripetuto di nuovo,mamma mia che doccia 😋 😋 😋 😋
E' vero, recuperano in un baleno

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da MAURYBSX,
È una di quelle cose che mi piacerebbe provare !
A chi non piacerebbe? 😄 😄 Il problema è che poi ne vorrai altro 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Si è vero, recuperano subito ma io pensavo perchè erano giovani , infatti uno mi ha sborato nel culo ben due volte facendo solo una piccola paura e non ha neanche perso l'erezione perchè dal culo non me lo ha tolto ma si è fermato tenendomelo ben spinto dentro , non so quanto perche' stavo veramente godendo anch'io ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da marcogi42,
Si è vero, recuperano subito ma io pensavo perchè erano giovani , infatti uno mi ha sborato nel culo ben due volte facendo solo una piccola paura e non ha neanche perso l'erezione perchè dal culo non me lo ha tolto ma si è fermato tenendo [...]
Non so se vale per tutti, ma quello che ho provato io mi è sembrato di sentire gli schizzi dentro più violenti e più caldi.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Ne becco spesso in un bosco non lontano da casa, decisamente un altro mondo, le dimensioni come per tutti gli esseri umani variano, ma sono la foga, il sapore e l'odore a rendere tutto diverso

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Salope86,
Ne becco spesso in un bosco non lontano da casa, decisamente un altro mondo, le dimensioni come per tutti gli esseri umani variano, ma sono la foga, il sapore e l'odore a rendere tutto diverso [...]
pienamente daccordo con te.anche la densita' della sborra e' diversa..e poi risborrano di nuovo dopo solo pochi minuti 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Salope86,
Ne becco spesso in un bosco non lontano da casa, decisamente un altro mondo, le dimensioni come per tutti gli esseri umani variano, ma sono la foga, il sapore e l'odore a rendere tutto diverso [...]
pienamente daccordo con te.anche la densita' della sborra e' diversa..e poi risborrano di nuovo dopo solo pochi minuti 😋 😋 😋
Minchia è vero!! Una volta due ragazzini neri mi hanno guardato da lontano mentre mi facevo scopare da un runner, hanno lasciato che finisse e poi m'hanno scopato venendo tipo due volte a testa!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Salope86,
Ne becco spesso in un bosco non lontano da casa, decisamente un altro mondo, le dimensioni come per tutti gli esseri umani variano, ma sono la foga, il sapore e l'odore a rendere tutto diverso [...]
pienamente daccordo con te.anche la densita' della sborra e' diversa..e poi risborrano di nuovo dopo solo pochi minuti 😋 😋 😋
Sia densità che sapore sono diversi

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da culex,
Quotato da marcogi42,
Si è vero, recuperano subito ma io pensavo perchè erano giovani , infatti uno mi ha sborato nel culo ben due volte facendo solo una piccola paura e non ha neanche perso l'erezione perchè dal culo non me lo ha tolto ma si è fermato tenendo [...]
e' la gioventù da ragazzo ero capace di venire anche 7 volte in un giorno, e non esagero, alla fine però non usciva più nulla XD
e il cazzo era sempre duro a tutte le ore . Beh ora è decisamente più tranquillo, ma tanto sono passivo ...
Nel loro caso non credo sia solo l'età! Spesso con il mio scopamico incontriamo un toro sulla cinquantina e ogni volta scopa entrambi almeno due volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Salope86,
Quotato da culex,

e' la gioventù da ragazzo ero capace di venire anche 7 volte in un giorno, e non esagero, alla fine però non usciva più nulla XD
e il cazzo era sempre duro a tutte le ore . Beh ora è decisamente più tranquillo, ma tanto sono passivo ...
Nel loro caso non credo sia solo l'età! Spesso con il mio scopamico incontriamo un toro sulla cinquantina e ogni volta scopa entrambi almeno due volte
No per loro è una questione genetica, mi spiace dirlo ma gli uomini di colore sono maggiormente predisposti alla riproduzione ecco perché scopano meglio, durano di più e si riprendono più in fretta.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da Salope86,


Nel loro caso non credo sia solo l'età! Spesso con il mio scopamico incontriamo un toro sulla cinquantina e ogni volta scopa entrambi almeno due volte
No per loro è una questione genetica, mi spiace dirlo ma gli uomini di colore sono maggiormente predisposti alla riproduzione ecco perché scopano meglio, durano di più e si riprendono più in fretta.
Sono pienamente d'accordo! Per fortuna la mia genetica mi ha predisposto al farmi ingravidare 🤣 è un buon equilibrio!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da nm611,
Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve. [...]
si provato non diverso da un cazzo bianco

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Salope86,
Quotato da ciclistabsx,

No per loro è una questione genetica, mi spiace dirlo ma gli uomini di colore sono maggiormente predisposti alla riproduzione ecco perché scopano meglio, durano di più e si riprendono più in fretta.
Sono pienamente d'accordo! Per fortuna la mia genetica mi ha predisposto al farmi ingravidare 🤣 è un buon equilibrio!
Concordo 😄 😄 farsi ingravidare da un bel cioccolatino è una cosa davvero sublime. Da passivo che fa bareback posso affermare che fin'ora i bianchi che mi hanno scopato non hanno mai sborrato come l'unico nero che ho preso.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Ma invece gli arabi li considerate tra i neri o no? Ho sentito discrepanze d'opinioni e pure loro sanno essere dei veri tori

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Salope86,
Ma invece gli arabi li considerate tra i neri o no? Ho sentito discrepanze d'opinioni e pure loro sanno essere dei veri tori
Ai marocchini ed egiziani piace molto inculare i bianchi,cioe' europei e sono anche molto bravi,,,,,,,

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Minchia se sono bravi!! Ogni volta che ne incrocio uno per strada non posso far altro che immaginarlo mentre mi scopa davanti a tutti

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da culex,
Quotato da pirlino,

Ai marocchini ed egiziani piace molto inculare i bianchi,cioe' europei e sono anche molto bravi,,,,,,,
quelli mi piacciono assai di più (questioni di gusti ) farmi inculare anzi 'sverginare' da un arabo magari ben dotato è un mio sogno, gioca anche il fatto psicologico la sottomissione a una fava etnica. Un culo bianco violato dall'immigrato e così via.
Sono d'accordo!! L'immaginario gioca un gran bel ruolo e spesso loro assecondano per natura le mie fantasie!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Con dei senegalesi sono andato bene , cazzo non troppo grosso , se mi fa male non mi piace , pero' bello lungo e a me piace tantissimo sentirlo andare su e giu' , scopate belle lunghe, non saprei dire quando perchè godo tantissimo e perdo la cognizione del tempo poi tanta sbora loro non si fanno problemi ti sborano dove vuoi..
Con un nigeriano questo veramente molto nero, cosi' come mi ha scopato lui nessuno lo aveva mai fatto , un cazzo che non era enorme come larghezza ma lungo e duro , lo tenevo con due mani e ancore ce n'era un pezzo fuori mentre glielo succhiavo mi mise alla pecorina e fece piano piano ma poi dopo poco si scateno' spingeva cosi' tanto che sembrava volesse far entrare anche le palle , cambio' piu' volte il preservativo cosi' tanto non avevo mai goduto .... pero' il culo mi fece male per una settimana ..........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cazzo nero

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni