2 anni fa
Rimane un mio desiderio più nascosto quello di spompinare un bel cazzo nero!!
2 anni fa
Sarebbe stupendo provarlo
2 anni fa
Sicuramente mi mette curiosità con tutto quello che vedo in rete... Importante trovarlo uno attivo per vivere questa nuova esperienza 😄 😄 😄
2 anni fa
Io ne ho conosciuto anni fa un ragazzo del Senegal! Bellissimo ragazzo pulito ma con l odore diverso della pelle!! Che rende la cosa ancora piu bella! Ed era fantastico perche pomiciava con passione. Cazzo sui 20 bello largo senza curvature, sentirlo entrare toglieva il fiato….
2 anni fa
Non ho mai provato una donna o un uomo nero però mi piacerebbe come fantasia...
2 anni fa
Quotato da nm611,Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve. [...]
2 anni fa
Io mai provato ma nelle mie fantasie mi piacerebbe tantissimo prendere un gran cazzo nero in bocca e 2 altri cazzi neri enormi insieme nel culo. Credo che sia stupefacente! O no? Peccato che purtroppo resterà solo una fantasia, perché manco uno si trova. Peccato non sarebbe stato male sentirsi schizzare nel culo insieme 2 cazzi, in bocca non ho mai provato perché mi fa' senso, . Ma non si può mai sapere anche se resto con quella idea!Quotato da nm611,Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve. [...]
2 anni fa
Io il piu grosso in assoluto trovato da una trans brasiliana bianca! E sono stato con diversi trans di colore! Però ero in fissa per l africano di colore! Una volta esaudito il desiderio ho capito che non importa bianco o nero basta che ci sia😂
2 anni fa
È il classico caso in cui ogni discriminazione non ha alcun senso. L'importante è che la persona abbia le giuste qualità.
2 anni fa
Magari a trovarne uno. Da quel che leggo sono grossi e sborrano tanto. Mi andrebbe bene anche solo spompinarlo a fondo... Chissà se mai ci riuscirò
2 anni fa
Ho provato varie volte ragazzi di colore di varie regioni africane alcuni molto neri altri un po' meno , per lo piu' lavoratori agricoli e devo dire che cazzi enormi come si racconta non ne ho trovato , per fortuna, belli lunghi si , oltre sicuramente i 20cm. con un recupero velocissimo e tantissima sborra. incontrarne due insieme è impegnativo perchè sborano due o tre volte ciascuno e loro il culo te lo fanno veramente .....senza contare che dalla bocca non te lo levano mai .....
1 anno fa
Mi piacerebbe provarlo un cazzo nero, qualcuno conosce ragazzi neri e ben dotati a Brescia?
1 anno fa
ciao io lo preso un bel cazzo nero non molto grande però mi ha scopato alla grande
1 anno fa
I tunisini ed i marocchini sono i migliori, a loro piace tanto essere sbocchinati o inculare anche perche' nelle loro nazioni e' punibile con la galera, quindi quando possono si sfogano ahhahh e come e tanto
1 anno fa
Io nn riesco mai a trovarne uno
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Wow, magari trovarne come sei riuscito tu.... Hai foto per caso? E qualche contatto? Dove li trovi?
1 anno fa
Ci piacerebbe tantissimose qualcuno conosce neri con cazzone possiamo organizzare orgia...ospitiamo vicino Varese 🐷
1 anno fa
È successo solo una volta ,era un cazzo brasiliano e me lo sono gustato tutto 😋. Ma dietro no, era troppo grosso per le mie possibilità 😂