3 anni fa
Mi fa piacere sapere di essere in buona compagnia. Anche io a volte faccio addirittura sogni in cui lo succhio.
3 anni fa
Io penso sempre di riuscire a prendere finalmente un cazzo in culo per vedere come ci si sente
3 anni fa
Proprio il caso di dire: "che Cazzo aspetti?" 😄Quotato da Poverome,Io penso sempre di riuscire a prendere finalmente un cazzo in culo per vedere come ci si sente
1 anno fa
Dopo un rapporto per un paio di ore mi passa il pensiero dopo non penso ad altro che al suo cazzo che mi viene dentro
1 anno fa
Una volta provato è come una droga, non se ne può più fare a menoooo... W IL CAZZO! 🐷
1 anno fa
Bè il cazzo non entra solo nel culo ma soprattutto in testa e non esce più
1 anno fa
esattoQuotato da Giass,Bè il cazzo non entra solo nel culo ma soprattutto in testa e non esce più
1 anno fa
Il cazzo è così, una volta provato non si torna indietro e non ne puoi più fare a meno.
1 anno fa
Cazzo e sborra sono la mia droga... Non posso più smettere
1 anno fa
Io ho una compagna e mi piace la figa, però il cazzo lo adoro.lei non lo sa
Però appena da solo vado a succhiare sempre cazzi...è una droga
Adoro il cazzo e fare pompini, sentire la sborra in faccia
Però appena da solo vado a succhiare sempre cazzi...è una droga
Adoro il cazzo e fare pompini, sentire la sborra in faccia
1 anno fa
Cazzooo anche a me la stessa cosa il primo cazzo in culo e stata mia moglie con uno strap.. poi ha cambiato misura e da li
mi e partita lavoglia di cazzi veri e da quel momento non sono più capace di smettere...
mi e partita lavoglia di cazzi veri e da quel momento non sono più capace di smettere...
1 anno fa
difficile non pensarci.... 🐷
1 anno fa
peccato essere lontanoQuotato da macho59,Cazzooo anche a me la stessa cosa il primo cazzo in culo e stata mia moglie con uno strap.. poi ha cambiato misura e da li
mi e partita lavoglia di cazzi veri e da quel momento non sono più capace di smettere... [...]
1 anno fa
peccato lontani....Quotato da Hotbodynature,Uuuuu ci penso continuamente e non vedo l'ora di sentirlo che scivola dentro e fuori x la prima volta ... ormai quelli finti mi hanno stancato 😋
P.s volontari? 💋
1 anno fa
Io sono vicino se vuoi provare il mio scrivimiQuotato da Salsero74,peccato essere lontanoQuotato da macho59,Cazzooo anche a me la stessa cosa il primo cazzo in culo e stata mia moglie con uno strap.. poi ha cambiato misura e da li
mi e partita lavoglia di cazzi veri e da quel momento non sono più capace di smettere... [...]
1 anno fa
Hai ragione, mai sazio.....Quotato da dadominare,una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
1 anno fa
Hai ragione, mai sazio..... parlano di libertà..... ma i posti d'incontro sono sempre meno, oltretutto nn amo i giocattoli.... Anke nei momenti di magra nn ci riesco.... Nn ci trovo gusto... Solo di carne mi faccio ficcare😀😀Quotato da dadominare,una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
1 anno fa
Il cazzo e la sborra sono la mia droga...non riesco a non pensarci! 😋
1 anno fa
... Idem x oggi mi sono fatto beneQuotato da Assetato78,Il cazzo e la sborra sono la mia droga...non riesco a non pensarci! 😋
1 anno fa
La voglia di cazzo non finisce mai ho voglia di vero porco