Anal nel luogo più strano ...

179 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Credo 15 anni fa, in cesso di autogrill in tangenziale a MI, di rientro a sera tarda da gita al mare. Mi fermo entro x pisciare e di fianco a me uno sui 50 che mi mostra il cazzone in tiro. Capisce al volo che tipo sono e prendendomi x mano mi trasci [...]
meraviglioso

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.11.2011 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da brassens,
Anni fa mi contattó in chat uno che diceva di essere un prete. Io non ci credevo ma, una volta arrivato mi sono trovato in una sacrestia. Il sacrestano mi fece entrare e dopo un po’ si presentò il prete che se lo fece succhiare e mi inculó perbene. D [...]
dovresti scriverci un bel racconto...

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da brassens,
Anni fa mi contattó in chat uno che diceva di essere un prete. Io non ci credevo ma, una volta arrivato mi sono trovato in una sacrestia. Il sacrestano mi fece entrare e dopo un po’ si presentò il prete che se lo fece succhiare e mi inculó perbene. D [...]
.
Dai dicci che parrocchia è che vado a confessarmi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Rustin,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i [...]
Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
Quotato da Rustin,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i [...]
Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
era da un po' che alludeva, indossavo mutandine di mia madre per piacere mio ma è stata una sorpresa, non credevo azzardasse tanto con mia madre e mia cugina così vicine, ma è stato bellissimo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Se il marito di tua cugina è anzianotto e ha ancora voglia di culetti,presentamelo,magari ce lo dividiamo 🙂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Quotato da Rustin,

Quotato da Rustin,

era da un po' che alludeva, indossavo mutandine di mia madre per piacere mio ma è stata una sorpresa, non credevo azzardasse tanto con mia madre e mia cugina così vicine, ma è stato bellissimo.
Benissimo!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Se il marito di tua cugina è anzianotto e ha ancora voglia di culetti,presentamelo,magari ce lo dividiamo 🙂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da maghella71,
Quotato da SoloTuo66bsx,
Aggiungerei che se è anzianotto è ancora meglio 😜

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Il posto più strano è stato durante il lavoro notturno mi ero messo d’accordo con un metronotte e ci siamo nascosti dietro al mio furgone all’interno di una scuola elementare…. Li appoggiato ad un bidone della spazzatura mi ha scopato dopo averlo fatto diventare duro grazie ad una bella succhiata …. Mi ha poi sborrato in faccia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Nella casa di campagna, allora abbandonata di Filippo Brunelleschi che dicevano fosse stregata. Raggiunsi il mio vicino di casa che mi scopava da una decina di anni e che era in giro. Entrammo nella casa stregata e ci tirammo giù i pantaloni. Glielo succhiai e poi mi piegò a 90° e mi inculò. La casa doveva essere davvero stregata perché per la prima volta non riuscì a venire.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
In cantina scopavo uno più piccolo della mia età che giocava a calcio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Davanti al tribunale di Palermo, sotto i portici.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.10.2008 -
in una piccola chiesa di provincia. un mio amico/amante riparava organi e mi chiese di accompagnarlo per dargli una mano. ovviamente la chiesa era chiusa e c'eravamo solo noi, c'era veramente poco spazio ma questo non gli impedì di scoparmi selvaggiamente e di sborrarmi in bocca come faceva sempre.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Dentro a una grotta in montagna fuori pioveva a dirotto ero tutto bagnato mi stavo cambiando quando è entrato un signore anche lui tutto bagnato si è spogliato anche lui per cambiarsi scherzando abbiamo iniziato a toccarci e alla fine mi ha scopato alla grande

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Credo 15 anni fa, in cesso di autogrill in tangenziale a MI, di rientro a sera tarda da gita al mare. Mi fermo entro x pisciare e di fianco a me uno sui 50 che mi mostra il cazzone in tiro. Capisce al volo che tipo sono e prendendomi x mano mi trasci [...]
che porcello 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Okay, allora nel mio caso non è tanto il luogo ma il contesto. Quando avevo oco più di vent'anni passai un periodo con uomo maturo (quasi 60) non bello, ma carismatico e virile (anche se non aveva pisello grande, anzi... Per fortuna viene da dire).
Allora molte volte mi ha scopato in bagno sia pubblico che di casa. Ma una volta successe durante il matrimonio di sua figlia.
Lui aveva rapporti familiari complicati (soprattutto con la moglie) e decise di imporre la mia presenza al matrimonio. Non arrivai come suo accompagnatore per rimanere riservati ma durante il ricevimento mi portò in bagno per ben due volte. Mi ha detto più volte che sono state le scopate più di cattiveria che ha mai fatto!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.10.2007 -
Io in un campo di granturco e nella casa del prete in oratorio. ( con il prete naturalmente)

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da bsxbs,
Io in un campo di granturco e nella casa del prete in oratorio. ( con il prete naturalmente)
Ma che bello

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Ho montato un bel maschio elettricista la scorsa estate nel mio magazzino. Era venuto per riparare l'impianto elettrico saltato dopo un temporale. Lui a controllare in magazzino e in negozio per riparare il tutto c'era suo figlio. Troppo eccitante la situazione.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da bsxbs,
Che invidia caro! con il prete mmmmhh da impazzire che bello ❤️