10 mesi fa
Due o tre estati fa nella spiaggia nudisti gay che frequento, quasi tutti i giorni, sono al sole a pancia sotto, ovviamente in perizoma. Culetto in mostra. Sento dire : posso ? riconosco la voce, lo conosco, mi ha scopato tante volte anche a casa, lo ha lungo 23/24 cm. Io non rispondo lui sfila il perizoma io allargo le gambe e lui entra e mi chiava come sempre, con forza, ficcandolo tutto, dicendomi che sono una troia. Mentre mi monta si avvicina uno, c'era gente nei pressi, e gli dice se poteva mettermelo in bocca, lui risponde : per me fai pure. Quindi il nuovo arrivato si siede davanti la mia testa e me lo mette in bocca. Comincio a succhiare. Il mio inculatore dopo gli ultimi colpi fortissimi gode e poco dopo esce. Io continuo a muovere il culo dal piacere, me lo sentivo ancora dentro. L'altro visto come facevo non ha perso tempo ed è entrato anche lui, in un culo che era aperto e bagnato. Dopo poco a goduto anche lui ed è uscito. Mi guardo intorno c'erano tre maschi che se lo menavano. Mi sono girato, pancia in alto e rimanendo sdraiato o aperto la bocca, mi hanno sborrato in faccia, bocca e petto. Alla scena avranno assistito almeno una decina di persone che erano nei pressi.
10 mesi fa
molto eccitanteQuotato da Rosalinda,Due o tre estati fa nella spiaggia nudisti gay che frequento, quasi tutti i giorni, sono al sole a pancia sotto, ovviamente in perizoma. Culetto in mostra. Sento dire : posso ? riconosco la voce, lo conosco, mi ha scopato tante volte anche a casa, lo [...]
10 mesi fa
Lsu una torre di un castello diroccato. In un negozio di ottica a pecora sulla sedia. In un campo di riso. In un ospizio con il portiere notturno. Di notte negli uffici comunali di un pese vicino milano. In un furgone di uno che trasporta medicinali alle farmacie. In un camion, in un camper, in un bagno di un campeggio
Modificato dall'autore il 08-03-2024 20:55:26
2 mesi fa
All'aperto nelle immediate vicinanze di una spiaggia, Io stavo seduto sul Cordolo di un casotto mezzo diroccato e lui era seduto su di me impalato di fronte. Eravamo abbastanza visibili dalla spiaggia deserta e lui ha richiamato l'attenzione di un paio di giovanj passanti . Uno di questi si è avvicinato e denudato ma era troppo timido per partecipare e si e segato di fronte a noi.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 13:22:40
8 mesi fa
Forse nel bagno di un autogrill parecchi anni fa….
Forse in un bagno turco di una sauna gay a Mestre in mezzo al vapore che non faceva vedere nulla ma in mazzo ad altri…
Forse a casa di una coppia di amici mentre lei lei dormiva dopo che l’avevo amo scopata in due, io l’ho preso in culo da lui a pecora sul tappeto a fianco di lei che dormiva, chissà se lei si è accorta….
Decidete voi quale potrebbe essere strano
Forse in un bagno turco di una sauna gay a Mestre in mezzo al vapore che non faceva vedere nulla ma in mazzo ad altri…
Forse a casa di una coppia di amici mentre lei lei dormiva dopo che l’avevo amo scopata in due, io l’ho preso in culo da lui a pecora sul tappeto a fianco di lei che dormiva, chissà se lei si è accorta….
Decidete voi quale potrebbe essere strano
8 mesi fa
uaho!Quotato da Rosalinda,Due o tre estati fa nella spiaggia nudisti gay che frequento, quasi tutti i giorni, sono al sole a pancia sotto, ovviamente in perizoma. Culetto in mostra. Sento dire : posso ? riconosco la voce, lo conosco, mi ha scopato tante volte anche a casa, lo [...]
8 mesi fa
l'ultima è davvero stupenda. Che invidia..Quotato da pordenonese69,Forse nel bagno di un autogrill parecchi anni fa….
Forse a casa di una coppia di amici mentre lei lei dormiva dopo che l’avev [...]
8 mesi fa
Anni fa dentro un sexy shop con il proprietario un bel ciccio robusto bello sodo, un altra volta invece in un bosco di notte illuminato dalla luna piena sopra le colline di Genova con Graziano un gran bel Daddy orso con un cazzo enorme
8 mesi fa
Tanti anni fa sul traghetto Genova Olbia, inverno, pochi passeggeri, sul ponte in alto erano le tre del mattino, mare aperto ma calmissimo... Mi appoggio alla ringhiera, dopo un quarto d'ora si avvicina un signore sulla 60 camionista e mi chiede se può stare lì vicino, gli rispondo che può fare tutto quello che vuole, mi chiede se proprio tutto... mi ha inculato li ...
8 mesi fa
In un boschetto vicino a una ferrovia , ogni treno che passava era un brivido
8 mesi fa
Sul ponte della nave di notte con il 60 enne che bello!Quotato da Ritorno68,Tanti anni fa sul traghetto Genova Olbia, inverno, pochi passeggeri, sul ponte in alto erano le tre del mattino, mare aperto ma calmissimo... Mi appoggio alla ringhiera, dopo un quarto d'ora si avvicina un signore sulla 60 camionista e mi ch [...]
8 mesi fa
Capanno in campagna molto eccitante.
Dietro un cimitero poggiato al cofano della macchina.
In un convento di suore nell’abitazione del custode.
Dietro un cimitero poggiato al cofano della macchina.
In un convento di suore nell’abitazione del custode.
2 mesi fa
Vale in auto parcheggiati di fronte a un bar aperto di notte? Io seduto al posto di guida lei seduta sopra con le gambe in mezzo alle mie con il volante che preme sulla pancia di lei con il rischio di suonare il clacson? Mentre gli avventori entravano ed uscirono dal bar
Modificato dall'autore il 22-10-2024 13:23:32
8 mesi fa
In una fabbrica abbandonata, con le mani legate all'enorme gancio del carroponte... poi legata a pecora su una poltroncina in velluto rosso di un cinema abbandonato... atmosfere che adoro....
8 mesi fa
in chiesa, dietro l'altare
8 mesi fa
Luì seduto dietro al bancone del bar tarda serata c'era un solo cliente che giocava a biliardo e dopo un pompino mi sono messa dì spalle e ho appoggiato il mio buco del culo sulla sua cappella
7 mesi fa
Sala server.. bello fresco un agosto..
7 mesi fa
Pochi giorni prima del Natale scorso ho inculato un giovanotto all'ultimo piano del palazzo in cui abito, non potendo farlo a casa mia, abbiamo preso l ascensore e siamo usciti all ultimo piano dove me lo sono inculato fino a sborrargli in culo. 😋 😋 😋
7 mesi fa
Questa mattina mi sono scopato un bel maschietto insospettabile ma molto caldo, in un cantiere di case in costruzione...
7 mesi fa
Ho incontrato tante volte, per farmi fare un pompino, un ragazzo di Hong Kong assistente in un centro di trapianti capelli. Quando era in pausa ci vedevamo nei bagni in disuso al 4°piano mi ha fatto le migliori pompe con ingoio e pulitina finale.
Modificato dall'autore il 30-05-2024 19:37:45