3 mesi fa
dai racconta, come ti ha approcciato, è capitato più volte?Quotato da pirlino,da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
3 mesi fa
Per ora il posto più divertente è la casa del popolo 😄
3 mesi fa
dentro un furgone nel parcheggio di un supermercato
3 mesi fa
:Quotato da Fra90nci69,arrivo anche ioQuotato da Daft,Ho scopato uno in un parcheggio con gente che guardava
3 mesi fa
💋Quotato da Fra90nci69,🥰🥰Quotato da Daft,:
3 mesi fa
Avevo circa 15 anni e già ero ben aperta quando mio cugino di circa 5 anni in più era in giardino a pisciare ed io vedendo il suo cazzone cominciai con fargli un pompino e poi nascosti dietro una siepe mi misi a pecorina e mi gustai quel grande cazzo per più di 20 minuti nel culo.....peccato che non ne abbiamo più avuto occasione di rifarlo
Modificato dall'autore il 04-10-2024 01:42:11
2 mesi fa
per me...numero 1 !Quotato da scivolamidentro,Nella cabina posteriore di un treno, con il capo treno, prima un ricco pompino dove mi ha sborrato in bocca e poi grande inculata..... stessa notte nella cuccetta ho spompinato un prete. 😎
2 mesi fa
In un camper in ginocchio sulla dinette mentre avevo un bel cazzo che mi
2 mesi fa
Alle 5 del mattino sdraiato sul cofano di un auto in un parcheggio,alla fine c'era un gruppetto che si masturbava mentre guardava, eccitante
2 mesi fa
Diverse varianti ripetute più volte... In un parco lungo la tangenziale...
2 mesi fa
Qualche anno fa nel parco in città verso sera era buio.
Erano in due, mi hanno scopato culo e bocca
Erano in due, mi hanno scopato culo e bocca
2 mesi fa
In cima ad una montagna dopo una ferrata.. mi sono portato su un dildo.. panorama stupendo 😄
2 mesi fa
In una sauna e lui lasciò la porta leggermente aperta tanto che entrarono anche altri due. Esperienza che ricorderò tutta la vita
2 mesi fa
Nello studio di un avvocato, conosciuto prima sul web, mi ha invitato da lui come ultimo cliente della giornata per una consulenza… e abbiamo provato quanto comoda fosse la scrivania del suo ufficio 🔥
2 mesi fa
[quote=Luckystrike92]Nello studio di un avvocato, conosciuto prima sul web, mi ha invitato da lui come ultimo cliente della giornata per una consulenza… e abbiamo provato quanto comoda fosse la scrivania del suo ufficio : Fantastico!!!
2 mesi fa
Che bel pelo che hai 🔥Quotato da Loveman,dentro un furgone nel parcheggio di un supermercato
2 mesi fa
E' stata la mia prima volta, tanti anni fa su di un treno notturno in uno scompartimento dove eravamo in due. Tende tirate, ci siamo presi i cazzi in bocca reciprocamente
2 mesi fa
Wow
wowQuotato da Bsxora,Prima volta un mesetto fa in una piazzola....ho goduto tantissimo,aveva bel cazzo.
2 mesi fa
Io mi sono scopato il cc di guardia del tribunale durante il turno notturno prima nel suo ufficio poi in una delle aule. Con tanto di sigaro ovviamente.
2 mesi fa
E vabbè allora devi dire su che tratta 💦💦Quotato da scivolamidentro,Nella cabina posteriore di un treno, con il capo treno, prima un ricco pompino dove mi ha sborrato in bocca e poi grande inculata..... stessa notte nella cuccetta ho spompinato un prete. 😎