Anal nel luogo più strano ...

176 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Da ragazzo frequentavo un tipo che lavorava in una macelleria, nell'ora di chiusura lo vedevo e mi scopava nel retro del negozio perchè in negozio le vetrine lasciavano vedere all'interno, ma un giorno mi prese sul bancone davanti alla mercè di chi passava, mi fece appoggiare al bancone e lui dietro mi mise il suo cazzo nel culo, poi mi fece girare e me lo mise dal davanti riempiendomi per bene, certo le luci all'interno erano spente ma se uno si fermava ed osservava bene poteva godersi la scena di noi due che scopavamo. Poi mi scopò in un posteggio sulla vespa, io appoggiato al sellino messo a novanta e lui dietro che pompava, eravamo tra due auto posteggiate sotto il muro di una chiesa e a pochi metri da noi c'era un capolinea di un bus, era pomeriggio.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Mi vengono in mente al volo tre posti forse particolari dove ho esplorato il culetto di un bel maschietto: le scale antincendio del palazzo uffici dove lavoravamo, nella cabina in spiaggia mentre altri aspettavano fuori, sulle mura antiche della mia città.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2017 -
Potrei fare mi un lungo elenco.il posto più insolito in un magazzino in disuso c'era solo un divano .molte volte sul mio camion dove ospito la sera finito il lavoro.da piccolo nei campi di grano ci arrivavo in bici con mio cognato.in un pagliaio con mio cugino diciamo che non mi sono fatto mancare mai il cazzo .e la fantasia di dare il culo aumenta sempre di piu

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
al iper nei parcheggi sotterranei , sul cofano della macchina.di sera a ticino al cesso in stazione .al parco .di sera dietro un portone socchiuso . in finestra mentre guardavo fuori . nel palco dei cinema teatro sul treno nel cesso nelle cantine del condominio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Mbisex-MI,
Questa mattina mi sono scopato un bel maschietto insospettabile ma molto caldo, in un cantiere di case in costruzione...
😄 😮

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Con un infermiere nel bagno dell' ospedale, mi contattò in chat e mi diede appuntamento davanti ai bagni
Non anale però, mi fece una bella pompa e poi ritornò al suo reparto.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Sulla ruota panoramica

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Zero67,
Sulla ruota panoramica
💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da pirlino,
da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
🐷 🐷 🐷 wow...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ad una sagra di paese dietro ad una roulotte la moglie seduta che lo aspettava x mangiare e lui che mi scopava il culo x bene

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.11.2010 -
In pieno centro a Napoli. Un corriere che stavo consegnando del pane. Mi ha fatto salire nel van, giusto il tempo di tirare giù pantaloni e mutande che si è attaccato e mi ha fatto una super pompa con ingoio, mentre sentivamo la gente che tranquillamente ci passava accanto!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Nel bagno dell'ufficio del CAF, sentendo le persone fuori in coda o di passaggio...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Mai fatto. Quindi vi posso dire in quale posto strano mi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe sdraiato su un tavolo da cucina, in posizione missionaria, con le gambe in alto appoggiate sulle spalle di lui che in piedi mi scopa con dolcezza ma allo stesso tempo con decisione. Vorrei che mi scopasse fino a farmi eiaculare sulla mia pancia e sul petto, senza però toccarmi. Lui invece vorrei che venisse dentro con il preservativo.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Mbisex-MI,
Nel bagno dell'ufficio del CAF, sentendo le persone fuori in coda o di passaggio...
fine mese sono a Milano chissa se finalmente avrò la fortuna di incontrarti...speriamo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 20.08.2020 -
Uno mi ha scopato in un parcheggio, entrambi seduti sullo scooter, di giorno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Credo di averlo fatto più in luoghi strani che in camere d’appartamento.
Mi hanno scopato in un parco, in una campagna, in un parcheggio, in una piazzola di sosta autostradale, in un balcone e poi non ricordo.
Bisognerebbe tenere un diario.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Ho scopato uno in un parcheggio con gente che guardava

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
In un parco dei un cespuglio mentre passano delle persone... L'ho trovato molto eccitante nel godere in silenzio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Nella cabina posteriore di un treno, con il capo treno, prima un ricco pompino dove mi ha sborrato in bocca e poi grande inculata..... stessa notte nella cuccetta ho spompinato un prete. 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
In un garage polveroso con solo una vecchia sedia da poter usare a smorza candela .. il cazzo in bocca mentre l'altro guidava ...in un rudere abbandonato a bordo strada .. in camper due volte .. in un boschetto dove hanno goduto anche le zanzare ! 😄