Anal nel luogo più strano ...

176 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2021 -
Io mi sono fatto inculare dietro uno scoglio da un signore vedovo e devo dire che e stato bellissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Bei ricordi che si sbloccano!
Mare...una zona deserta di scogli dove ci si metteva nudi, una coppia mi guarda insistentemente toccandosi, mi avvicino e mi hanno scopato entrambi...
Sempre al mare sulle dune mi sono sdraiato di schiena nudo per far vedere il bel culetto, è arrivato uno che senza dire nulla mi ha inculato mentre gli altri passavano....è venuto ed è andato via. Io mi sono vergognato e anche sono andato via senza aspettare gli altri che guardavano...
In pineta mentre faccio un pompino mi sento abbassare i pantaloni della tuta e mi lecca il buchino....non ho resistito e sono venuto!
😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da Culettovergine56,
Io mi sono fatto inculare dietro uno scoglio da un signore vedovo e devo dire che e stato bellissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 22.01.2020 -
In una pinetina appoggiato a pecora su una panca e mentre lui mi scopava 3 ragazzi ci guardavano e si segnavano

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Quale è il luogo più strano dove avete fatto anal da attivi o passivi? A orari strani? Vicino a luoghi affollati? Situazioni particolari? ....
la scorsa estate in spiaggia, un ragazzo mi ha inculato davanti ad altri che guardavano e si segavano!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Diversi anni fa (avevo 20 anni) in una caserma di notte; fui ospitato da un ufficiale dell'esercito.
Un'altra volta in un circolo del tennis finiti i corsi (lui era un istruttore).
Una volta un tale voleva portarmi a scopare nella canonica di una chiesa (non so come avesse accesso...) ma mi sono rifiutato per motivi morali (sono credente cattolico)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
A me il posto più strano è stato in un casolare abbandonato lungo le sponde del fiume Tevere in zona Magliana c'era un casolare abbandonato
Ero con due coetanei ed andavamo a pesca mi hanno posseduto a rotazione e da un ricordo bellissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.06.2014 -
In piedi in cucina, con la moglie di lui che guardava la tv nella stanza accanto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Boh, davvero ovunque... Piazzola di sosta, retro di un camion, cimitero, cantina, su un prato, al mare, in ufficio... Neanche li ricordo tutti.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 11.09.2022 -
Nell'eremo di Camaldoli in pieno inverno stava nevicando chiesi informazioni per andare in bagno ad un frate, un tipo enorme con una gran barba siamo andati nei bagni privati mentre pisciavo lui ha iniziato a masturbarsi e mi ha inculato in piedi con una gran sborrata dentro

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Di notte in un parcheggio isolato fuori dalla macchina.. ho penetrato un bel ragazzo è stato top..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Nel retro di un bar. Scopata intermittente perché arrivava gente per il caffè... È stato bello scoparlo mentre fuori giocavano alle macchinette ignari di quello che succedeva nel retro...😉
Sulle scale all'ultimo piano di un edificio, sentendo le persone che salivano e scendevano con l'ascensore.
Parcheggio della palestra, nascosti mentre la gente entrava e usciva.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
fatto un paio di volte con un trans .....in mezzo ad un prato vicino all'autostrada .......mentre passavano le auto ....... 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da PassiveOutdoor,
Nell'eremo di Camaldoli in pieno inverno stava nevicando chiesi informazioni per andare in bagno ad un frate, un tipo enorme con una gran barba siamo andati nei bagni privati mentre pisciavo lui ha iniziato a masturbarsi e mi ha inculato in [...]
Beato te! Sarebbe un sogno per me succhiare ed essere inculato da un orso cosi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
In garage moltissime volte e in soffitta.
Da ragazzini ci chiudevamo in bagno e quando dovevamo uscire lui usciva dalla finestra.
Quante volte abbiamo rischiato!
Un pompa veloce nei bagni in aeroporto.
Una volta in un ufficio vuoto, il tipo stava imbiancando e mi ha scopato bocca e culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Quale è il luogo più strano dove avete fatto anal da attivi o passivi? A orari strani? Vicino a luoghi affollati? Situazioni particolari? ....
da passivo in spiaggia nudista davanti ad altre persone che hanno assistito allo spettacolo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In una casa del popolo, ci appartammo in un magazzino chiuso 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da redice2,
Come ho scritto in un altro post, mi sono scopato il ragazzo con cui uscivo, a teatro, dentro un palchetto, al buio, durante in concerto. Lui era appoggiato al bordo del palchetto, come se fosse seduto, ma sotto non aveva la poltroncina... ma il mio [...]
sei un mito!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da mcaleri,
Con un amico avevamo tagliato dei grandi cespugli di mirto ed avevamo fatto una bella casetta nascosta ... Una sera mentre eravamo lì mi misi a pecora e mi scopó sul momento 😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io in un cantiere con il vigilante che dopo averlo spompinato un po' ha provato ad incularmi ma siccome il cazzo era troppo grosso mi faceva un male terribile ma in compenso mi ha sborrato sul buco del culo. Se c'è qualcuno di Taranto e provincia che vuole incularmi mi contatti.