godere dietro

12 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
c'è qualcuno che gode dietro nel vero significato del termine? non di venire davanti senza toccarsi ma proprio dietro...cioè a me capita a volte di venire con il buco cioe rilasciando un liquido proprio da dietro! e mi piace da matti 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Nessuno è mai capitato? Mi devo preoccupare del mio corpo! 😲😲😲😲

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da martina65,
Pure io se mi tocco con le dita mi si inumidisce il buchetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Anche succede

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
idem a me goda tantissimo dal culo 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
A me capita sempre 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Succede anche a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 27.10.2011 -
si, si succede, specie quando il rapporto dura più a lungo, a me è capitato di anche di avere perdite di sperma, poco per volta mentre mi sbattevano, come piccoli orgasmi rallentati, un po ad ogni colpo che ricevevo. E' un piacere più lungo che parte da dentro, strano ed eccitantissimo, però dopo non ti reggi manco in piedi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sì mi è successo, leggendo qua e là vedo che qualcuno equivoca godere davanti tramite
stimolazione da dietro, non è orgasmo anale. Quando ti capita (e a me è capitato raramente)
ti si apre un mondo ti senti tremare scuotere tuttA è un orgasmo profondo che viene da dentro
il cazzo è solo un comprimario

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io godo ansimo mi piace via non mi interessa venire davanti anche perche se pompato a lungo il davanti avvolte dorme completamente e mi sono reso conto che questo alcuni attivi la vivono male pensano che siccome non schizzo davanti non ho goduto e invece magari ma letteralmente spompato nel senso buono

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
State attenti alla prostatite perché i sintomi sono questi poi non senti più niente dietro e davanti non ti si alza l'uccello e sei spacciato...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Io adoro godere dal culo. Ultimamente mi capita spesso. Da sempre quando gioco da passivo, è molto difficile che mi si alzi l'uccello che, però, è sempre duro, resistente e tosto quando incontro donne da solo, ma ho scoperto che gli incontri di gruppo mi "bloccano" e non mi si alza, almeno finora. In gruppo preferisco ruolo da passivo e godere dal culo è una delle cose che amo di più in questi casi. Ma a volte durante il fisting o con grandi oggetti nel culo, perdo liquido anche davanti e godo "a due vie"!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Anch’io godo con il ciclo mi succede durante un rapporto molto intenso con due attivi che mi scopano a turno senza lasciarmi un attimo fermo