2 anni fa
Bravo, così si fa. Peccato la distanza, hai proprio un bel culetto. Bacioni.Quotato da Gentleman088,Io bisex attivo, lo sono da sempre, mi piace il cazzo, amo alla follia la figa e adoro il culo.
se poi tutto questo diventa un'esperienza unica tutto insieme è un sogno che diventa realtà.
2 anni fa
È sempre così: attivi sino a quando non si prova a prenderlo. Ecco perché ci sono sempre più passivi e sempre meno validi attivi, cioè ben dotati, duri e duraturi.Quotato da Oldpig49,Fin dalla tenera età ho amato la figa e il cazzo, di figa ne ho avuta tanta ma di cazzi di più, ho sempre succhiato cazzi quando ne ho avuta la possibilità ma il mio culo è rimasto vergine fino a otto anni fa quando mi sono iscritto a questo sito e h [...]
2 anni fa
vero...
vero...Quotato da bifelice,È sempre così: attivi sino a quando non si prova a prenderlo. Ecco perché ci sono sempre più passivi e sempre meno validi attivi, cioè ben dotati, duri e duraturi.Quotato da Oldpig49,Fin dalla tenera età ho amato la figa e il cazzo, di figa ne ho avuta tanta ma di cazzi di più, ho sempre succhiato cazzi quando ne ho avuta la possibilità ma il mio culo è rimasto vergine fino a otto anni fa quando mi sono iscritto a questo sito e h [...]