2 anni fa
Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla ragazza che lo chiama al telefono... mi eccitano molto i calciatori porcelli etero che sotto sotto sono curiosi di provare una bella mazza pur essendo maschili, sportivi e fidanzati....
Un'altra situazione eccitante sarebbe che mentre lui si fa fottere è spiato dalla sua ragazza davanti a noi.... per vedere quanto il suo ragazzo è "curioso" e "voglioso"....
Avete anche voi fantasie simili?
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla ragazza che lo chiama al telefono... mi eccitano molto i calciatori porcelli etero che sotto sotto sono curiosi di provare una bella mazza pur essendo maschili, sportivi e fidanzati....
Un'altra situazione eccitante sarebbe che mentre lui si fa fottere è spiato dalla sua ragazza davanti a noi.... per vedere quanto il suo ragazzo è "curioso" e "voglioso"....
Avete anche voi fantasie simili?
2 anni fa
Hai mai avuto esperienze simili?Quotato da Gianobsx,Succede con una certa frequenza anzi sono le donne le più porche, ti prendono il cazzo e lo infilano nel buco del proprio uomo, gli allargano le chiappe mentre lo penetri e ti spingono dietro e ti danno il tempo ti infilalo le dita nel tuo buco, sono [...]
2 anni fa
Con uomo mai successo, ma con una 26 enne che mi succhiava il cazzo in videochiamata con il suo boy in un parcheggio si. Eccitantissimo x me è x lui soprattutto quando L ho quasi soffocata con i miei getti di sperma!
2 anni fa
wow complimentiQuotato da stufodiseghe,Con uomo mai successo, ma con una 26 enne che mi succhiava il cazzo in videochiamata con il suo boy in un parcheggio si. Eccitantissimo x me è x lui soprattutto quando L ho quasi soffocata con i miei getti di sperma! [...]
2 anni fa
hai avuto esperienze di questo tipo?Quotato da Gianobsx,Succede con una certa frequenza anzi sono le donne le più porche, ti prendono il cazzo e lo infilano nel buco del proprio uomo, gli allargano le chiappe mentre lo penetri e ti spingono dietro e ti danno il tempo ti infilalo le dita nel tuo buco, sono [...]
2 anni fa
rispondete in numerosi 🙂
2 anni fa
Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.Quotato da Luciano_18,Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla [...]
2 anni fa
che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋Quotato da bifelice,Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.Quotato da Luciano_18,Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla [...]
hai mai sverginato un etero-curioso (bisex) alla sua prima volta?
2 anni fa
Si, ne ho sverginato parecchi di etero bsx, alcuni erano proprio ben chiusi, non avevano mai preso nulla in culo, mentre altri, la maggior parte, avevano già provato a introdurre oggetti. Ma un cazzo vero è tutta un'altra cosa. Alcuni hanno baciato un uomo per la prima volta con me. Belle esperienze. Recentemente ho aperto una donna. Trovare donne vergini di culo non è facilissimo.Quotato da Luciano_18,che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋Quotato da bifelice,
Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.
2 anni fa
complimenti!! 💋 💗Quotato da bifelice,Si, ne ho sverginato parecchi di etero bsx, alcuni erano proprio ben chiusi, non avevano mai preso nulla in culo, mentre altri, la maggior parte, avevano già provato a introdurre oggetti. Ma un cazzo vero è tutta un'altra cosa. Alcuni hanno baciato un uomo per la prima volta con me. Belle esperienze. Recentemente ho aperto una donna. Trovare donne vergini di culo non è facilissimo.Quotato da Luciano_18,
che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋
2 anni fa
assolutamente wowwwwwww 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.Quotato da Luciano_18,Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
2 anni fa
Ragazzo giovane in coppia con la sua lei non ancora ma preso il lui di coppia matura davanti alla sua lei si più volte.
2 anni fa
siiiiiiiiiQuotato da Luciano_18,Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
2 anni fa
Proprio una settimana fa un ragazzo 22enne mi ha rimorchiato in spiaggia nudista ci baciamo appassionatamente poi mi lecca il buco e affonda i suoi 23cm dopo 5 min suona il telefono era la morosetta lui risponde e aumenta le spinte lasciandomi piena