Tutti i Post di Luciano_18

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Luciano_18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luciano_18

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.12.2021
Quotato da Simsimone,
Io scopo sempre il lui cukold se volete c sono, scrivimi in prv

in che senso scopi sempre il lui "cukold"??? 😄

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
mmmm. E come uccello come sono? se ne sono di dotati? fanno da maschio?

uccelli nella norma
io mi soffermo più sui culetti che sono veramente il massimo...
non sono i soliti culetti depilati...
ma come piacciono a me con il pelo 😋 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Sandropi,
Quotato da Luciano_18,

hai gia avuto exp con chi era alla prima volta gay?

Sì anche recentemente un ragazzo sposato. Ci siamo visti per un incontro conoscitivo in auto e dopo un po' di conversazione mi ha chiesto di vedere il mio cazzo e mi ha segato sino alla fine. È stato contento e mi ha chiesto di rivederci. Peccato che entrambi non possiamo ospitare.

wow eccitante come incontro
se ne hai altri da raccontarci ehehe

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Trail66,
Il difficile è trovare un att/pass che da e che riceve, con le donne siamo tutti attivi o almeno io, quando cerchi un uomo è quasi impossibile trovarne. Tutti passivi....

per il semplice fatto che appunto sono gia attivi con le donne...
quando vanno con uomini vogliono fare la maggior parte esclusivamente passivi...
è anche perchè vogliono "rilassarsi" e gettare per un momento il ruolo da "uomo" e provare nuove esperienze ecco

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
e sono ben pelosi ed odorosi?

dopo allenamenti/partita al momento dello spogliatoio esce un odore allucinante che non ti dico...
poi vederli vestiti ancora con la divisa è il massimo...
nel momento in cui hanno ancora le calze e culo nudo....
è tutto una meraviglia..
la maggior parte tutti con culo pelosetto 💋 💋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da checkingout,
Quotato da Luciano_18,

Quindi ti è capitato gia di avere un uomo ragazzo etero/curioso del tuo cazzo?
Come è stato? 😋

Mi sono divertito parecchio!!

hai mai fatto sesso con ragazzi che all'apparenza erano insospettabili bisex?
magari sportivi anche 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Sandropi,
Mi propongo sempre a chi desidera vivere la prima esperienza soft da adulto perché mi fa piacere che essa sia vissuta, per quanto possibile, nel modo più tranquillo e sereno. Impostata senza obblighi e forzature, non è poi così traumatica e sconvolge [...]

hai gia avuto exp con chi era alla prima volta gay?

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
certo e in genere hanno bei culi e uccellone

Ne vedo molti di culi di calciatori lavorando in un circolo calcistico, faccio da assistente ad un allenatore.
I migliori culi a mio avviso sono quelli pelosi da maschio. Pazzeschi....

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Suresex,
Quotato da Luciano_18,
Vi è mai capitato di incontrare o parlare con un ragazzo sulla carta "etero" (ma in realtà segretamente bisex/curiosi) che vorrebbe fare prima exp gay con un uomo attivo, ma che non incontra perchè non vuole tradire la morosa o comunque ha [...]
Sono stato uno di quelli per molto tempo, poi un giorno ho preso coraggio e sono andato all'incontro.

Ho cercato di rassicurarlo sulla segretezza, lui tiene molto all'apparenza da maschio alfa del gruppo di amici.
Secondo me è una questione psicologica, non vuole sentirsi etichettare come "bisex" e per questo tenta di reprimersi.
Ma prima o poi secondo me non resisterà piu.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
si certo. mi è successo di prepararli ad intervento chirurgico quando si rompevano le ossa giocando

Li hai preparati anche sessualmente in privato??? 😄 😄 😄

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Vi è mai capitato di incontrare o parlare con un ragazzo sulla carta "etero" (ma in realtà segretamente bisex/curiosi) che vorrebbe fare prima exp gay con un uomo attivo, ma che non incontra perchè non vuole tradire la morosa o comunque ha paura di superare il muro della prima esperienza gay??
Nel circolo sportivo calcistico dove lavoro, c'è un ragazzo bellissimo sulla trentina che vorrebbe provare con me ma si blocca per il fatto che è fidanzato. Ogni volta mi rimanda l'incontro, anche se in chat si eccita e si lascia andare scrivendo le sue voglie più segrete da passivo (ma è maschile non effeminato).
Comunque secondo me ce ne sono tanti anche in chat così, che poi al momento dell'incontro si tirano indietro.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Luciano_18,

wow che fantasie 😋
credimi che non sono fantasie, fatto tantissime volte !!!

complimenti

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Sono passivo e non chiamato in causa come richiesto dal post iniziale. Però posso dire che, chi va con un passivo, non può definirsi etero ma, semplicemente che gli piace il sesso al di fuori della forma con cui l'etica ce lo vuole far crede [...]

No qui non si parla di un bisex che va con un passivo...
Ma se un attivo è piu attratto da un gay passivo o da un bisex-curioso /etero curioso che ha voglia di provare a fare il passivo lui, con un gay attivo ma non prova per non "tradire" la morosa o sentirsi etichettare bisex....

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
😄 😄 😄

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da checkingout,
Quotato da 2RedSquirrels,
Argomento interessante! Mi farebbe piacere sentire qualche parere diretto o esperienza personale. Noi al momento siamo alla ricerca di qualcosa di un po' specifico: vorremmo incontrare un uomo bisex o gay, attivo (o versatile), con il quale [...]

Io mi rispecchio in quello che scrivi. Come bull bisex attivo ho incontrato molte volte lui di coppia. Anche di fronte alla lei. A me piace godere e se il mio cazzo è desiderato da maschi arrapati, la cosa non mi dispiace anche perché spesso sono veramente molto golosi di cazzo. Soprattutto quelli sposati

Quindi ti è capitato gia di avere un uomo ragazzo etero/curioso del tuo cazzo?
Come è stato? 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]

wow che fantasie 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
a me eccita molto e mi piacerebbe fargli visita ai genitali con eccitazione e massaggio prostatico

ti eccita l'idea di un calciatore sottomesso a te?
magari la sua prima exp gay 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Suresex,
Bisex sposato. Attivo con donne e femminili, ho provato ma con passivo non femminile mi rimane su solo se me lo succhia. Francamente il cazzo è affascinante, l'odore il sapore😍... La donna è più eccitante per le forme, il culo di [...]

A me invece il contrario.
Mi eccita praticamente solo il ragazzo non effeminato. Maschio nel vero senso della parola, insospettabile bisex.
Con il tipo effeminato proprio non mi viene duro.
Poi se il tipo maschile è anche calciatore è proprio il massimo per me.
E comunque il culo di un uomo è proprio il massimo, non disdegno quello delle donne ma il maschio è il culo di un uomo è il massimo per me.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Luciano_18,

te la auguro di fare come esperienza!

A te è capitato????

Ho avuto esperienza una sola volta nella mia vita con un "etero" 30 enne (fidanzato) sono stato la sua prima esperienza con un maschio.... La ragazza non era presente però lo ha chiamato mentre era a novanta con me dietro 😋
E' stato molto eccitante anche se lei comunque non era presente.
Lui poi un bel tipo, maschio bisex insospettabile.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da gerryluis,
Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza c [...]

te la auguro di fare come esperienza!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni