1 anno fa
Bel culetto maschio e peloso
1 anno fa
Il mio buco del culo è sempre liscio , non lo faccio per gli uomini, ma lo faccio per me perché mi piace di più e mi da più senso di pulizia ( io sono maniaco della pulizia in generale )
1 anno fa
Preferisco peloso chiappe comprese. Buchetto liscio meglio..si lecca più volentieri. Pelo non significa no igiene!
1 anno fa
Io sono sempre liscia ...gambe braccia corpo . Buchino , e la pisella solo un piccolo triangolino ❤️. Che ci sta bene , Ah anche il viso molto liscio senza traccia di barba ..diciamo molto femminile , forse anche un po' fortunata dalla stessa natura 💋. I miei amici apprezzano !!
1 anno fa
Io sono sempre liscia ...gambe braccia corpo . Buchino , e la pisella solo un piccolo triangolino ❤️. Che ci sta bene , Ah anche il viso molto liscio senza traccia di barba ..diciamo molto femminile , forse anche un po' fortunata dalla stessa natura 💋. I miei amici apprezzano !!
1 anno fa
Sempre liscio e profumato
1 anno fa
Eccomi 😜😜😜Quotato da DAL5000,Bè dalle esperienze avute e gli apprezzamenti, credo che agli attivi lo preferiscono decisamente depilato. Da più la sensazione di femminilità. Trav e trans vengono apprezzate per emanere la loro femminilità anche nel travestimento. Come potrebbe ess [...]
1 anno fa
...non è una pregiudiziale...ma preferisco di gran lunga...depilato
1 anno fa
Mi sa che piace anche a te farti leccare il culo a giudicare da come ti esponi sempre a pancia in giù! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da sportland76,Depilatissimo… adoro leccargli il culo prima di scoparlo
1 anno fa
Quando cerco un uomo mi piace trovare un uomo. Ho bisogno di toccare un po' di pelo ma va bene anche se depilato. Quello troppo orsi mi fanno un po' impressione ma, ancora una volta, dipende dal soggetto in questione.
1 anno fa
Se è depilato non è Al naturale, ricordiamolo sempre...la voglia resta per chi è passionale 🔥
1 anno fa
Preferirei un bel culetto piccolo e liscio.
1 anno fa
Io sono depilato e preferisco i depilati..
1 anno fa
Quotato da Trek29,Io sono depilato e preferisco i depilati..
1 anno fa
DECISAMENTE DEPILATO
1 anno fa
Pelo depilato non mi piace molto
1 anno fa
Depilato senza barba ne baffi. Lisci è tremendamente sensuali e sexy un po’ effemminati! Ah c’è ne sono in Veneto?🍆🍆🍆
1 anno fa
Pelosetto... soprattutto nelle cosce mi fa impazzire 🔥🔥
1 anno fa
Preferisco propormi depilato