attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?

112 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.06.2017 -
Bel culetto maschio e peloso

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Il mio buco del culo è sempre liscio , non lo faccio per gli uomini, ma lo faccio per me perché mi piace di più e mi da più senso di pulizia ( io sono maniaco della pulizia in generale )

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Preferisco peloso chiappe comprese. Buchetto liscio meglio..si lecca più volentieri. Pelo non significa no igiene!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 26.03.2013 -
Io sono sempre liscia ...gambe braccia corpo . Buchino , e la pisella solo un piccolo triangolino ❤️. Che ci sta bene , Ah anche il viso molto liscio senza traccia di barba ..diciamo molto femminile , forse anche un po' fortunata dalla stessa natura 💋. I miei amici apprezzano !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 26.03.2013 -
Io sono sempre liscia ...gambe braccia corpo . Buchino , e la pisella solo un piccolo triangolino ❤️. Che ci sta bene , Ah anche il viso molto liscio senza traccia di barba ..diciamo molto femminile , forse anche un po' fortunata dalla stessa natura 💋. I miei amici apprezzano !!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.09.2017 -
Sempre liscio e profumato

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.09.2022 -
Quotato da DAL5000,
Bè dalle esperienze avute e gli apprezzamenti, credo che agli attivi lo preferiscono decisamente depilato. Da più la sensazione di femminilità. Trav e trans vengono apprezzate per emanere la loro femminilità anche nel travestimento. Come potrebbe ess [...]
Eccomi 😜😜😜

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.09.2020 -
...non è una pregiudiziale...ma preferisco di gran lunga...depilato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da sportland76,
Depilatissimo… adoro leccargli il culo prima di scoparlo
Mi sa che piace anche a te farti leccare il culo a giudicare da come ti esponi sempre a pancia in giù! 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 03.01.2023 -
Quando cerco un uomo mi piace trovare un uomo. Ho bisogno di toccare un po' di pelo ma va bene anche se depilato. Quello troppo orsi mi fanno un po' impressione ma, ancora una volta, dipende dal soggetto in questione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Se è depilato non è Al naturale, ricordiamolo sempre...la voglia resta per chi è passionale 🔥

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Preferirei un bel culetto piccolo e liscio.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Io sono depilato e preferisco i depilati..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Peloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Quotato da Trek29,
Io sono depilato e preferisco i depilati..

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.11.2013 -
DECISAMENTE DEPILATO

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Pelo depilato non mi piace molto

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Depilato senza barba ne baffi. Lisci è tremendamente sensuali e sexy un po’ effemminati! Ah c’è ne sono in Veneto?🍆🍆🍆

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Pelosetto... soprattutto nelle cosce mi fa impazzire 🔥🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Preferisco propormi depilato