Tutti i Post di femmina_dentro77

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
femmina_dentro77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: femmina_dentro77

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.09.2022
Quotato da LiciaBisexy,
Sempre ad essere accondiscende sempre per salvare il muro della rispettabilità non ti va che mi depilo lì c’è la porta fuori dal cazzo mogli rompi coglioni che non lasciano spazio ma loro il loro se lo prendono eccome mai cedere mai depilati e chi se [...]

Non fa una piega tesoro! 😅
Ma spesso le cose sono un po' più complicate di così... 😉

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da foreveryoung2,
Ti capisco di quando non sei libero e non puoi depilarti hai ragione tesoro

Grazie 😘

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da LiciaBisexy,
Ma depilarsi no

Magari!!! Il fatto che sia impegnato con donna mi limita molto da questo punto di vista

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Bè dalle esperienze avute e gli apprezzamenti, credo che agli attivi lo preferiscono decisamente depilato. Da più la sensazione di femminilità. Trav e trans vengono apprezzate per emanere la loro femminilità anche nel travestimento. Come potrebbe ess [...]

Eccomi 😜😜😜

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Avevo circa 30 anni... ho deciso di provare la mia prima esperienza da passivo e sono andato a casa di un tipo che mi ha messo davvero a mio agio. Mi ha fatto inginocchiare davanti a lui, ha aperto l'accappatoio, e mi sono trovato di fronte il mio primo cazzo. L'ho preso in bocca ed ho iniziato a pompare come se non avessi fatto nient'altro fino al giorno prima. È stato bellissimo ed in quel preciso istante mi sono reso conto di quanti anni senza cazzo avevo sprecato! Per fortuna poi ho recuperato almeno un po'... 😜

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Premetto di aver scoperto la mia bisessualità intorno ai 30 anni e, pur essendo sempre stato impegnato in relazioni con donne, sono riuscito a ritagliarmi i miei spazi per incontri con maschi (da passivo) e con trav da attivo, vivendo davvero appieno la mia sessualità. La mia peculiarità è quella di essere un maschio piuttosto villoso e questo non sempre è stato un valore aggiunto, soprattutto quando il mio ruolo era quello di fare la femmina a letto. Ci sono tanti uomini che adorano il pelo (per fortuna nel mio caso), altri invece che, soprattutto se sono attivi, lo detestano. A me poi piace da morire indossare intimo femminile per entrare ancora di più nelle vesti della "zoccola" (passatemi il termine) da usare, pur essendo consapevole di avere ben poco di femminile da mostrare.
Volevo sapere, quindi, a quanti di voi eccita possedere un uomo peloso a letto e se il fatto di indossare eventualmente intimo femminile può essere fonte di eccitazione o meno...

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx70UD,
Mentale in primis, farsi sodomizzare è per me un gesto di sottomissione ed appartenenza, oltre ad essere l’espressione di devozione femminile nei confronti del partner. Poi nel caso di partner davvero bravi e dotati, subentra anche il piacere fisico [...]

Hai descritto esattamente il mio pensiero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni