1 anno fa
Premetto di aver scoperto la mia bisessualità intorno ai 30 anni e, pur essendo sempre stato impegnato in relazioni con donne, sono riuscito a ritagliarmi i miei spazi per incontri con maschi (da passivo) e con trav da attivo, vivendo davvero appieno la mia sessualità. La mia peculiarità è quella di essere un maschio piuttosto villoso e questo non sempre è stato un valore aggiunto, soprattutto quando il mio ruolo era quello di fare la femmina a letto. Ci sono tanti uomini che adorano il pelo (per fortuna nel mio caso), altri invece che, soprattutto se sono attivi, lo detestano. A me poi piace da morire indossare intimo femminile per entrare ancora di più nelle vesti della "zoccola" (passatemi il termine) da usare, pur essendo consapevole di avere ben poco di femminile da mostrare.
Volevo sapere, quindi, a quanti di voi eccita possedere un uomo peloso a letto e se il fatto di indossare eventualmente intimo femminile può essere fonte di eccitazione o meno...
Volevo sapere, quindi, a quanti di voi eccita possedere un uomo peloso a letto e se il fatto di indossare eventualmente intimo femminile può essere fonte di eccitazione o meno...
1 anno fa
Magari!!! Il fatto che sia impegnato con donna mi limita molto da questo punto di vistaQuotato da LiciaBisexy,Ma depilarsi no
1 anno fa
Ti capisco di quando non sei libero e non puoi depilarti hai ragione tesoro
1 anno fa
Per me la magia che si crea in quei momenti va oltre. Chissene frega dei peli se si sta bene insieme e si ha voglia entrambi! E poi quel contrasto tra il maschio fuori e la femmina dentro è fantastico!
1 anno fa
Grazie 😘Quotato da foreveryoung2,Ti capisco di quando non sei libero e non puoi depilarti hai ragione tesoro
1 anno fa
Non fa una piega tesoro! 😅Quotato da LiciaBisexy,Sempre ad essere accondiscende sempre per salvare il muro della rispettabilità non ti va che mi depilo lì c’è la porta fuori dal cazzo mogli rompi coglioni che non lasciano spazio ma loro il loro se lo prendono eccome mai cedere mai depilati e chi se [...]
Ma spesso le cose sono un po' più complicate di così... 😉
1 anno fa
Sono molto peloso e mi piace l’uomo peloso, amo la sborra sul petto e mi piace sentire il pelo bello bagnato
1 anno fa
Passivo e peloso connubio perfetto!!
1 anno fa
Io dico a mia moglie che preferisco essere depilato e lei non fa storie...😉
1 anno fa
Il pelo mi fa impazzire
1 anno fa
A me piace molto peloso....ma attivissssimo! 😋
1 anno fa
Io mi depilo sempre....primo mi fa sentire più pulito.....poi è bellissimo sentirsi lisci e sentire il liscio altrui......puoi leccare tranquillamente senza ritrovarti la lingua impastata, o un pelo in gola che ti fa 🤮🤮🤮🤮🤮🤮....lisciooooooo....😁😁😁😁😁
1 anno fa
Maturo peloso o pelosissimo passivo e il massimo per il mio ideale di uomo
1 anno fa
Situazione identica, ma fortunatamente la moglie gradisce schiena e intimo depilati.
Poi c'è chi mi chiede intimo nature e mi adeguo.
Poi c'è chi mi chiede intimo nature e mi adeguo.
1 anno fa
Onestamente se pelo o non pelo se mi scatta la valvola non mi importa nulla poi invece per la patata mi piace di più con il pelo
Se ha te danno fastidio e non sai come giustificarti con tua moglie incomincia ad andare in bici da corsa così con la scusa dei massaggi puoi depilarti almeno le gambe e culo
Se ha te danno fastidio e non sai come giustificarti con tua moglie incomincia ad andare in bici da corsa così con la scusa dei massaggi puoi depilarti almeno le gambe e culo
1 anno fa
Mamma mia che brutta immagine un passivo orso o scimmia
1 anno fa
Quotato da Paologaypass,Mamma mia che brutta immagine un passivo orso o scimmia
1 anno fa
D’accordo con te su tutto! Anche sulla patata!Quotato da Meticulo,Onestamente se pelo o non pelo se mi scatta la valvola non mi importa nulla poi invece per la patata mi piace di più con il pelo
Se ha te danno fastidio e non sai come giustificarti con tua moglie incomincia ad andare in bici da corsa così con la s [...]
1 anno fa
🐷Quotato da GiggiRM,D’accordo con te su tutto! Anche sulla patata!Quotato da Meticulo,Onestamente se pelo o non pelo se mi scatta la valvola non mi importa nulla poi invece per la patata mi piace di più con il pelo
Se ha te danno fastidio e non sai come giustificarti con tua moglie incomincia ad andare in bici da corsa così con la s [...]