1 anno fa
Concordo pienamente.Quotato da Bilancia2021,Passivo e peloso connubio perfetto!!
Scopare un maschio peloso,chiappe comprese, mi manda a mille....
1 anno fa
Quotato da Pelosotorino,Sono molto peloso e mi piace l’uomo peloso, amo la sborra sul petto e mi piace sentire il pelo bello bagnato
1 anno fa
io sono passivo ma senza peli, liscio e bianco come il latte,e devo dire che a quasi tutti piace moltissimo trovare un culetto liscio e gambe liscie, infatti mi scopano com molta foga
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Concordo pienamente.Quotato da Bilancia2021,Passivo e peloso connubio perfetto!!
1 anno fa
hai perfettamente ragioneQuotato da sexforsex,Concordo pienamente.Quotato da Bilancia2021,Passivo e peloso connubio perfetto!!
1 anno fa
Detesto il pelo, mi fa cadere la libido, questo è però il mio gusto personale. Ciò premesso, ritengo che chi si traveste, DEBBA ASSOLUTAMENTE DEPILARSI. Ci si traveste per sentirsi femminili, mi spiegate cosa ci sia di femminile in un uomo in lingerie pieno di pelo? Senza considerare che i genitali, in particolar modo i testicoli e tutta la zona ano scrotale, senza pelo sono molto più sensibili e moltiplicano il piacere di enne volte!Quotato da femmina_dentro77,Premetto di aver scoperto la mia bisessualità intorno ai 30 anni e, pur essendo sempre stato impegnato in relazioni con donne, sono riuscito a ritagliarmi i miei spazi per incontri con maschi (da passivo) e con trav da attivo, vivendo davvero appieno [...]
1 anno fa
l'unica pecca e' che sei alto...🧐🧐🧐peloso come sei tu fossi basso saresti il top...lintimo femminile no...non mi piace.. tu fossi un bel orsetto saresti meraviglioso...non so qual'e' il tuo viso...ma io sono di parte...purtroppo...Quotato da femmina_dentro77,Premetto di aver scoperto la mia bisessualità intorno ai 30 anni e, pur essendo sempre stato impegnato in relazioni con donne, sono riuscito a ritagliarmi i miei spazi per incontri con maschi (da passivo) e con trav da attivo, vivendo davvero appieno [...]
1 anno fa
e tu fossi un po' più Ciccio saresti ottimo...Quotato da Pelosotorino,Sono molto peloso e mi piace l’uomo peloso, amo la sborra sul petto e mi piace sentire il pelo bello bagnato
1 anno fa
Fortunatamente esistono. 😋Quotato da Paologaypass,Mamma mia che brutta immagine un passivo orso o scimmia