1 anno fa
Mettila così, io amo la figa e mi innamoro solo delle femmine, mi piace il cazzo, mi diverte, ma gli uomini non mi interessano,non ci sono sentimenti , quindi incontro solo per divertirmi. So di essere bisessuale solo sessualmente.
La tua situazione mi sembra un po' diversa ,quasi il contrario. Hai detto in poche parole "con la figa mi diverto, è piacevole, ma preferisco il cazzo" .Hai mai preso in considerazione la possibilità di essere omosessuale?
La tua situazione mi sembra un po' diversa ,quasi il contrario. Hai detto in poche parole "con la figa mi diverto, è piacevole, ma preferisco il cazzo" .Hai mai preso in considerazione la possibilità di essere omosessuale?
1 anno fa
Se ti piace il cazzo più della fica, sei omosessuale mi pare evidente
1 anno fa
Anche io bsex.. mi piace il culo il cazzo..e mi piace solo divertirmi.. ma adoro la figa...in tutto e per tutto.. finalmente la mia compagna.. sa che sono bsex.. anche se sa che nn incontro.. e al letto ci divertimento con tutto
1 anno fa
la scelta è solo tua, personalmente da giovane ho avuto esperienze gay da passivo, mi sono successivamente fidanzato , sposato, ed ho mantenuto il segreto , tutt'ora raramente ,faccio incontri con una trav del sito, e la scopo , insomma 🤣, non so che consigliarti ..ma non credo che rivelare una cosa del genere alla tua fidanzata sia una buona idea 🙂Quotato da culettopass03,Come vivete la situazione? Amo la mia ragazza e ci scopo volentieri, tuttavia amo il cazzo (più della figa) in bocca 🐷 e in culo. L’ho tradita solo una volta proprio per soddisfare questa voglia ma mi sento terribilmente in colpa. Come la gestite [...]
1 anno fa
ne 6 BSX
anche a me piace la figa e il cazzo
anche a me piace la figa e il cazzo
1 anno fa
Mi pare strano che uno preferisca il cazzo.ms si senta bisessuale, però è vero che ci sono tante sfumature, come per es chi è attratto dalle femmine. Ma ogni tanto sente l'esigenza di prendere un bel cazzo, come definirlo?
1 anno fa
Se è solo uno sfogo fisico, tale rimane. Io mi farei la mia scopata in santa pace e me ne starei. Se non ci sono sentimenti in gioco allora il tradimento è molto relativo. Personalmente sto attento a chi incontro, che non sia una persona in cerca di legami e mi diverto. È solo un passatempo alla fine dei conti se lo fai cosìQuotato da culettopass03,Ma in realtà a me piace più il cazzo sessualmente ma anche io mi innamoro solo delle femmine. Anzi ora modifico il post così che sia chiaro a tutti quelli che devono rispondere per darmi consigliQuotato da bkt,Mettila così, io amo la figa e mi innamoro solo delle femmine, mi piace il cazzo, mi diverte, ma gli uomini non mi interessano,non ci sono sentimenti , quindi incontro solo per divertirmi. So di essere bisessuale solo sessualmente.
La tua situazione [...]
1 anno fa
Non mi preoccuperei più di tanto nel ricercare la categoria o etichetta in cui inserirti....ma di vivere sempre, il più liberamente possibile, la tua eccitazione sessuale...e vedrai la soddisfazione duratura che ne deriva.
Il mix di entrambe le situazioni, a mio modo di vedere, è il massimo...
Il mix di entrambe le situazioni, a mio modo di vedere, è il massimo...
1 anno fa
Io ti dico solo che se ti piace davvero il cazzo, poi ne vorrai sempre di più e sarà molto difficile conciliare questa voglia mantenendo un rapporto fisso con una donna. Raccontare scuse per gli incontri col rischio e la paura di essere scoperti, sentirsi in colpa, ecc. La cosa migliore nel mio caso è stata rompere legami fissi e assecondare la mia natura, scopando con uomini, trans o donne a seconda delle voglie del momento. La vivo molto più liberamente e serenamente. 💋Quotato da culettopass03,Come vivete la situazione? Amo la mia ragazza e ci scopo volentieri, tuttavia amo il cazzo (più della figa) in bocca 🐷 e in culo. L?ho tradita solo una volta proprio per soddisfare questa voglia ma mi sento terribilmente in colpa. Come la gestite [...]
1 anno fa
Beh sembra plausibile che avendo meno possibilità di godere di un bel cazzo, venga una voglia maggiore di cercare di soddisfare quella mancanza
1 anno fa
non sei per nulla serio. ti nascondi. nel 2023 ancora con la scusa " non ho foto" ma solo una scusa per nasconderti.
1 anno fa
Per dirla con il Duca di Mantova del "Rigoletto" passera ed uccello "per me pari sono". Ho una ragazza che amo e con cui ci trombo, non l'ho tradita mai con altre donne ma mi piace anche divertirmi con i maschi. Finora sinceramente ho avuto solo un caso in cui stavo per andare il normale rapporto di sesso/amicizia ma è finito malissimo (lui mi ha letteralmente usato solo come toro da monta e poi è sparito) e da allora, per dirla con Julio Iglesias, "non confondo il sesso con l'amore" con i maschietti
1 anno fa
Anche per me ma in quel caso...Quotato da culettopass03,Ma in realtà nel mio caso l’amore verso altri uomini non ha mai fatto minimamente strada nel mio cervello, quindi è solo una questione di sesso.Quotato da BsxSestoF,Per dirla con il Duca di Mantova del "Rigoletto" passera ed uccello "per me pari sono". Ho una ragazza che amo e con cui ci trombo, non l'ho tradita mai con altre donne ma mi piace anche divertirmi con i maschi. Finora si [...]
1 anno fa
Anche io ho una compagna che amo , ma il sesso come piacere , mi piace godermelo anche con gli uomini
1 anno fa
Potrei essere un tuo fratello o cugino più grande, se permetti ti vorrei dare solo un consiglio: vivi pure la tua vita sentimentale e sessuale come credi ma un domani, quando ci sarà da prendere decisioni importantissime, valuta bene se te la sentirai e se sarà il caso: ci sono già troppi uomini che si sono sposati ed hanno messo al mondo figli e poi non ce l'hanno fatta a reggere la situazione (prima o poi la pentola a pressione esplode) o sono stati scoperti dalle consorti. Rischi solo di rovinare una ragazza, figli se ci saranno e te stesso (in questi casi quasi sempre c'è la separazione con addebito)
1 anno fa
Vivi e la vita domani potrebbe essere troppo tardi, sono bisessuale sposato mia moglie non sa che lo sono, adoro succhiare il cazzo e leccare la figa, ingoiare il nettare della vita!
1 anno fa
Io sono felicemente sposato eppure sento spesso il richiamo del cazzo, solo quello, l'uomo in se non mi ha mai attratto e quindi non mi importa di catalogarmi come bsx o omosessuale, ciò che mi importa è sapere che quando ho voglia di un bel cazzo faccio di tutto per averlo.
1 anno fa
e fai bene giusto così 😋Quotato da Petitami,Io sono felicemente sposato eppure sento spesso il richiamo del cazzo, solo quello, l'uomo in se non mi ha mai attratto e quindi non mi importa di catalogarmi come bsx o omosessuale, ciò che mi importa è sapere che quando ho voglia di un bel [...]
1 anno fa
Secondo me dovresti essere sincero con la tua lei, la ipocrisia non porta da nessuna parte. Come la doppia vitaQuotato da culettopass03,Penso tu abbia ragione. Non posso rinunciare ai piaceri della vita, specialmente a soli 20 anni... devo solo capire come risolvere questa situazione facendo meno danni possibile...Quotato da Bisex69,Vivi e la vita domani potrebbe essere troppo tardi, sono bisessuale sposato mia moglie non sa che lo sono, adoro succhiare il cazzo e leccare la figa, ingoiare il nettare della vita!
1 anno fa
Io oltre che da fidanzato anche da sposato prendevo bei cazzi sia in culo che in bocca. Mia moglie lo ha sempre saputo e a volte mi aiutava a spompare qualche bel cazzo 🐷 🐷