Cosa cerchi qui...

188 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.05.2023 -
Sesso, amici e rapporto

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mi piacerebbe trovare uno scopamico, prevalentemente attivo, con cui divertirmi nella massima spensieratezza, e senza alcuna fretta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Un amico oltre i 60 attivo, non rude per conoscenza e poi se va bene anche sesso piacevole

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Marito e moglie che diventino i miei scopamici fissi 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Un maturo maschile funzionante😉😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Cerco amici per fare una gang dove io sono sottomesso e umiliato a tutto provare tutto cazzo in bocca cazzo in culo fisting con intera mano in culo clisteri di acqua latte e piscio prelevata dal wc essere sputato in faccia pisciato dentro culo e addosso per poi pulirco con la mia bocca una volta realizzata questa mia fantasia segreta le stesse persone si chiaveranno mia moglie ma lei non deve sapere mai di questa mia fantasia

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
non so se crederti 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Cerco scopamico fisso, coppia full bisex, trav o trans per sesso. No a chi non vuole usare il preservativo. Ho poche esperienze e non cerco malattie sessuali, ne amanti di droghe.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
non so se crederti 🤣
non è sempre svitato che sia funzionante🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Onestamente sesso e sesso visto la mia bsx ed il vagabondare durante l’estate in moto e la mia 🏕️ x l’Italia di trovare un po’ qua un Po là coppie bsx
Bsx gey singole ma soprattutto persone amanti del sesso non la scopata ma qualcosa di più coinvolgente 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Cerco qualcuno con un bel cazzo grosso che mi aiuti a diventare la troia che desidero essere. L ideale sarebbe uno scopamico fisso a cui essere fedele per potermi fare scopare a pelle senza rischi. .i piace essere riempita di sperma nel culetto e in faccia . Faccio felice il mio uomo con lunghi pompini con ingoio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Avventure di sesso ma vorrei trovare anche uno scopamico fisso, magari sposato come me in modo da divertirci quando vogliamo senza che le nostre mogli sospettino qualcosa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io sto cercando un maturo dai 55 attivo per sesso se poi è peloso e panciuto sarebbe perfetto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Scrivere e leggere storie,guardare video e apprendere informazioni su siti car sex...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Gianobi,
Tutti che ammirano il mio culo ma nessuno che abbia aspetto gradevole che lo voglia
cosa significa nessuno che abbia aspetto gradevole che lo voglia?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Ciao a tutti, cerco principalmente uno scopamico possibilmente single in linea con il mio profilo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
maturi massicci dominanti porci e soddisfare tutte le loro perversioni .

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da eugenio62,
maturi massicci dominanti porci e soddisfare tutte le loro perversioni .
cazzo sei lontano !!!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Ne io mi eccito con difficoltà… ho bisogno di fantasia estreme… esempio un passivo….o miracolo!! Una coppia !!!… che si faccia pisciare addosso… magari incominciando dal suo uccellino e poi lo lecco anche così bagnato ..poi mi accovacciò sulle
Bocche ..(uomini si ..donne anche meglio..)..
E si continua …🤭🤭🤭

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da estatebollente,
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]
ho visto che ti piace anche farti tirare le palle 😏